iaffiuzzu
Digital-Forum Junior Plus
che squadra tifi?, non è per sapere.. ma per rendermi conto della tua sceltasat-ita89 ha scritto:dipende da te, io ho premium e mi trovo benissimo con prezzi e altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che squadra tifi?, non è per sapere.. ma per rendermi conto della tua sceltasat-ita89 ha scritto:dipende da te, io ho premium e mi trovo benissimo con prezzi e altro
iaffiuzzu ha scritto:che squadra tifi?, non è per sapere.. ma per rendermi conto della tua scelta![]()
il mio consiglio è farii MP in prepagata fino al 30 giugno. Tanto la spesa non è così drammatica per 3 mesi di calcio. Con la speranza che tu dovresti essere rimborsato se avevi una prepagata Dahliaiaffiuzzu ha scritto:datemi un consiglio voi cosi magari ho tanti pareri diversi, essendo ex dahlia e tifoso del catania, ho dato una spulciata sul calendario della serie a e le relative pay che lo trasmettono, e mi sono accorto che ben 3 partite di questo campionato restante mediaset premium non li trasmette ( soltanto sky ha tutta l'esclusiva o quasi del catania), ora magari non so come va a finire questa bagarre dei diritti tra sky e mediaset, ma pensate che sia meglio che mi abboni al pachetto calcio di mediaset e poi magari il prossimo anno mi abbono all'offerta che proporraNNO oppure mi conviene aspettare...![]()
che ne pensate...![]()
ovviamente faccio l'ipotesi del catania, ma mi riferisco a chi si era anche abbonato alla ex dahlia per altre squadre rimanenti.
turn ha scritto:Ti conviene acquistare le tessere che vende Premium con la Gazzetta ne compri 6, spendi 78 euro e ti copri fine a fine campionato. Costa 13 euro e hai la visione x 15 giorni... Io da tifoso Udinese sono passato a SKY alla fine x il calcio sono solo 10 euro di differenza con Mp, visto che Mp costa 19( solo calcio) e il minimo di SKY e' 29 con l offerta ho lo sport fino a Maggio gratis.., poi non sapendo se questi verranno rivenduti e a chi, così mi sono parato da altri eventuali disastri e mi vedo Udinese
è quello il problema..... non perche tifi inter, ci mancerebbe....sat-ita89 ha scritto:INTER ed ho Mediaset Premium
Sì, l'abbiamo detto. Speriamo che ci sia già l'assegnazione dei diritti, anche se l'assemblea era stata già convocata mercoledì scorso.Ciro.S ha scritto:2 marzo 2011 ci sarà l'assemblea della serie bwin speriamo si smuova qualcosa
vabè secondo me potrebbe esserci qualcosa di rilievonicola84 ha scritto:Sì, l'abbiamo detto. Speriamo che ci sia già l'assegnazione dei diritti, anche se l'assemblea era stata già convocata mercoledì scorso.![]()
iaffiuzzu ha scritto:è quello il problema..... non perche tifi inter, ci mancerebbe....![]()
ma perche hai tutta l'esclusiva dell'inter sia andata che ritorno, io essendo del catania no, vedrei solo se il catania gioca con le squadre che ha nel pacchetto mediaset premium, le restanti no, questo è il dilemma....non so semison spiegato....
e non è per il prezzo che tutto sommato, sarebbe comunque abbordabile ma non avrebbe senso comprare il pacchetto per rimanere senza vedere le partite del catania per un paio di giornate
turn ha scritto:Ti sapro' dire x ora ho scelto SKY da un mese se non mi trovero' bene l anno prox andro' dove andrà l Udinese... Cara io penso che ogni paytv non ti regali niente se spendi più su SKY che su Mp perché la prima avrà contenuti e qualità superiore
se posso darti un consiglio, (premesso che mi dispiace per te come per tutti gli altri tifosi delle squadre dahlia) è quello di aspettare un attimo come si evolve la cosa, e vedere a chi andranno i diritti delle restanti squadre e poi da li decidere, attualmente hai la certezza di vedere tutte le partite della tua squadra solo con sky.iaffiuzzu ha scritto:datemi un consiglio voi cosi magari ho tanti pareri diversi, essendo ex dahlia e tifoso del catania, ho dato una spulciata sul calendario della serie a e le relative pay che lo trasmettono, e mi sono accorto che ben 3 partite di questo campionato restante mediaset premium non li trasmette ( soltanto sky ha tutta l'esclusiva o quasi del catania), ora magari non so come va a finire questa bagarre dei diritti tra sky e mediaset, ma pensate che sia meglio che mi abboni al pachetto calcio di mediaset e poi magari il prossimo anno mi abbono all'offerta che proporraNNO oppure mi conviene aspettare...![]()
che ne pensate...![]()
ovviamente faccio l'ipotesi del catania, ma mi riferisco a chi si era anche abbonato alla ex dahlia per altre squadre rimanenti.
no, non ho una prepagata, ho utilizzato il metodo ex dahlia facile, utilizzandolo al bimestre, scalandomi il credito dalla postepay ( e dubito fortemente che in quel caso mi rimborsino qualcosaAnakin83 ha scritto:il mio consiglio è farii MP in prepagata fino al 30 giugno. Tanto la spesa non è così drammatica per 3 mesi di calcio. Con la speranza che tu dovresti essere rimborsato se avevi una prepagata Dahlia
Dopo ad agosto quando incomincia la stagione deciderai a cosa abbonarti. nel frattempo la situazione si sarà chiarita del tutto su chi offrirà cosa![]()
infatti, e in questo momento di magra purtroppo non posso permettermi skyanto_1985 ha scritto:se posso darti un consiglio, (premesso che mi dispiace per te come per tutti gli altri tifosi delle squadre dahlia) è quello di aspettare un attimo come si evolve la cosa, e vedere a chi andranno i diritti delle restanti squadre e poi da li decidere, attualmente hai la certezza di vedere tutte le partite della tua squadra solo con sky.