Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Serie HBO e Showtime vengono acquistate singolarmente
Per esempio Showtime: Dexter è su Fox mentre Californication va sui canali Premium
HBO: True Blood su Sky mentre Boss è stata acquistata dalla Rai

Inoltre queste serie possono essere prodotte i distribuite da altre major
Per esempio Homeland è prodotta da Fox
Shameless dalla Warner

Quindi in pratica è quasi impossibile avere tutte le serie di questi canali

Boss è della Starz, non dell'HBO.
Di titoli HBO sopravvissuti alla morte di FX ce ne son pochi pochi (forse nessuno). Senza considerare che molte serie TV non vengono nemmeno acquistate. Andando a memoria, di Serie Made in HBO ci son giusto TB, Boardwolk Empire e GoT.

M-Deal ha scritto:
Boss è della Starz, non dell'HBO.
Di titoli HBO sopravvissuti alla morte di FX ce ne son pochi pochi (forse nessuno). Senza considerare che molte serie TV non vengono nemmeno acquistate. Andando a memoria, di Serie Made in HBO ci son giusto TB, Boardwolk Empire e GoT.

Hai ragione
Allora l'esempio lo si può fare con Girls serie HBO che qui da noi va in onda su MTV
Purtroppo hai ragione...ultimamente molte serie HBO non vengono nemmeno acquistate dai canali Fox/Sky...la speranza è di avere effettivamente un canale HBO però ne Sky tv e non nei canali Cinema

voelvofare una domanda....perchè oggi hanno fatto su sky cinema1 , uno sky cine news speciale sul film Questi sono i 40? non è un unviersal? non mi sembra abbiano mai fatto uno speicla esui ifilm universal o no? solo curiositò ciao

io spero in una fusion ( 3 anni fa lo proponevano) sui canali cinema serie tv di mediaset premium e sky....sogno proibito

certe cose della universal le possano trasmettere lo stesso....

883 ha scritto:
io spero in una fusion ( 3 anni fa lo proponevano) sui canali cinema serie tv di mediaset premium e ..

Difficile vista la differenza di quantità tra SKY e Mediaset.

andry10k ha scritto:
Difficile vista la differenza di quantità tra SKY e Mediaset.

lo so ma sarebbe ottimo e sky cinema sarebbe infallibile come 5-6 anni fa...

Ma io non vi capisco... l' offerta attuale di SkyCinema é la migliore di tutti i tempi :evil5:
Un ritorno al passato rovinerebbe tutto il ben di Dio che abbiamo attualmente:icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Ma io non vi capisco... l' offerta attuale di SkyCinema é la migliore di tutti i tempi :evil5:
Un ritorno al passato rovinerebbe tutto il ben di Dio che abbiamo attualmente:icon_rolleyes:

il discorso che nessuno sarà mai soddisfatto,domani se arriva la notizia di universal su sky ci sarebbe da ridire..

Ultima modifica:
io in verità sono stra contento di quello che mi offre sky, l'unica cosa che mi rode un po' e non poter vedere altri campionati di calcio internazionale oltre alla premier(vediamo il prossimo anno come va)....scusate sono andato un po OT:D

marcobremb ha scritto:

no marco....se riprenderebbe i dirritti della universall ( lo dico alla follia) sarebbe perfetto.....e se riprenderebbe tutto della warner..(il cavaliere oscuro lo trasmette)
caro marco hai visti la serata dedicato a spieberg senza i film della universal...uno schifo....

sawyer83 ha scritto:
il discorso che nessuno sarà mai soddisfatto,domani se arriva la notizia di universal su sky ci sarebbe da ridire..

se prende la universal senza perdere niente sarebbe fantastico...

andry10k ha scritto:
io in verità sono stra contento di quello che mi offre sky, l'unica cosa che mi rode un po' e non poter vedere altri campionati di calcio internazionale oltre alla premier(vediamo il prossimo anno come va)....scusate sono andato un po OT:D
si l'offerta del calcio u minimamente del cinema si è un po' svalutata

Ma sky non ha mai avuto la Universal... e l'offerta attuale di cinema, lo ripeto, è la migliore DI SEMPRE...
Quindi non si è svalutato NULLA, anzi...!!!

Sarebbe un sogno avere anche L'Universal , però il momento a sky nn si può dire niente sulla sua offerta di cinema !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso