Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sat-ita89 ha scritto:
dipende da te, io ho premium e mi trovo benissimo con prezzi e altro
che squadra tifi?, non è per sapere.. ma per rendermi conto della tua scelta ;)

Ti conviene acquistare le tessere che vende Premium con la Gazzetta ne compri 6, spendi 78 euro e ti copri fine a fine campionato. Costa 13 euro e hai la visione x 15 giorni... Io da tifoso Udinese sono passato a SKY alla fine x il calcio sono solo 10 euro di differenza con Mp, visto che Mp costa 19( solo calcio) e il minimo di SKY e' 29 con l offerta ho lo sport fino a Maggio gratis.., poi non sapendo se questi verranno rivenduti e a chi, così mi sono parato da altri eventuali disastri e mi vedo Udinese

2 marzo 2011 ci sarà l'assemblea della serie bwin speriamo si smuova qualcosa

iaffiuzzu ha scritto:
datemi un consiglio voi cosi magari ho tanti pareri diversi, essendo ex dahlia e tifoso del catania, ho dato una spulciata sul calendario della serie a e le relative pay che lo trasmettono, e mi sono accorto che ben 3 partite di questo campionato restante mediaset premium non li trasmette ( soltanto sky ha tutta l'esclusiva o quasi del catania), ora magari non so come va a finire questa bagarre dei diritti tra sky e mediaset, ma pensate che sia meglio che mi abboni al pachetto calcio di mediaset e poi magari il prossimo anno mi abbono all'offerta che proporraNNO oppure mi conviene aspettare...:eusa_think:

che ne pensate...:eusa_think:

ovviamente faccio l'ipotesi del catania, ma mi riferisco a chi si era anche abbonato alla ex dahlia per altre squadre rimanenti.
il mio consiglio è farii MP in prepagata fino al 30 giugno. Tanto la spesa non è così drammatica per 3 mesi di calcio. Con la speranza che tu dovresti essere rimborsato se avevi una prepagata Dahlia
Dopo ad agosto quando incomincia la stagione deciderai a cosa abbonarti. nel frattempo la situazione si sarà chiarita del tutto su chi offrirà cosa ;)

turn ha scritto:
Ti conviene acquistare le tessere che vende Premium con la Gazzetta ne compri 6, spendi 78 euro e ti copri fine a fine campionato. Costa 13 euro e hai la visione x 15 giorni... Io da tifoso Udinese sono passato a SKY alla fine x il calcio sono solo 10 euro di differenza con Mp, visto che Mp costa 19( solo calcio) e il minimo di SKY e' 29 con l offerta ho lo sport fino a Maggio gratis.., poi non sapendo se questi verranno rivenduti e a chi, così mi sono parato da altri eventuali disastri e mi vedo Udinese

io Sky lo avuta in passato ma e cara preferisco MP

sat-ita89 ha scritto:
INTER ed ho Mediaset Premium
è quello il problema..... non perche tifi inter, ci mancerebbe....:D

ma perche hai tutta l'esclusiva dell'inter sia andata che ritorno, io essendo del catania no, vedrei solo se il catania gioca con le squadre che ha nel pacchetto mediaset premium, le restanti no, questo è il dilemma.... :eusa_think: non so semison spiegato....
e non è per il prezzo che tutto sommato, sarebbe comunque abbordabile ma non avrebbe senso comprare il pacchetto per rimanere senza vedere le partite del catania per un paio di giornate

Ciro.S ha scritto:
2 marzo 2011 ci sarà l'assemblea della serie bwin speriamo si smuova qualcosa
Sì, l'abbiamo detto. Speriamo che ci sia già l'assegnazione dei diritti, anche se l'assemblea era stata già convocata mercoledì scorso. ;)

nicola84 ha scritto:
Sì, l'abbiamo detto. Speriamo che ci sia già l'assegnazione dei diritti, anche se l'assemblea era stata già convocata mercoledì scorso. ;)
vabè secondo me potrebbe esserci qualcosa di rilievo

iaffiuzzu ha scritto:
è quello il problema..... non perche tifi inter, ci mancerebbe....:D

ma perche hai tutta l'esclusiva dell'inter sia andata che ritorno, io essendo del catania no, vedrei solo se il catania gioca con le squadre che ha nel pacchetto mediaset premium, le restanti no, questo è il dilemma.... :eusa_think: non so semison spiegato....
e non è per il prezzo che tutto sommato, sarebbe comunque abbordabile ma non avrebbe senso comprare il pacchetto per rimanere senza vedere le partite del catania per un paio di giornate

ti 6 spiegato benissimo pero bisogna guarda anche la propria tascha poi ... se
te lo puoi permetere ben venga ;) http://www.acquista.mediasetpremium.it/

Ti sapro' dire x ora ho scelto SKY da un mese se non mi trovero' bene l anno prox andro' dove andrà l Udinese... Cara io penso che ogni paytv non ti regali niente se spendi più su SKY che su Mp perché la prima avrà contenuti e qualità superiore

turn ha scritto:
Ti sapro' dire x ora ho scelto SKY da un mese se non mi trovero' bene l anno prox andro' dove andrà l Udinese... Cara io penso che ogni paytv non ti regali niente se spendi più su SKY che su Mp perché la prima avrà contenuti e qualità superiore

il paragone non c'è

iaffiuzzu ha scritto:
datemi un consiglio voi cosi magari ho tanti pareri diversi, essendo ex dahlia e tifoso del catania, ho dato una spulciata sul calendario della serie a e le relative pay che lo trasmettono, e mi sono accorto che ben 3 partite di questo campionato restante mediaset premium non li trasmette ( soltanto sky ha tutta l'esclusiva o quasi del catania), ora magari non so come va a finire questa bagarre dei diritti tra sky e mediaset, ma pensate che sia meglio che mi abboni al pachetto calcio di mediaset e poi magari il prossimo anno mi abbono all'offerta che proporraNNO oppure mi conviene aspettare...:eusa_think:

che ne pensate...:eusa_think:

ovviamente faccio l'ipotesi del catania, ma mi riferisco a chi si era anche abbonato alla ex dahlia per altre squadre rimanenti.
se posso darti un consiglio, (premesso che mi dispiace per te come per tutti gli altri tifosi delle squadre dahlia) è quello di aspettare un attimo come si evolve la cosa, e vedere a chi andranno i diritti delle restanti squadre e poi da li decidere, attualmente hai la certezza di vedere tutte le partite della tua squadra solo con sky.

Anakin83 ha scritto:
il mio consiglio è farii MP in prepagata fino al 30 giugno. Tanto la spesa non è così drammatica per 3 mesi di calcio. Con la speranza che tu dovresti essere rimborsato se avevi una prepagata Dahlia
Dopo ad agosto quando incomincia la stagione deciderai a cosa abbonarti. nel frattempo la situazione si sarà chiarita del tutto su chi offrirà cosa ;)
no, non ho una prepagata, ho utilizzato il metodo ex dahlia facile, utilizzandolo al bimestre, scalandomi il credito dalla postepay ( e dubito fortemente che in quel caso mi rimborsino qualcosa :eusa_wall: ), ora non so se mediaset premium utilizzi questa tecnica perche mi converrebbe così, ma ce sempre quel motivo che rimarrei per 3 giornate senza potermi vedere comunque il catania, a questo punto penso che aspetterò la prossima settimana su come hanno ripartito i diritti e con chì e poi mi sa che prenderò le dovute decisioni :eusa_think:

grazie dei consigli ;)

io penso se sky vuole entrare sul dtt prima 2012 è mejo ke nn fa ricorsi mediaset deve monopolizzare la serie a e serie b acquistando i diritti nn voglio altri competitor come dahlia ke non sanno garantire una continuità basta polemiche tutta la serie a e serie b su premium petizione forza contro sky

l’assegnazione è stata bloccata dal ricorso d’urgenza ex art. 700 c.p.c. presentato da Sky al Tribunale di Milano che ha fissato l’udienza per il 4 marzo.

La pay tv di Murdoch vuole evitare che l’urgenza di vendere quei pacchetti possa portare il principale concorrente ad acquisire l’intero prodotto calcio ad un prezzo estremamente inferiore al valore reale. La conseguenza è che fino a quella data è tutto bloccato: qualche partita di Serie A (a partire dallo scontro salvezza Cesena-Chievo di domani alle 15) e addirittura tutti gli incontri di Serie B non saranno visibili sul digitale terrestre, con la comprensibile rabbia di chi – pur avendo speso dei soldi e sottoscritto un regolare abbonamento – si trova davanti un cartello.

davidemaggio.it

anto_1985 ha scritto:
se posso darti un consiglio, (premesso che mi dispiace per te come per tutti gli altri tifosi delle squadre dahlia) è quello di aspettare un attimo come si evolve la cosa, e vedere a chi andranno i diritti delle restanti squadre e poi da li decidere, attualmente hai la certezza di vedere tutte le partite della tua squadra solo con sky.
infatti, e in questo momento di magra purtroppo non posso permettermi sky :sad:, attenderò come dici tu , sperando che sky non metta il bastone tra le ruote, anche se mi sa che già lo ha messo :mad:

E' logico e giusto quello che ha SKY... Ma gente come Bonjour che cosa scrive????? Petizioni contro SKY vuole il monopolio di Premium???? Si se paga come SKY può fare la monpolista

E' logico e giusto quello che ha SKY... Ma gente come Bonjour che cosa scrive????? Petizioni contro SKY vuole il monopolio di Premium???? Si se paga come SKY può fare la monpolista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso