Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
intanto si è dimesso beretta,spero solo per il bene della serie a che non arrivi carraro

Quoto, per me Carraro è stato l'uomo nero del calcio insieme a Moggi e tutta la combricola di Calciopoli sarebbe una scelta assurda.

Comunque una cosa è certa la Lega si ricorderà di questo caos creato da TIMB, di conseguenza anche per i diritti dei turni preliminari della prossima Coppa Italia non credo glieli assegnerà facilmente così come avvenuto quest'anno. ;)

si dovevano avere notizie al termine dell'assemblea di serie a...

pocho4ever ha scritto:
questo è quello che pensano gli imparziali cioè quello che penso anche io,mentre i fan boy di sky e quelli che odiano mediaset/berlusconi vengono in questa discussione senza prove a dire che questi diritti andranno ad europa 7

Per quanto mi riguarda ho solamente detto che se i diritti saranno assegnati ad Europa 7 è perchè Mediaset ha voluto non farseli assegnare XD.

Quoto pienamente il tuo post successivo (quello per gli ex Dahlia); Mediaset, Europa7, canale autogestito dalla lega: questo non conta, l'unica cosa fondamentale è che venga garantita agli ex clienti Dahlia la visione delle partite per cui hanno pagato.

Inutile fare "fanboy" per una pay o l'altra. In questo caso (come in tutti gli altri, perchè gli unici ad essere fregati saremo sempre noi clienti) il tifo non c'entra affatto. Sia gli abbonati Sky che quelli Premium devono farsi gli affari loro e sperare esclusivamente, appunto, quello che dicevo prima.

E con questo, chiudo O.T. (giusto per chiarire;) )

salve ragazzi,
siccome ho seguito poco la vicenda vorrei sapere se entro oggi si saprà a chi andranno questi diritti???
grazie per il chiarimento:D

sfortunato ha scritto:
salve ragazzi,
siccome ho seguito poco la vicenda vorrei sapere se entro oggi si saprà a chi andranno questi diritti???
grazie per il chiarimento:D
non si sa niente e lo ripetiamo per l'ennesima volta siete proprio assurdi

penso sia finita perchè Cellino ha rilasciato le dichiarazioni della dimissione di Beretta

pocho795 ha scritto:
Quoto pienamente il tuo post successivo (quello per gli ex Dahlia); Mediaset, Europa7, canale autogestito dalla lega: questo non conta, l'unica cosa fondamentale è che venga garantita agli ex clienti Dahlia la visione delle partite per cui hanno pagato.

Inutile fare "fanboy" per una pay o l'altra. (giusto per chiarire;) )

Infatti quello che conta è tutelare chi come me aveva una card Dahlia Gold per la visione di un anno di tutta l'offerta Serie A e B, la card Dahlia era abbinata alla vendita di un televisore che acquistai a dicembre 2010, altrimenti non mi sarei mai sognato di comprare la card Dahlia, anzi se avessi saputo prima che Dahlia correva il rischio di fallire non avrei comprato quel televisore, magari mi sarei orientato su un altro modello che non includeva la Card Dahlia.

Piccolo OT : Caspita ma quanto scrivete, ogni volta che scrivo un post, mi ritrovo con almeno 2-3 post che mi precedono. :D

pocho4ever ha scritto:
non si sa niente e lo ripetiamo per l'ennesima volta siete proprio assurdi

pocho stai calmo, non ti alterare, io volevo solo sapere se oggi si risolverà la questione diritti televisivi....!!!!
rilassati.

M. Daniele ha scritto:
In teoria sì perchè la notizia delle dimissioni di Beretta si è saputa poco fa.

quindi entro questa giornata si dovrebbe chiudere questa faccenda ?

sfortunato ha scritto:
pocho stai calmo, non ti alterare, io volevo solo sapere se oggi si risolverà la questione diritti televisivi....!!!!
rilassati.
io sto rilassato ti ho anche risposto,forse non ti è chiaro che non è normale che vieni quì a chiedere una cosa che hanno chiesto già altre 20 persone,se ti leggi qualche pagina ci metti 3 minuti e trovi quello che ti serve

Ragazzi, agenzie FLASH

*Dahlia Tv: Preziosi, troveremo una soluzione
*Dahlia Tv: Preziosi, tra di noi ci sono idee non convergenti

A breve forse i dettagli...:eusa_whistle:

nicola84 ha scritto:
Ragazzi, agenzie FLASH

fonte?può darsi che siamo vicini alla chiusura :D

nicola84 ha scritto:
Ragazzi, agenzie FLASH

Evidentemente ad alcuni sta bene la proposta di Europa 7 e ad alcuni no :evil5:

nicola84 ha scritto:
Ragazzi, agenzie FLASH

Il che vuol dire fumata nera, come era da aspettarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso