Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Ciro.s ma tu eri abbonato Dahlia? Se si capisco la tua lamentela, ma se solo abbonato Premium non capisco la tua lamentela non ti tolgono niente...

che rabbia mi fanno quelli che hanno premium e sono ansiosi perchè vogliono la b a cui sicuramente sono interessati relativamente e 16 partite di a...ma non vi accontentate mai?

io mi innervosisco per quelli che hanno dahila...che non vedono 5 giornate di serie b 4 di serie a

turn ha scritto:
Io vi parlo di ex abbonato Dahlia tifoso dell Udinese, che vista la mal parata a febbraio sono passatoa SKY per paura dichiusura Dahlia, che era ventilata a inizio febbraio poi tirata fino al 15/2 ( ma l ultimo mese il servizio scadente).
Ragazzi ci sono di mezzi mln di euro e nuovi abbonati ed entrate pubblicitarie voi pensate che SKY non lottava,soprattutto inquadro periodo di lotta dura, l avrebbe fatto chiunque di noi nei panni di SKY anche Mp. Non capisco l accanimento e ingiurie vs. SKY ( profondo blu vergognoso).
Io dico a Mediaset invece di fare la guerra intavolare un discorso con SKY x la Champions li siche rischia grosso, in caso si qualificassero3 big sei a rischio 700 mila abbonati. Buona domenica a tuttie serenità
invece nonso quanto la champions sarà interessante con solo tre italiane e tutte le altre in europa league se poi pensi che sky farà dieci milioni xchè ha la premier e bundesliga visto che la liga si parla di mediaset io glielo auguro.... ma dubito che li farà anche xchè credimi x gli italiani vale più una italiana di due squadroni esteri, x l'italiano medio c'è la curiosità ma niente di più

carcarlo ha scritto:
ci hanno rimesso tutti: gli svedesi, la lega, telecom, filmaster ecc..

a me sembra che gli abbonati siano gli unici a pretendere di non rimetterci niente
non ti basta che ci perdono i soldi???

Ciro.S ha scritto:
io mi innervosisco per quelli che hanno dahila...che non vedono 5 giornate di serie b 4 di serie a
e caro mio ma ci sono degli ipocriti che non aspettano altro che premium prenda i restanti diritti della a perchè nemmeno sanno che sono 16 partite fino alla fine del campionato,e perchè vogliono la b che nemmeno gli interessa :eusa_wall:

pocho4ever ha scritto:
e caro mio ma ci sono degli ipocriti che non aspettano altro che premium prenda i restanti diritti della a perchè nemmeno sanno che sono 16 partite fino alla fine del campionato,e perchè vogliono la b che nemmeno gli interessa :eusa_wall:
come ti ho detto e ti ripeto questo non e il mio caso;)

nicola84 ha scritto:
;)
Fatti coraggio, Duncan, puoi sopravvivere. Io mi attacco alla radio. :D
Ma certo, la mia era solo una constatazione. :) Figurati se sto a seguire Samp-Cesena alla radio. Ma quando mai! :lol: Il problema sarà domenica 14 perché se si continua così non potrò vedere il Cagliari per la prima volta quest'anno.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Ma certo, la mia era solo una constatazione. :) Figurati se sto a seguire Sam-Cesena alla radiooo. ma quando mai! :lol: Il problema sarà domenica 14 perché se si continua così non potrò vedere il Cagliari per la prima volta quest'anno.
domenica è 13,la decisione del giudice è lunedì 14

pocho4ever ha scritto:
che rabbia mi fanno quelli che hanno premium e sono ansiosi perchè vogliono la b a cui sicuramente sono interessati relativamente e 16 partite di a...ma non vi accontentate mai?
Io ho Premium e avevo Dahlia fino a 7 giorni fa, sono autorizzato a desiderare che vengano trasmesse partite che avrei dovuto avere garantite fino a maggio/giugno.

Duncan#21 ha scritto:
Io ho Premium e avevo Dahlia fino a 7 giorni fa, sono autorizzato a desiderare che vengano trasmesse partite che avrei dovuto avere garantite fino a maggio/giugno.
nel tuo caso si hai ragione ovviamente,come hanno ragione quelli che avevano solo dahlia

pocho4ever ha scritto:

Io sono abbonato premium se Premium acquista le partite di B e di A e sono incluse nel prezzo fino a fine stagione che ben venga altrimenti non ne faccio un dramma rimane tutto com'è.

M. Daniele ha scritto:
Io sono abbonato premium se Premium acquista le partite di B e di A e sono incluse nel prezzo fino a fine stagione che ben venga altrimenti non ne faccio un dramma rimane tutto com'è.
per i vecchi abbonati il prezzo non può aumentare improvvisamente senza preavviso, e cmq premium deve dare all'utente comunicazione scritta di un eventuale aumento, dando lui anche la possibilità di recedere dal contratto.

Un po' come quando inserirono cinema energy ed emotion, arrivò la lettera con la comunicazione dei 2 euro in più al mese.

