M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ore 19:00
Chiusura offerte Serie B
Apertura buste Serie A
Chiusura offerte Serie B
Apertura buste Serie A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:già l'ho scritto qualche pagina fa che è creditore di dahlia di 90000€![]()
![]()
![]()
pocho4ever ha scritto:il portale è down,cambiate server please,siete diventati una realtà importante lo dico per il bene del portale![]()
pocho4ever ha scritto:http://www.facebook.com/peregoandrea
![]()
La super ca.zzola più grande della storiascherzo ma non ci sto capendo niente qualcuno conosce questa persona?
no vabbè ma che hai capito?ma se siete ignoranti in materia non mettetevi a correggere la gente ahahahahaahahhahavincenzo ilardi ha scritto:Down non si dice.
alessandro21 ha scritto:Ma...Conto TV chi l'ha tirata in mezzo? Non é presente in nessuna asta, ne di B ne di A, l'unica spiegazione é che imovie fosse stata mandata da Conto TV
alessandro21 ha scritto:Nessun comunicato della lega A, ancora...non vorrei sia l'ennessimo rinvio
Ne dubito fortemente, la notizia uscirà oggi...ricordo che la Lega-Calcio può anche rifiutare le offerte ricevuteMctayson09 ha scritto:Diamo tempo al tempo, può darsi che le notizie trapelino soltanto domattina...![]()
alessandro21 ha scritto:Nessun comunicato della lega A, ancora...non vorrei sia l'ennessimo rinvio
dado88 ha scritto:ricordo che la Lega-Calcio può anche rifiutare le offerte ricevute
come luca giurato che scambiò i gechi (rettile)per i non vedenti, (gechi per giurato = ciechi)pocho4ever ha scritto:no vabbè ma che hai capito?ma se siete ignoranti in materia non mettetevi a correggere la gente ahahahahaahahhahasito down: sito fuori uso per problemi di server ad esempio
cioè aveva capito che mi riferivo alle persone con sindrome di down,non ho parole...ah non mi permetterei mai
Mctayson09 ha scritto:Appunto, quindi non è detto che si sappia tutto oggi.![]()
M. Daniele ha scritto:Ore 19:30
Apertura buste Serie B
Non si sa quando ma si saprà sulla Serie A.
YouTivu ha scritto:ma non si sa nulla del cd "mediatore" IMove?