Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, il giudice avrà 3 giorni per decidere. Non si tratta mica di una condanna a morte...:eusa_think:
Dopo la decisione del giudice, si apriranno ulteriori scenari: il reclamo contro l'ordinanza (esperibile da chi avrà perso) e il giudizio di merito.
In attesa del giudizio di merito (che avrebbe tempi piuttosto lunghi) certamente le Leghe potranno (se il 14 ci sarà l'ok) vendere i diritti di questa stagione.
In caso invece di reclamo di Sky contro l'ordinanza a sé avversa, le cose potrebbero rimanere ancora bloccate (il procedimento per il reclamo ha tempi non tanto lunghi, è sempre a cognizione sommaria), ma sempre a discrezione delle Leghe. :)

Ultima modifica:
si anche io penso che se il giudice darà l'ok le leghe venderanno i propri diritti tv, anche se ci sono nuovi reclami da parte di sky

come siete fiduciosi nella brevità della magistratura italiana! :D
purtroppo succede sempre il contrario però

vabbè ragazzi poi vediamo il 14 di marzo:D :D hahahahahahaahaha
perchè non so quanto vogliono aspettare ancora le leghe per assengare i diritti tv perciò secondo me non ci saranno tempi lunghi poi non so...

Anakin83 ha scritto:
come siete fiduciosi nella brevità della magistratura italiana! :D
purtroppo succede sempre il contrario però
Anche quella francese doveva essere breve e siamo qui ancora ad un anno di distanza ad aspettare l'esito del famoso ricorso.

Il problema e' uno solo se va' in mano tutto a Mediaset come tutti vogliono, sotto anche SKY ( ora sta facendo un gioco d attesa per guadagnare tempo), i diritti del calcio, rimanendo Mediaset unico competitor sul dtt si svaluteranno del 30% a favore di un grosso risparmio per SKY che trovera' i soldi per coprire il maggior esborso per la Champions

Stiamo ancora aspettando la sentenza del ricorso di Mediaset contro SKY x i mondiali 2010 ed e' passato 5/6 mesi

Daniele Lepido del sole 24 ore ha scritto: Il giudice Marangoni ha fissato l'udienza finale per il 14. Credo si prenderà ancora qualche giorno, ma la decisione dovrebbe arrivare da lì a poco.

turn ha scritto:
Stiamo ancora aspettando la sentenza del ricorso di Mediaset contro SKY x i mondiali 2010 ed e' passato 5/6 mesi
Non c'entra nulla. Quella è tutta un'altra storia.

In questo caso, invece, si tratta di un procedimento cautelare addirittura urgente. Non possono tirarla così per le lunghe.
Vabbè, vediamo il 14. ;)

Io da nuovo abbonato SKY( circa un mese, ex Dahlia) spero che i diritti vengano dati a Mediaset, così dai prossimi diritti avra' uno bello sconto migliorano i conti, aumentano gli investimenti in diritti.

Dobbiamo solo aspettare il 14 marzo;) per sapere qualcosa in più

Venerdì il giudice ha deciso su proposta di sky di rinviare la decisione al 14 marzo, ora stavamo discutendo se poteva esserci un altro rinvio o no

Ciro.S ha scritto:
Venerdì il giudice ha deciso su proposta di sky di rinviare la decisione al 14 marzo, ora stavamo discutendo se poteva esserci un altro rinvio o no
ok metto in 3d

ragazzi secondo voi come va a finire lunedì 14 marzo?:icon_rolleyes:

Se il giudice sbloccherà la situazione Mediaset prenderà i diritti fino a fine stagione e LegaA, rifarà i bandi dei diritti quest estate x la prox stagione... Alla fine prevedo che ci guadagni Mediaset tutta la B & A, la lega la visualita' e uno sconto a SKY di soldi questa l unica via d uscita X me

io penso che il giudice deciderà lunedì, i diritti della serie b andranno a mediaset come quelli della serie a che "dovrebbero" andare a mediaset.

Ciro.S ha scritto:
io penso che il giudice deciderà lunedì, i diritti della serie b andranno a mediaset come quelli della serie a che "dovrebbero" andare a mediaset.
su questo non ci piove
quello che si vuole e che i diritti siano pagati il giusto
mica si può passare per fessi :D

darkmoon ha scritto:
su questo non ci piove
quello che si vuole e che i diritti siano pagati il giusto
mica si può passare per fessi :D
si anche questo e giusto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso