Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha Mediaset gli conviene a prendere anche tutta la serieA con i prossimi diritti perché senza Champions il valore calcio perdera' gia' molta appetibilità' con la serieA guadagna qualche partita...

scusate nessuno sa a che ora si saprà il tutto per la serie b??

ma poi secdondo voi se dovesse trasmetterla premium sarà a pagamento?

GRAZIE:D

sfortunato ha scritto:
verso che ora è prevista la sentenza???
L'udienza era fissata per stamattina.
Molto dipende anche dal carico di lavoro del giudice. In teoria, la sentenza potrebbe anche non arrivare oggi, ma, in realtà, entro la giornata qualcosa dovremmo sapere. :)

nicola84 ha scritto:
L'udienza era fissata per stamattina.
Molto dipende anche dal carico di lavoro del giudice. In teoria, la sentenza potrebbe anche non arrivare oggi, ma, in realtà, entro la giornata qualcosa dovremmo sapere. :)

SECONO TE COSA SUCCEDERà?

sfortunato ha scritto:
SECONO TE COSA SUCCEDERà?
non ti dovrei rispondere io ma fa niente:D
per ora notizie certe non ce ne sono, fatto sta che la serie B ha detto che se non ci sono problemi (ricorso sky) i diritti si potevano considerare in mano a Mediaset. La lega serie B vuole visibilità e l'unica che potrebbe garantirla è mediaset a mio modo di vedere, c'è da dire che ci sarebbero "alcuni" problemi se i diritti andassero ad europa7 meno invece se andassero a mediaset.
comunque se mi permetti la certezza di una cosa la si ha solo a cose fatte.

sfortunato ha scritto:
scusate nessuno sa a che ora si saprà il tutto per la serie b??

ma poi secdondo voi se dovesse trasmetterla premium sarà a pagamento?

GRAZIE:D

se va a mediaset bisognerà vedere come e dove vogliono trasmetterla, ipotizzo due scenari: serie B compresa nel pacchetto calcio, oppure ticket serie B fino alla fine del campionato separatamente un po' come i reality, credo che la prima sia motlo più probabile

Speriamo che la B vada su Dahlia ma che anche gli ex abbonati Dahlia possano vederla a gratis senza comprare carte Premium almeno x rispetto

Scusate su Premium volevo scrivere vada su Premium... Pero' che i canali ex Dahlia la diano gratis

turn ha scritto:
Scusate su Premium volevo scrivere vada su Premium... Pero' che i canali ex Dahlia la diano gratis
forse non vi è chiaro se premium acquisisce i diritti e deve trasmettere la serie b non regalerà niente a nessuno,poi se ci sarà un qualche accordo con la lega non si sa ma non penso proprio
per la A penso che sia meglio per tutti che rimanga invenduta e spero che la lega non faccia la stupidaggine di darli a europa 7...che disastro

pocho4ever ha scritto:
forse non vi è chiaro se premium acquisisce i diritti e deve trasmettere la serie b non regalerà niente a nessuno,poi se ci sarà un qualche accordo con la lega non si sa ma non penso proprio
per la A penso che sia meglio per tutti che rimanga invenduta e spero che la lega non faccia la stupidaggine di darli a europa 7...che disastro

Anche perchè ragazzi poi MP che fa, diventa una onlus? :icon_rolleyes: :lol:

pocho4ever ha scritto:

Nessun problema per me: se premium cripta la B semplicemente se la guardano!
Magari fare un pacchetto serie B e darla gratis a chi dimostra di avere la tessera Dahlia attiva sarebbe l'auspicio anche dell' Antitrust.

Gli ex abbonati Dahlia lo prendono nel di dietro... Sono fessi e pagano due volte???? A questo punto gli ex Dahlia gli dico di non abbonarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso