Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Io non vedo astio ma solo giudizi, io penso che l esclusive fanno bene alle paytv, poi ognuno raccoglie quello che semina, l unica cosa che mi stupisce in alcuni forumisti e' che quando era Mp ad avere l esclusive( senza ripeterle) di vantavano di averle ed era giusti così solo perché così poteva crescere una paytv, ora che SKY ha 116 partite di champions in esclusiva e Mp solo 16 e allora no deve rivendere x un equità. L idea non le cambia solo un cretino ma cambiarie a piacimento si chiama banderuola al vento
beh allora a sto punto peccato che mediaset non le possa a mettere a pagamento se no sai che figata era che gli abbonati sky (tra cui io) vedevano la finale a mezzanotte in differita? belle le esclusive proprio...

EliseO ha scritto:
Ho solo una cosa da dire. Il titolo del thread è fuorviante perchè Mediaset non ha presentato nessuna reale offerta perchè voleva ottenere praticamente tutto a costo 0.
Solo la tanto vituperata Europa7 ha presentato una reale offerta economica. Questo è bene tenerlo presente
Tutto questo astio nei confronti di mediaset da parte tua e di altri in parte è giustificato,avete ragione ma non esageriamo e non continuaiamo a dire che questi diritti doveva prenderli quella pseudo televisione
per il titolo nessun moderatore ha provveduto a cambiarlo era stato messo da utente se ricordo bene quando mediaset presentò interessamento

flown23go ha scritto:
beh allora a sto punto peccato che mediaset non le possa a mettere a pagamento se no sai che figata era che gli abbonati sky (tra cui io) vedevano la finale a mezzanotte in differita? belle le esclusive proprio...

la finale è comunque a parte e verrà trasmessa anche da Sky in diretta...

Occhio Alla SerieB

E' stato ripubblicato il bando di assegnazione dei diritti per la trasmissione dei restanti incontri ( dei 300 ) e di tutti i 300 incontri per la stagione 2011/2012.

snac ha scritto:
Occhio Alla SerieB

E' stato ripubblicato il bando di assegnazione dei diritti per la trasmissione dei restanti incontri ( dei 300 ) e di tutti i 300 incontri per la stagione 2011/2012.

Un nuovo bando con chiusura il 24 marzo...non se ne esce più da questa situazione ormai sono arrivati ad aprile. A chi le acquisterà trasmetterà altre 7-8 giornate di questa stagione poi tutta la prossima. Chissà se Europa 7 si ripropone. :D

ah beh 24 marzo. quindi saltano sicuramente altre 2 giornate. oltre a essere stupidi in Lega sono anche lenti. d'altronde la loro media d'età si aggira su 230 anni.

Anakin83 ha scritto:
ah beh 24 marzo. quindi saltano sicuramente altre 2 giornate. oltre a essere stupidi in Lega sono anche lenti. d'altronde la loro media d'età si aggira su 230 anni.

Ormai le partite che rimangono di questa stagione le regalano. :doubt:

ma tanto a questo bando non si presenta nessuno.
Hanno fatto lo stesso identico bando precedente in cui si è presentata solo Europa7 che hanno respinto.
E loro sperano che arrivi qualcun altro proponendo un bando uguale identico.
Beh è chiaro che non vogliono vendere.
Se qualche piccola squadra fallisce la responsabilità sarà esclusivamente loro

M. Daniele ha scritto:
Un nuovo bando con chiusura il 24 marzo...non se ne esce più da questa situazione ormai sono arrivati ad aprile. A chi le acquisterà trasmetterà altre 7-8 giornate di questa stagione poi tutta la prossima. Chissà se Europa 7 si ripropone. :D
beh noi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma la verità è che le leghe (A e B) non erano soddisfatte semplicemente dalla cifra offertta, se Europa 7 caccia qualcosa in più vedrai come cambia l'esito:D

ahimè, sono sempre più interessato per il mio povero Lecce al campionato di B dell'anno prossimo... :crybaby2: spero vivamente che vada su Premium!!

gabrale ha scritto:
beh noi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma la verità è che le leghe (A e B) non erano soddisfatte semplicemente dalla cifra offertta, se Europa 7 caccia qualcosa in più vedrai come cambia l'esito:D

Rimane sempre il problema della copertura perchè secondo me la lega ha rifiutato l'offerta di Europa 7 proprio per quello perchè sennò glie l'avrebbero dati al caro Di Stefano.

cmq anche se la scadenza del nuovo bando della B è fissata per il 24 forse oggi la sentenza sul ricorso di Sky potrà schiarire un po' le idee...cmq secondo voi è sicuro al 100 % che per la A non ci sono speranze, almeno di mettere tutte le partite in Diretta Premium? Questo sarebbe un suggerimento da dare a Mediaset...quanto mai dovrebbe sborsare per ottenere il diritto di trasmettere qualche minuto in alternanza con le partite già in suo possesso?? La Lega non potrebbe creare un mini-pacchetto ad hoc? ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
cmq anche se la scadenza del nuovo bando della B è fissata per il 24 forse oggi la sentenza sul ricorso di Sky potrà schiarire un po' le idee...cmq secondo voi è sicuro al 100 % che per la A non ci sono speranze, almeno di mettere tutte le partite in Diretta Premium? Questo sarebbe un suggerimento da dare a Mediaset...quanto mai dovrebbe sborsare per ottenere il diritto di trasmettere qualche minuto in alternanza con le partite già in suo possesso?? La Lega non potrebbe creare un mini-pacchetto ad hoc? ;)

La Lega di Serie A ha già detto che si terrà i diritti quindi almeno fino alla fine della stagione non c'è niente da fare in estate si vedrà. Per quanto concerne la Serie B la Lega ha pubblicato un nuovo bando con scadenza giovedì 24 marzo sarà curioso vedere in quanti si proporranno. Gli converrà a Europa 7 riproporsi oppure rimarranno invenduti anche quelli della Serie B? Chi lo sa...se sarà così tutto sarà rimandato in estate.

Certo che la lega sta facendo morire il calcio... Io a inizio a febbraio ho fatto una scelta e a posteriori visto le lungaggini non me ne pento... Se no la mia Udinese non l avrei persa...

M. Daniele ha scritto:
La Lega di Serie A ha già detto che si terrà i diritti quindi almeno fino alla fine della stagione non c'è niente da fare in estate si vedrà. Per quanto concerne la Serie B la Lega ha pubblicato un nuovo bando con scadenza giovedì 24 marzo sarà curioso vedere in quanti si proporranno. Gli converrà a Europa 7 riproporsi oppure rimarranno invenduti anche quelli della Serie B? Chi lo sa...se sarà così tutto sarà rimandato in estate.
mah a questo punto io vedo due possibilità 1) o la lega di B sta giocando al rialzo con Europa 7 2)Oppure spera in un dietrofront di Mediaset, che in questi giorni non si sa bene per quale motivo dovrebbe cambiare idea e proporre un'offerta. Non vedo altre strade

gabrale ha scritto:
mah a questo punto io vedo due possibilità 1) o la lega di B sta giocando al rialzo con Europa 7 2)Oppure spera in un dietrofront di Mediaset, che in questi giorni non si sa bene per quale motivo dovrebbe cambiare idea e proporre un'offerta. Non vedo altre strade
Secondo me a Mediaset converebbe avere i diritti della B per la stagione prossima, considerando che oltre alle tre squadre che retrocederanno dalla serie A, potrà contare (a meno di miracoli) su squadre come Torino, Livorno e Reggina...

abburottu ha scritto:
Secondo me a Mediaset converebbe avere i diritti della B per la stagione prossima, considerando che oltre alle tre squadre che retrocederanno dalla serie A, potrà contare (a meno di miracoli) su squadre come Torino, Livorno e Reggina...

In effetti l'anno prossimo in B potrebbero stare squadre di particolar rilievo come Bari, Brescia e altre e soprattutto se rimangono in B squadre come appunto Torino e Livorno visto il loro rendimento. La Reggina può lottare per la Serie A tramite i play-off.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso