Ragazzi se volete vedere la serie B ed avevate Dahlia penso che l'unica cosa sia vederla in streaming, i signori della Lega Calcio solo questo meritano, e dal momento che non c'è nessuna tutela giuridica per chi ha pagato, non mi si venga a dire che è illegale, perchè qui l'unica cosa di illegale che c'è è la poca correttezza nei confronti di chi ha pagato da parte del gruppo TIMB - Dahlia, io avevo lo ripeto di nuovo una Card Dahlia Gold
che consentiva la visione per tutto l'anno solare 2011 l'ho evidenziato in grassetto proprio per farlo capire, della serie B non me ne importava come tuttora non m'importa un fico secco, m'interessava piuttosto la visione della Serie A, ovvero di quelle partite in cui le squadre Dahlia si incrociovano con le big, soprattutto per mio fratello che è tifoso della Fiorentina.
Voglio chiarire subito, che so benissimo che tutte le partite della Fiorentina da quest'anno sono visibili su Mediaset Premium, ma siccome io tifo per il Napoli 2 partite in contemporanea su un solo televisore non si possono vedere, quindi quando la Fiorentina giocava con una squadra Dahlia, in caso di contemporaneità con il Napoli, mio fratello la Fiorentina la vedeva su Dahlia ed io vedevo il Napoli su Mediaset Premium, ora questo non è più possibile grazie alla scorrettezza ed al comportamento ignobile ed inqualificabile del gruppo TIMB
Aggiungo infine che non mi aspetto nulla di buono da questi signori della Lega Calcio, secondo me alla fine i diritti resteranno invenduti tutti sia Serie A che B, e per la prossima stagione chiunque li prenderà non si metterà certo a fare beneficenza a chi come me aveva acquistato anche i primi 4 mesi della prossima stagione ovviamente, delle restanti 8 squadre di Serie A, quindi morale della favola chi come me aveva la prepagata subisce il danno maggiore