Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
però c'e scritto pure troveremo una soluzionemax1584 ha scritto:Il che vuol dire fumata nera, come era da aspettarsi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però c'e scritto pure troveremo una soluzionemax1584 ha scritto:Il che vuol dire fumata nera, come era da aspettarsi.
pocho4ever ha scritto:Dahlia Tv: Preziosi, tra di noi ci sono idee non convergenti
Dowjones
MILANO (MF-DJ)--"C'e' un po' di bisticcio tra di noi. Ci sono idee non convergenti ma poi troveremo una soluzione".
Lo ha detto Enrico Preziosi, presidente del Genoa, uscendo dalla Lega Calcio dove e' in corso l'assemblea straordinaria della Lega Serie A, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se si era trovato un accordo sulla questione di Dahlia.
"Sicuramente - ha concluso il presidente - nel prossimo lunedi' ci saranno delle iniziative. Adesso vedremo". lab/ds
pocho4ever ha scritto:"Sicuramente - ha concluso il presidente - nel prossimo lunedi' ci saranno delle iniziative. Adesso vedremo". lab/ds
Concordo. Ma mi sa che la B non si muove se non si muove la A.Paoloxs ha scritto:quindi...?! ma se non riescono a trovare l'accordo x la A...perchè non lo trovano per la B?
nicola84 ha scritto:Concordo. Ma mi sa che la B non si muove se non si muove la A.![]()
Vabbè, ma a questo punto potevano apettare lunedì pure per comunicare la data ultima per la presentazione delle offerte.M. Daniele ha scritto:Come ho già detto molto probabilmente aspettano la sentenza del ricorso di Sky di lunedì...se collegate le cose
eh infattinicola84 ha scritto:Vabbè, ma a questo punto potevano apettare lunedì pure per comunicare la data ultima per la presentazione delle offerte.![]()
![]()
Sempre se il giudice non si riserva altri giorni per decidere. Ormai, mi aspetto di tutto.Ciro.S ha scritto:però ha detto che sicuramente lunedì verrà fatto qualcosa
nicola84 ha scritto:Vabbè, ma a questo punto potevano apettare lunedì pure per comunicare la data ultima per la presentazione delle offerte.![]()
![]()
anche ma può darsi pure che non si riferiva al alla sentenza dicendo "lunedì si farà qualche iniziativa"nicola84 ha scritto:Sempre se il giudice non si riserva altri giorni per decidere. Ormai, mi aspetto di tutto.![]()