GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Aspettiamo con calma queste precisazioni sulla warner !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Serie HBO e Showtime vengono acquistate singolarmente
Per esempio Showtime: Dexter è su Fox mentre Californication va sui canali Premium
HBO: True Blood su Sky mentre Boss è stata acquistata dalla Rai
Inoltre queste serie possono essere prodotte i distribuite da altre major
Per esempio Homeland è prodotta da Fox
Shameless dalla Warner
Quindi in pratica è quasi impossibile avere tutte le serie di questi canali
M-Deal ha scritto:Boss è della Starz, non dell'HBO.
Di titoli HBO sopravvissuti alla morte di FX ce ne son pochi pochi (forse nessuno). Senza considerare che molte serie TV non vengono nemmeno acquistate. Andando a memoria, di Serie Made in HBO ci son giusto TB, Boardwolk Empire e GoT.
rikipute ha scritto:nessuna novità?
883 ha scritto:io spero in una fusion ( 3 anni fa lo proponevano) sui canali cinema serie tv di mediaset premium e ..
andry10k ha scritto:Difficile vista la differenza di quantità tra SKY e Mediaset.
marcobremb ha scritto:Ma io non vi capisco... l' offerta attuale di SkyCinema é la migliore di tutti i tempi![]()
Un ritorno al passato rovinerebbe tutto il ben di Dio che abbiamo attualmente![]()
infattisawyer83 ha scritto:il discorso che nessuno sarà mai soddisfatto,domani se arriva la notizia di universal su sky ci sarebbe da ridire..
marcobremb ha scritto:Ma io non vi capisco... l' offerta attuale di SkyCinema é la migliore di tutti i tempi![]()
Un ritorno al passato rovinerebbe tutto il ben di Dio che abbiamo attualmente![]()
sawyer83 ha scritto:il discorso che nessuno sarà mai soddisfatto,domani se arriva la notizia di universal su sky ci sarebbe da ridire..
si l'offerta del calcio u minimamente del cinema si è un po' svalutataandry10k ha scritto:io in verità sono stra contento di quello che mi offre sky, l'unica cosa che mi rode un po' e non poter vedere altri campionati di calcio internazionale oltre alla premier(vediamo il prossimo anno come va)....scusate sono andato un po OT![]()