Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No è un film Teodora, una distribuzione in orbita di La7, quindi se hanno ancora i diritti dovrebbe passare in anteprima in chiaro altrimenti potrebbe essere comprato da Sky (se fosse libero).

Hai news su questi titoli (che in base alla tempistica potevano già essere trasmessi da Sky) ?

1) L'incredibie storia di Winter il Delfino (Warner - gennaio 2012)
2) Il castello nel cielo (Lucky Red - aprile 2012)
3) Tutti i nostri desideri (Parthenos - maggio 2012)
4) Operazione vacanze (Iervolino Entartainment - maggio 2012)

L'ultimo tra l'altro mi sembra passato pure su Primafila qualche mese orsono...

Però mi sembra incredibile che Mediaset rinunci ai soldi dei diritti Medusa, in questo periodo di magra... oltretutto visto il trattamento riservato ai films Medusa (da quello che leggo) su MP...
Ed anche sta cosa della BIM è strana... Mediaset acquista i diritti in ppv ma non per MP e Sky, passi che non li trasmetta su Primafila, ma nemmeno li trasmette su Sky Cinema... un vero peccato !

Detto questo, piuttosto che rinunciare ai titoli Warner, preferisco vengano meno i Medusa... ma su questo ovviamente de gustibus :)

Hai news su questi titoli (che in base alla tempistica potevano già essere trasmessi da Sky) ?

1) L'incredibie storia di Winter il Delfino (Warner - gennaio 2012)
2) Il castello nel cielo (Lucky Red - aprile 2012)
3) Tutti i nostri desideri (Parthenos - maggio 2012)
4) Operazione vacanze (Iervolino Entartainment - maggio 2012)

Ed anche sta cosa della BIM è strana... Mediaset acquista i diritti in ppv ma non per MP e Sky, passi che non li trasmetta su Primafila, ma nemmeno li trasmette su Sky Cinema... un vero peccato !

Detto questo, piuttosto che rinunciare ai titoli Warner, preferisco vengano meno i Medusa... ma su questo ovviamente de gustibus :)

Il primo film non era tra i film warner scelti da Sky, il secondo è in programmazione da quando hanno fatto il ciclo miyazaki, il terzo non è stato acquistato, il quarto prossimamente.

Chi l' ha detto che i film Bim non verranno trasmessi anche in pay tv su Mp?

Il primo film non era tra i film warner scelti da Sky, il secondo è in programmazione da quando hanno fatto il ciclo miyazaki, il terzo non è stato acquistato, il quarto prossimamente.

Chi l' ha detto che i film Bim non verranno trasmessi anche in pay tv su Mp?

Il Castello nel Cielo me lo sono perso ?!?
Dovevo proprio essere fuso... allora controllo se sarà ancora in programmazione a settembre...

Sui BIM ho solo notato che ce ne sono a profusione in ppv e nessuno su MP e quindi ho fatto 2+2, ma forse ho tratto conclusioni affrettate :)

Il Castello nel Cielo me lo sono perso ?!?
Dovevo proprio essere fuso... allora controllo se sarà ancora in programmazione a settembre...

Sui BIM ho solo notato che ce ne sono a profusione in ppv e nessuno su MP e quindi ho fatto 2+2, ma forse ho tratto conclusioni affrettate :)

molto affrettate :D

ciao gia che ci sono vorrei far eun domanda anche io.... si sa qualcosa su 21 Jump Street e 50/50....? dovrebbero gia essere trasmessi o no?

Ricapitolando:

01 Distribution (24 film tra cui: Reality, Il Principe Abusivo, Educazione Siberiana, Solo Dio Perdona) + titoli Home video
20th Century Fox + Dreamworks (16 film: L' Era Glaciale 4, Vita di Pi, Lincoln, DieHard4, I Croods, Wolverine: L'Immortale) + titoli Home Video
Bolero (8 film: Killer Joe, Acciaio, Re della Terra Sevaggia, No-I Giorni dell'Arcobaleno)
Eagle (15 film: Twilight Breaking Dawn 2, Cloud Atlas, The Impossible, Il Lato Positivo)
Filmauro (2 Film: Colpi di Fulmine e The Last Stand)
Lucky Red (20 Film: La Collina dei Papaveri, Moonrise Kingdom, The Master, Come un Tuono)
Moviemax (14 film: I Bambini di Cold Rock, 7 Psicopatici, Doppio Gioco)
Notorious (8 Film: Rec3, Upside Down, Attacco al Potere)
Sony (5 film: Django Unchained, La Casa, Facciamola Finita) + titoli Home video
Paramount (9 Film: Le 5 Leggende, Flight, Star Trek Into Darkness, World War Z) + titoli Home Video
Disney (7 Film: Ralph Spaccatutto, Il Grande e Potente Oz, IronMan 3, The Lone Ranger) + titoli Home Video
Warner Bros (9 film: Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, Argo, Il Grande Gatsby, L'Uomo d'Acciaio)

+ I Migliori Film:

Al Enterteinment
Cinecittà Luce
Fandango
Good Films
Officine Ubu
Sacher

Questa lista si riferisce ai titoli di queste case cinematografiche usciti nell'anno 2013 ?
Cioe' questo accordo e' solo per l'anno 2013 ?

Ciao a tutti,

chi mi spiega la situazione di Shutter Island?
Mi sembra fosse stato trasmesso già tempo fa da sky, poi se ne erano perse le tracce, ora è ricomparso non sull'Ondemand però..
Si tratta di pura e semplice curiosità, io l'avevo già visto nel primissimo passaggio, mi era piaciuto molto, ma come spesso accade
per i film con un finale a sorpresa non mi interessa più guardarlo.

Ho visto che si tratta di un Film Paramount ma distribuito da Medusa.... quindi o era strano il primo passaggio, oppure è strano questo..

Ho visto che si tratta di un Film Paramount ma distribuito da Medusa.... quindi o era strano il primo passaggio, oppure è strano questo..

Sinceramente non ho capito il problema è un film Medusa, ci sono sempre stati, la library continuerà ad esserci, solo le anteprime andranno solo su Mediaset.

ho visto che Premium ha trasmesso un film M2 ma ha preso l'intero listino in esclusiva o c'e' ancora qualche speranza per noi?:eusa_think:

Sinceramente non ho capito il problema è un film Medusa, ci sono sempre stati, la library continuerà ad esserci, solo le anteprime andranno solo su Mediaset.

Nessun problema, ci mancherebbe, solo che l'avevano trasmesso (1 anno fa o sei mesi fa non ricordo) solo sul Sky Cinema il lunedì alle 20:45, il giorno dopo su CINEMA 24 e poi niente, sparito
introvabile ne sul palinsesto e nemmeno sull'Ondemand.
Ora all'improvviso rieccolo!

Di solito i film vengono riproposti più volte durante 1/2 mesi e vengono anche inseriti nell'Ondemand ma queto bellissimo film in particolare no..
ecco, era solo una curiosità.

Pensavo che il fatto della distribuzione Medusa avesse un nesso...tutto qui.

Grazie

A dire il vero Shutter Island è stato trasmesso più volte per un anno intero (nel 2011) come tutti gli altri film.

All' epoca l' On Demand non c'era ;)

Opss, ricordavo di averlo cercato per farlo vedere a mia moglie nella guida e di non averlo più trovato....
2011??!!! Ma come cacchio passa il tempo!!!

C'è ancora speranza in medusa per quanto riguarda le prime tv o dobbiamo metterci una pietra sopra?

Che poi, se non ho capito male, alcuni film passeranno direttamente in chiaro senza andare su premium, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso