Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa alex89 ma che cosa è stato tolto rispetto a prima?? mi sembra che abbiano ancora tutto e hanno aggiunto alcuni film warner e altro, manca solo universal come grande casa.
come mai sky inglese ad es. fanno vedere TED che è universal e qui no, l'unico motivo sono i diritti???

Non peno che Medusa ( Fininvest) in questo periodo rinunci a soldi...

il rinnovo era già stato confermato questo inverno ma mancavano dei dettagli che sicuramente arriveranno, altre case invece passano dalla Rai a Sky, altre da Sky a Mediaset Premium.

Poi ci sono le nuove case di distribuzione da spartire.

scusa alex89 ma che cosa è stato tolto rispetto a prima?? mi sembra che abbiano ancora tutto e hanno aggiunto alcuni film warner e altro, manca solo universal come grande casa.
come mai sky inglese ad es. fanno vedere TED che è universal e qui no, l'unico motivo sono i diritti???

più che togliere cambiano le distribuzioni in possesso (la base delle major americane e italiane rimarrà)

vi sto anciticipando le variazioni dell' offerta della nuova stagione, mancheranno diversi film della Bim, Videa Cde e altro. (in cambio entrano Bolero, Offcine Ubu, Al Enterteinment).

Si punterà alle produzioni italiane (3 nella prossima stagione).

Universal è un' esclusiva Mediaset per l' Italia.

Ultima modifica:
Ma le maggiori case tipo paramount, fox, Disney, egle, medusa, lucky rd, e le altre che abbiamo ora rimarranno tutte per la prox stagione? ;)

Ma le maggiori case tipo paramount, fox, Disney, egle, medusa, lucky rd, e le altre che abbiamo ora rimarranno tutte per la prox stagione? ;)

Di assolutamente certo ci sono per il 2014:

Fox
Sony
Warner (parte del listino)
Paramount
Disney
01
Eagle
Moviemax
Lucky Red
M2 Pictures
Filmauro

Medusa, da concludere il rinnovo

il resto varia.

Di assolutamente certo ci sono per il 2014:

Fox
Sony
Warner (parte del listino)
Paramount
Disney
01
Eagle
Moviemax
Lucky Red
M2 Pictures
Filmauro

Medusa, da concludere il rinnovo

il resto varia.

Dreamworks ???

Ma quando diavolo scadono sti contratti con mediaset?

Eh non è! Voglio lo stesso trattamento che stanno riservando a sport/calcio per il cinema! :D
Grazie alex ;)

Eh non è! Voglio lo stesso trattamento che stanno riservando a sport/calcio per il cinema! :D
Grazie alex ;)

Difficile avere tutto se esiste una concorrenza, già tanto che hanno concesso i diritti dei film Warner.

Poi ora Mediaset sta facendo anche lei acquisti, e quindi vedremo meno film su SkyCinema anche di altre case.

Difficile avere tutto se esiste una concorrenza, già tanto che hanno concesso i diritti dei film Warner.

Poi ora Mediaset sta facendo anche lei acquisti, e quindi vedremo meno film su SkyCinema anche di altre case.

comunque l'abbonato sky non puo lamentarsi, io sono stato un full premium e credo di avere buttato soldi per più di un anno.
mysky, un canale classici e un canale cult, premium non li ha..
ha studiouniversal,ma personalmente non è sufficiente per avvicinarsi a sky

comunque l'abbonato sky non puo lamentarsi, io sono stato un full premium e credo di avere buttato soldi per più di un anno.
mysky, un canale classici e un canale cult, premium non li ha..
ha studiouniversal,ma personalmente non è sufficiente per avvicinarsi a sky

ma infatti il confronto non esiste, è evidente la differente organizzazione e qualità delle offerte delle 2 pay tv, però se esiste anche una minima concorrenza questa limita le acquisizioni da parte dell' altra, Sky Cinema come unico distributore di film in televisione è pura fantascienza.

Scusate la domanda ..
Mi spiegate perche' i 2 seguiti di Hunger Games non andranno su Sky ?
Sono per caso Universal o Warner Bros ?

Altra domanda .. il remake del film "La Casa" e il remake di "Carrie" andranno su Sky ?

Grazie in anticipo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso