Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre Universal ,

OUT:

Medusa,
Bim
Videa

IN:

Bolero
Notorious
Officine Ubu
Al Enterteinment

Da decidere:

M2 Pictures
Koch Media

Ultima modifica:
Ricapitolando:

01 Distribution (24 film tra cui: Reality, Il Principe Abusivo, Educazione Siberiana, Solo Dio Perdona) + titoli Home video
20th Century Fox + Dreamworks (16 film: L' Era Glaciale 4, Vita di Pi, Lincoln, DieHard4, I Croods, Wolverine: L'Immortale) + titoli Home Video
Bolero (8 film: Killer Joe, Acciaio, Re della Terra Sevaggia, No-I Giorni dell'Arcobaleno)
Eagle (15 film: Twilight Breaking Dawn 2, Cloud Atlas, The Impossible, Il Lato Positivo)
Filmauro (2 Film: Colpi di Fulmine e The Last Stand)
Lucky Red (20 Film: La Collina dei Papaveri, Moonrise Kingdom, The Master, Come un Tuono)
Moviemax (14 film: I Bambini di Cold Rock, 7 Psicopatici, Doppio Gioco)
Notorious (8 Film: Rec3, Upside Down, Attacco al Potere)
Sony (5 film: Django Unchained, La Casa, Facciamola Finita) + titoli Home video
Paramount (9 Film: Le 5 Leggende, Flight, Star Trek Into Darkness, World War Z) + titoli Home Video
Disney (7 Film: Ralph Spaccatutto, Il Grande e Potente Oz, IronMan 3, The Lone Ranger) + titoli Home Video
Warner Bros (9 film: Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, Argo, Il Grande Gatsby, L'Uomo d'Acciaio)

+ I Migliori Film:

Al Enterteinment
Cinecittà Luce
Fandango
Good Films
Officine Ubu
Sacher

Ultima modifica:
ok grazie mille ma alcuni film che non hai citato come PACIFIC RIM (WARNER), LOOPER (DISNEY), G.I.JOE HANSEL GRETEL E PAIN AND GAIN (PARAMOUNT) e altri film c sn cmq facendo parte della stessa casa.
per quanto riguarda CDE perchè mi sembra di aver visto end of watch su primafila???

ok grazie mille ma alcuni film che non hai citato come PACIFIC RIM (WARNER), LOOPER (DISNEY), G.I.JOE HANSEL GRETEL E PAIN AND GAIN (PARAMOUNT) e altri film c sn cmq facendo parte della stessa casa.
per quanto riguarda CDE perchè mi sembra di aver visto end of watch su primafila???

Mi sembra chiaro che ne ho citati alcuni :(

End of Watch non è andato su Primafila e non verrà trasmesso su Sky.

Ricapitolando:

01 Distribution (24 film tra cui: Reality, Il Principe Abusivo, Educazione Siberiana, Solo Dio Perdona) + titoli Home video
20th Century Fox + Dreamworks (16 film: L' Era Glaciale 4, Vita di Pi, Lincoln, DieHard4, I Croods, Wolverine: L'Immortale) + titoli Home Video
Bolero (8 film: Killer Joe, Acciaio, Re della Terra Sevaggia, No-I Giorni dell'Arcobaleno)
Eagle (15 film: Twilight Breaking Dawn 2, Cloud Atlas, The Impossible, Il Lato Positivo)
Lucky Red (20 Film: La Collina dei Papaveri, Moonrise Kingdom, The Master, Come un Tuono)
Paramount (9 Film: Le 5 Leggende, Flight, Star Trek Into Darkness, World War Z) + titoli Home Video
Disney (7 Film: Ralph Spaccatutto, Il Grande e Potente Oz, IronMan 3, The Lone Ranger) + titoli Home Video
Warner Bros (9 film: Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, Argo, Il Grande Gatsby, L'Uomo d'Acciaio)

+ I Migliori Film:

Al Enterteinment
Cinecittà Luce
Fandango
Good Films
Officine Ubu
Sacher

Quindi Warner rimane confermato?!
Bene!

Ritengo però che, qui sul forum Sky, sarebbe più utile fare un elenco dei film che NON Verranno trasmessi.
Quelli da te elencati (più quelli non elencati che sono davvero tantissimi) li potremo vedere e commentare nei film in onda....
Vorrei più che altro sapere quali andare a noleggiare oltre ai seguenti:

Safe House
Tower Heist
Contraband
Biancaneve e il Cacciatore
Dream House
Nudi e Felici
I Mercenari 2
The Bourne Legacy
Che Cosa Aspettarsi Quando Si Aspetta
The Five-Year Engagement
Ted
ParaNorman
Le Belve
Les Miserables
Zero Dark Thirty
Anna Karenina
La Madre
Oblivion
L' Uomo Con I Pugni di Ferro
Fast & Furious 6
Voices
Questi Sono i 40
Now You See Me - I Maghi del Crimine

Ti noleggi i film:

Universal
Medusa
Bim
Videa
Tucker
Teodora
Koch Media

la certezza di cosa non verrà trasmesso non esiste, ma queste sono le case che difficilemente vedremo.

Medusa....passo.

Esiste un sito che elenca i film per casa di produzione?
Cioè sapere in maniera massiva ciò che sarà o non sarà su sky
Esempio: in "coming soon" devi entrare in ogni titolo e poi cercare di capire da chi è prodotto e da chi è distribuito (Vedi Star Trek che è distribuito da Universal ma prodotto da Paramount).

Medusa....passo.

Esiste un sito che elenca i film per casa di produzione?
Cioè sapere in maniera massiva ciò che sarà o non sarà su sky
Esempio: in "coming soon" devi entrare in ogni titolo e poi cercare di capire da chi è prodotto e da chi è distribuito (Vedi Star Trek che è distribuito da Universal ma prodotto da Paramount).

si purtroppo per quanto riguarda i film universal devi sempre controllare su coming soon se ce scritto Paramount perché sui siti che io di solito visito dove mettono le liste di film per casa di distribuzione, nel listino universal ci sono anche i film Paramount.( come anche nel listino Warner bros ci sono i film sony pictures ;)). cmq io vado sul listino uscite di movieplayer....e poi controlla anche su coming soon ogni tanto solo per alcuni film ciao ciao ;)

PS: è questo il sito che utilizzo io cmq... http://www.movieplayer.it/business-area/distribuzione-film/

Ultima modifica:
si purtroppo per quanto riguarda i film universal devi sempre controllare su coming soon se ce scritto Paramount perché sui siti che io di solito visito dove mettono le liste di film per casa di distribuzione, nel listino universal ci sono anche i film Paramount.( come anche nel listino Warner bros ci sono i film sony pictures ;)). cmq io vado sul listino uscite di movieplayer....e poi controlla anche su coming soon ogni tanto solo per alcuni film ciao ciao ;)

EDIT: è questo il sito che utilizzo io cmq... http://www.movieplayer.it/business-area/distribuzione-film/

Perfetto, grazie!

Quindi Warner rimane confermato?!
Bene!

Ritengo però che, qui sul forum Sky, sarebbe più utile fare un elenco dei film che NON Verranno trasmessi.
Quelli da te elencati (più quelli non elencati che sono davvero tantissimi) li potremo vedere e commentare nei film in onda....
Vorrei più che altro sapere quali andare a noleggiare oltre ai seguenti:

Safe House
Tower Heist
Contraband
Biancaneve e il Cacciatore
Dream House
Nudi e Felici
I Mercenari 2
The Bourne Legacy
Che Cosa Aspettarsi Quando Si Aspetta
The Five-Year Engagement
Ted
ParaNorman
Le Belve
Les Miserables
Zero Dark Thirty
Anna Karenina
La Madre
Oblivion
L' Uomo Con I Pugni di Ferro
Fast & Furious 6
Voices
Questi Sono i 40
Now You See Me - I Maghi del Crimine

Se nn sbaglio, Zero Dark Thirty è SONY (distribuito Universal)...quindi passa su Sky.

No è Universal, comunque le produzioni si vedono solo nei binomi paramount-universal e warner-sony.

anche se fosse, un film Sony distribuito da Universal è sempre Universal.

Ma quindi i binomi paramount-universal e warner-sony sono ESCLUSIVE SKY oppure MP può trasmetterle?

Ma quindi i binomi paramount-universal e warner-sony sono ESCLUSIVE SKY oppure MP può trasmetterle?

per binomi intendevo warner che distribuisce anche sony e universla che distribusice paramount, ormai l'ho ripetuto 100mila Volte.

oltretutto se vai nell asezion ecinema e home video di questo forum, ci sono tutti i listini degli ultimi anni.

Ricapitolando:

+ I Migliori Film:

Al Enterteinment
Cinecittà Luce
Fandango
Good Films
Officine Ubu
Sacher

Una piccola domanda, il film "Amour", di Haneke, e' distribuito da una di queste case?

per binomi intendevo warner che distribuisce anche sony e universla che distribusice paramount, ormai l'ho ripetuto 100mila Volte.

oltretutto se vai nell asezion ecinema e home video di questo forum, ci sono tutti i listini degli ultimi anni.

GRANDISSIMO LAVORO, Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso