Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Vedrai che Premium farà il colpo... ;)

con quali soldi???
considera che anche i prodotti di pregio mediaset (dottor house, dallas, l'ultimo film di harry potter) vengono trasmessi prima in chiaro

Miiii...

Tutti catastrofisti... "ho brutte sensazioni"... "mi sa che"... "vedrai...".

Notizie certe non ce ne sono, quindi basta con sta litania...

giag ha scritto:
Miiii...

Tutti catastrofisti... "ho brutte sensazioni"... "mi sa che"... "vedrai...".

Notizie certe non ce ne sono, quindi basta con sta litania...
quoto, sempre a pensare male

marcobremb ha scritto:
Vedrai che Premium farà il colpo... ;)

Ed il colpaccio lo vai a fare con... La Eagle?
Tralasciando la library, dato che i diritti per le seconde visioni non sarebbero un problema, la Eagle non sforna certo dei capolavori. E' tornata sulla cresta dell'onda grazie al successo di Twilight. La cui saga è, comunque, giunta a termine.

M-Deal ha scritto:
Tralasciando la library, dato che i diritti per le seconde visioni non sarebbero un problema, la Eagle non sforna certo dei capolavori. E' tornata sulla cresta dell'onda grazie al successo di Twilight. La cui saga è, comunque, giunta a termine.

La Eagle è vero che non è una major ma una casa italiana indipendente ma che si riduce solo a Twilight non è vero; oltretutto distribuisce più di 20 film l' anno mica noccioline ;)

M-Deal ha scritto:

Ma per favore non diciamo idiozie. La Eagle ha un listino di tutto rispetto, riesce a combinare quantità e qualità.

Film come Il discorso del re (4 Oscar) e 50/50, tanto per dirne due, non mi sembrano filmetti che passano inosservati... ;)

tuttosport23 ha scritto:
Ma per favore non diciamo idiozie. La Eagle ha un listino di tutto rispetto, riesce a combinare quantità e qualità.

Film come Il discorso del re (4 Oscar) e 50/50, tanto per dirne due, non mi sembrano filmetti che passano inosservati... ;)
Quoto :doubt:

la eagle ha nel catalogo 2012-13 dei film molto importanti: the host, cogan, beautiful creatures, the silver linings playbook ecc.

male male male anzi malissimo
spero in un rinnovo :mad: :mad: :mad:

dario92 ha scritto:
la mancaza si sentirebbe e anche molto

poi quando spunteranno tutti assieme come al solito, penserete " ammazza quante seghe mentali mi sono fatto" e inizierà un nuovo tormentone su un' altra cosa :D

alex89 ha scritto:
poi quando spunteranno tutti assieme come al solito, penserete " ammazza quante seghe mentali mi sono fatto" e inizierà un nuovo tormentone su un' altra cosa :D
Si ma stavolta non sono ottimista :eusa_shifty:

alex89 ha scritto:

hai ragione :D
ma succede sempre cosi' :D

pero' boh ho un brutto presentimento :eusa_shifty:

poi dove lo vedo twilight ? :icon_rolleyes: :D

che poi questi di Sky, ho capito che obbligati dai tempi differenti dettati dalle varie case di distribuzione, ti trasmettono 20 prime visioni ad ottobre e poi 35 a marzo e ad aprile; ormai guardo più alla stagione che al singolo mese, tanto alla fine non si riesce manco a vedere tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso