Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
http://www.facebook.com/peregoandrea
im0ve.png

La super ca.zzola più grande della storia :D scherzo ma non ci sto capendo niente qualcuno conosce questa persona?

Basta pocho, lascia perdere tutte le scemenze del web che altrimenti non ne caviamo piede...:eusa_wall: :lol:

vincenzo ilardi ha scritto:
Down non si dice.
no vabbè ma che hai capito?ma se siete ignoranti in materia non mettetevi a correggere la gente ahahahahaahahhaha :D sito down: sito fuori uso per problemi di server ad esempio
cioè aveva capito che mi riferivo alle persone con sindrome di down,non ho parole...ah non mi permetterei mai

alessandro21 ha scritto:
Ma...Conto TV chi l'ha tirata in mezzo? Non é presente in nessuna asta, ne di B ne di A, l'unica spiegazione é che imovie fosse stata mandata da Conto TV

Oh, finalmente ci sei arrivato! :lol:
Potrebbe essere un ipotesi da considerare, ma come ho già detto potrebbe anche trattarsi di un'azienda nascente (quindi ovviamente sconosciuta) che magari voglia tentare l'impresa e trasmettere su uno dei mux tivuitalia liberi...

alessandro21 ha scritto:
Nessun comunicato della lega A, ancora...non vorrei sia l'ennessimo rinvio

Diamo tempo al tempo, può darsi che le notizie trapelino soltanto domattina...;)

La Lega A comunicherà solo domani dopo la riunione delle 12 non aspettatevi niente stasera nessun comunicato ufficiale.
La Lega B sinceramente non so.

Mctayson09 ha scritto:
Diamo tempo al tempo, può darsi che le notizie trapelino soltanto domattina...;)
Ne dubito fortemente, la notizia uscirà oggi...ricordo che la Lega-Calcio può anche rifiutare le offerte ricevute

pocho4ever ha scritto:
no vabbè ma che hai capito?ma se siete ignoranti in materia non mettetevi a correggere la gente ahahahahaahahhaha :D sito down: sito fuori uso per problemi di server ad esempio
cioè aveva capito che mi riferivo alle persone con sindrome di down,non ho parole...ah non mi permetterei mai
come luca giurato che scambiò i gechi (rettile)per i non vedenti, (gechi per giurato = ciechi) :5eek: :lol:

comnuque anchio ho netsons, ed è down, vabe tanto per l'uso che ci facevo, anche se io lo avevo gratis, scusate ot :icon_redface:

nessuna news?:icon_bounce:

Ragazzi non e detto neanche che aprono le buste e subito riportano il comunicato sul sito..aspettiamo;)

YouTivu ha scritto:
ma non si sa nulla del cd "mediatore" IMove?

E 20:D
No, è un intermediario, ma l'azienda che rappresenta potremo conoscerla solo in caso di assegnazione dei diritti ad Imove, appunto. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso