sfortunato
Digital-Forum Senior Master
alessandro21 ha scritto:è in trattativa privata, al 99,9% va su Premium
se ho capito bene, si saprà oggi la decisione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:è in trattativa privata, al 99,9% va su Premium
SATRED ha scritto:Intanto mentre aspettate la sentenza leggete il nostro editoriale
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25300
L'udienza era fissata per stamattina.sfortunato ha scritto:verso che ora è prevista la sentenza???
nicola84 ha scritto:L'udienza era fissata per stamattina.
Molto dipende anche dal carico di lavoro del giudice. In teoria, la sentenza potrebbe anche non arrivare oggi, ma, in realtà, entro la giornata qualcosa dovremmo sapere.![]()
non ti dovrei rispondere io ma fa nientesfortunato ha scritto:SECONO TE COSA SUCCEDERà?
sfortunato ha scritto:scusate nessuno sa a che ora si saprà il tutto per la serie b??
ma poi secdondo voi se dovesse trasmetterla premium sarà a pagamento?
GRAZIE![]()
forse non vi è chiaro se premium acquisisce i diritti e deve trasmettere la serie b non regalerà niente a nessuno,poi se ci sarà un qualche accordo con la lega non si sa ma non penso proprioturn ha scritto:Scusate su Premium volevo scrivere vada su Premium... Pero' che i canali ex Dahlia la diano gratis
pocho4ever ha scritto:forse non vi è chiaro se premium acquisisce i diritti e deve trasmettere la serie b non regalerà niente a nessuno,poi se ci sarà un qualche accordo con la lega non si sa ma non penso proprio
per la A penso che sia meglio per tutti che rimanga invenduta e spero che la lega non faccia la stupidaggine di darli a europa 7...che disastro
pocho4ever ha scritto:forse non vi è chiaro se premium acquisisce i diritti e deve trasmettere la serie b non regalerà niente a nessuno,poi se ci sarà un qualche accordo con la lega non si sa ma non penso proprio
per la A penso che sia meglio per tutti che rimanga invenduta e spero che la lega non faccia la stupidaggine di darli a europa 7...che disastro