O almeno così dovrebbe essere. Comunque alla fine la B andrà su premium, s'è capito. Per la A la questione è più difficile, anche se considerato che adesso questo ritardo avvantaggia sky, il rinvio potrebbe paradossalmente avvantaggiare anche mp, ke si ritroverebbe a dover acquistare solo 10-12 partite fino alla fine del campionato, e il cui valore commerciale è quasi pari allo 0, se in rapporto alle altre.

ste88napoli ha scritto:
Scusate , ma Premium volendo non può comprare le singole partite di A ????
No perché adesso la trattativa è collettiva, non si contattano più come prima le singole società che vendevano le proprie partite casalinghe. Ora è la Lega che le vende e poi gira i soldi incassati a tutte le 20 società in base a dei criteri prefissati. Cioè o Mediaset le compra tutte e 16 le rimanenti (ormai 14, perché le 2 di domani saltano) o nessuna.

pocho4ever ha scritto:

Attenzione, io sono un abbonato premium nonchè ex abbonato Sky, la mia squadra ahimè è condannata, la prossima stagione, a disputare il campionato di Serie B (Bari), per cui sono interessato ad avere il campionato di B sulla piattaforma che pago tutti i mesi.

Inoltre credo che un appassionato di calcio che ha la possibilità di vedere tutto il campionato di A e magari anche quello di B sarebbe ben contento di avere questo servizio.

Io credo che la soluzione potrebbe essere molto più semplice ovvero facendo diminuire il costo di acquisizione dei diritti di Sky e aumentando quelli di mediaset avendo così un equilibrio economico, nonchè una vera e proria concorenza a parità di servizio.

Poi saranno gli utenti a scegliere in bvase alle proprie esigenze a quale emittente abbonarsi in base ai costi (allora si sarebbe concorrenza seria) e ai servizi aggiunti dati.

dalla gazzetta dello sport
RICORSO SKY, UDIENZA RINVIATA AL 14
Le partite di A & B rischiano di essere ancora oscurate sul digitale terrestre
Restano in stand-by i diritti tv della morente Dahila, che la Lega aveva rimesso sul mercato. Il giudice del Tribunale di Milano, Claudio Marangoni, ha deciso di rinviare al 14 qualsiasi decisione in merito al ricorso d'urgenza presentato da Sky, che considera illegittima la procedura della trattativa privata adottata dalla A e dalla B per rivendere i pacchetti del digitale terrestre per questa e la prossima stagione. La tv di Murdoch, che teme un monopolio nel Dtt a costi più che dimezzati rispetto a quelli che da lei sostenuti, aveva chiesto di inibire alle Leghe, addirittura inaudita altera parte (cioè senza sentire la controparte), la vendita di quei diritti, ma il giudice non ha ritenuto di farlo. Questo significa, teoricamente, che le Leghe potrebbero pure decidere di procedere con la riassegnazione dei pacchetti, senza aspettare il pronunciamento del Tribunale. Ma difficilmente succederà. Il rischio concreto, quindi, è che le partite di Serie A tra squadre di Dahila e tutte le gare di B continueranno a essere oscurate sul digitale terrestre. Niente tv, per esempio, per Cagliari-Udinese e Catania-Sampdoria del 13; in B sarà sacrificato pure il turno del 12. Ieri le Leghe hanno presentato la loro memoria difensiva. <<Abbiamo sostenuto - spiega l'avvocato Ruggero Stincardini - che non c'è interesse nè legittimazione di Sky in forza del fatto che non può acquistare diritti sul digitale terrestre. E comunque le nostre procedure di vendita sono legittime: anche l'Antitrust, limitatamente a questa stagione, ne ha riconosciuto i motivi d'urgenza>>. Sky ha chiesto un rinvio dell'udienza per poter esaminare le carte della difesa, il giudice gliel'ha concesso. Si era pensato a un rinvio più lungo, poi si è fissato il termine del 14: prima la replica di Sky, poi la controreplica delle Leghe.
Scenari La lega A continua a essere orientata a prendere in affitto un canale (da Mediaset) per trasmettere la quindicina di partite che restano fino alla fine della stagione; la stessa Mediaset è interessata a rilevare il pacchetto della B.

M. Daniele ha scritto:
anche a me non dispiace se premium arricchisce il palinsesto con la B ma non è una priorità

Leggi ora l articolo sulla gazzetta novità'? In poche parole SKY sta prendendo tempo, la legaA come si legge dalla Gazza se vuole potrebbe gia' vendere i diritti, solo per il finale di stagione c e' scritto per la prossima devono essere rifatti i bandi l asta etc etc con tutti i tempi e procedure.
Le ipotesi sono B a Premium e le partite di A, che dev essere che Mediaset non interessano, le trasmette la legaA affittando un canale.
Ho paura che la LegaA non affretti i tempi per paura di rimetterci i soldi tanti soldi, a Mediaset delle 8 squadre non ne gliene frega niente o almeno non vede la convenienza.
Alla fine a malincuore a rimetterci sono stati gli Utenti o ex Dahlia come sempre, io compreso che per vedere l Udinese ho dovuto farmi SKY dopo aver pagato Dahlia. Vabbe' cest la vie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso