marcobremb ha scritto:Vedrai che Premium farà il colpo...![]()
con quali soldi???
considera che anche i prodotti di pregio mediaset (dottor house, dallas, l'ultimo film di harry potter) vengono trasmessi prima in chiaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto, sempre a pensare malegiag ha scritto:Miiii...
Tutti catastrofisti... "ho brutte sensazioni"... "mi sa che"... "vedrai...".
Notizie certe non ce ne sono, quindi basta con sta litania...
M-Deal ha scritto:Ed il colpaccio lo vai a fare con... La Eagle?
Tralasciando la library, dato che i diritti per le seconde visioni non sarebbero un problema, la Eagle non sforna certo dei capolavori. E' tornata sulla cresta dell'onda grazie al successo di Twilight. La cui saga è, comunque, giunta a termine.
M-Deal ha scritto:Ed il colpaccio lo vai a fare con... La Eagle?
Tralasciando la library, dato che i diritti per le seconde visioni non sarebbero un problema, la Eagle non sforna certo dei capolavori. E' tornata sulla cresta dell'onda grazie al successo di Twilight. La cui saga è, comunque, giunta a termine.
Quototuttosport23 ha scritto:Ma per favore non diciamo idiozie. La Eagle ha un listino di tutto rispetto, riesce a combinare quantità e qualità.
Film come Il discorso del re (4 Oscar) e 50/50, tanto per dirne due, non mi sembrano filmetti che passano inosservati...![]()
dario92 ha scritto:la mancaza si sentirebbe e anche molto
Si ma stavolta non sono ottimistaalex89 ha scritto:poi quando spunteranno tutti assieme come al solito, penserete " ammazza quante seghe mentali mi sono fatto" e inizierà un nuovo tormentone su un' altra cosa![]()
marcobremb ha scritto:Si ma stavolta non sono ottimista![]()
alex89 ha scritto:poi quando spunteranno tutti assieme come al solito, penserete " ammazza quante seghe mentali mi sono fatto" e inizierà un nuovo tormentone su un' altra cosa![]()
Così tanto tempoalex89 ha scritto:se entro 4/5 mesi i film in questione non verranno trasmessi, allora puoi iniziare ad esserlo![]()
allora ancora avoglia a seghe mentalialex89 ha scritto:se entro 4/5 mesi i film in questione non verranno trasmessi, allora puoi iniziare ad esserlo![]()
questo e' veroalex89 ha scritto:tanto alla fine non si riesce manco a vedere tutto.
marcobremb ha scritto:Così tanto tempo![]()
Ecco perchè in quei mesi ci sono state prime TV a valangaalex89 ha scritto:l' anno scorso dovevano rinnovare i film lucky red e bim, passati diversi mesi, spuntarono tutti insieme tra marzo e aprile.
alex89 ha scritto:Sono proprio curioso di sapere chi trasmetterà i film Eagle Pictures..IL TEMPO E' SCADUTO!!!