Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece nonso quanto la champions sarà interessante con solo tre italiane e tutte le altre in europa league se poi pensi che sky farà dieci milioni xchè ha la premier e bundesliga visto che la liga si parla di mediaset io glielo auguro.... ma dubito che li farà anche xchè credimi x gli italiani vale più una italiana di due squadroni esteri, x l'italiano medio c'è la curiosità ma niente di piùturn ha scritto:Io vi parlo di ex abbonato Dahlia tifoso dell Udinese, che vista la mal parata a febbraio sono passatoa SKY per paura dichiusura Dahlia, che era ventilata a inizio febbraio poi tirata fino al 15/2 ( ma l ultimo mese il servizio scadente).
Ragazzi ci sono di mezzi mln di euro e nuovi abbonati ed entrate pubblicitarie voi pensate che SKY non lottava,soprattutto inquadro periodo di lotta dura, l avrebbe fatto chiunque di noi nei panni di SKY anche Mp. Non capisco l accanimento e ingiurie vs. SKY ( profondo blu vergognoso).
Io dico a Mediaset invece di fare la guerra intavolare un discorso con SKY x la Champions li siche rischia grosso, in caso si qualificassero3 big sei a rischio 700 mila abbonati. Buona domenica a tuttie serenità
non ti basta che ci perdono i soldi???carcarlo ha scritto:ci hanno rimesso tutti: gli svedesi, la lega, telecom, filmaster ecc..
a me sembra che gli abbonati siano gli unici a pretendere di non rimetterci niente
e caro mio ma ci sono degli ipocriti che non aspettano altro che premium prenda i restanti diritti della a perchè nemmeno sanno che sono 16 partite fino alla fine del campionato,e perchè vogliono la b che nemmeno gli interessaCiro.S ha scritto:io mi innervosisco per quelli che hanno dahila...che non vedono 5 giornate di serie b 4 di serie a
come ti ho detto e ti ripeto questo non e il mio casopocho4ever ha scritto:e caro mio ma ci sono degli ipocriti che non aspettano altro che premium prenda i restanti diritti della a perchè nemmeno sanno che sono 16 partite fino alla fine del campionato,e perchè vogliono la b che nemmeno gli interessa![]()
Ma certo, la mia era solo una constatazione.nicola84 ha scritto:
Fatti coraggio, Duncan, puoi sopravvivere. Io mi attacco alla radio.![]()
domenica è 13,la decisione del giudice è lunedì 14Duncan#21 ha scritto:Ma certo, la mia era solo una constatazione.Figurati se sto a seguire Sam-Cesena alla radiooo. ma quando mai!
Il problema sarà domenica 14 perché se si continua così non potrò vedere il Cagliari per la prima volta quest'anno.
Io ho Premium e avevo Dahlia fino a 7 giorni fa, sono autorizzato a desiderare che vengano trasmesse partite che avrei dovuto avere garantite fino a maggio/giugno.pocho4ever ha scritto:che rabbia mi fanno quelli che hanno premium e sono ansiosi perchè vogliono la b a cui sicuramente sono interessati relativamente e 16 partite di a...ma non vi accontentate mai?
nel tuo caso si hai ragione ovviamente,come hanno ragione quelli che avevano solo dahliaDuncan#21 ha scritto:Io ho Premium e avevo Dahlia fino a 7 giorni fa, sono autorizzato a desiderare che vengano trasmesse partite che avrei dovuto avere garantite fino a maggio/giugno.
pocho4ever ha scritto:che rabbia mi fanno quelli che hanno premium e sono ansiosi perchè vogliono la b a cui sicuramente sono interessati relativamente e 16 partite di a...ma non vi accontentate mai?
per i vecchi abbonati il prezzo non può aumentare improvvisamente senza preavviso, e cmq premium deve dare all'utente comunicazione scritta di un eventuale aumento, dando lui anche la possibilità di recedere dal contratto.M. Daniele ha scritto:Io sono abbonato premium se Premium acquista le partite di B e di A e sono incluse nel prezzo fino a fine stagione che ben venga altrimenti non ne faccio un dramma rimane tutto com'è.
No perché adesso la trattativa è collettiva, non si contattano più come prima le singole società che vendevano le proprie partite casalinghe. Ora è la Lega che le vende e poi gira i soldi incassati a tutte le 20 società in base a dei criteri prefissati. Cioè o Mediaset le compra tutte e 16 le rimanenti (ormai 14, perché le 2 di domani saltano) o nessuna.ste88napoli ha scritto:Scusate , ma Premium volendo non può comprare le singole partite di A ????
pocho4ever ha scritto:che rabbia mi fanno quelli che hanno premium e sono ansiosi perchè vogliono la b a cui sicuramente sono interessati relativamente e 16 partite di a...ma non vi accontentate mai?
anche a me non dispiace se premium arricchisce il palinsesto con la B ma non è una prioritàM. Daniele ha scritto:Io sono abbonato premium se Premium acquista le partite di B e di A e sono incluse nel prezzo fino a fine stagione che ben venga altrimenti non ne faccio un dramma rimane tutto com'è.