Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediamorfosi ha scritto:
ma la famosa legge sul decoder unico? io in casa ho 4 decoder . satellitare , terrestre., iptv. non c'è la faccio piu. adesso pure il decoder di europa 7. in italia per vedere tutto devo avere 5 decoder! allora fanno bene quelli che comprano i decoder cinesi . con un solo decoder vedono tutto! alla faccia del decoder unico
hehehe,
ma quelli dopo un mese si rompono :D

mediamorfosi ha scritto:
ma la famosa legge sul decoder unico? io in casa ho 4 decoder . satellitare , terrestre., iptv. non c'è la faccio piu. adesso pure il decoder di europa 7. in italia per vedere tutto devo avere 5 decoder! allora fanno bene quelli che comprano i decoder cinesi . con un solo decoder vedono tutto! alla faccia del decoder unico
non c'è niente di ufficiale calma,la lega è a conoscenza di queste problematiche per quanto riguarda il decoder e la copertura...

ragazzi per ora siamo solo ai rumors notizie ufficiali non c'e ne sono!;)

se le cose volgeranno al peggio (europa 7, altro decoder :badgrin:) come si teme, una sola parola si alzerà in cielo....... streaming!! :happy3: :happy3:

bluprofondo ha scritto:
se le cose volgeranno al peggio (europa 7, altro decoder :badgrin:) come si teme, una sola parola si alzerà in cielo....... streaming!! :happy3: :happy3:

tutto il calcio minuto per minuto (come hai vecchi tempi :D )

pocho4ever ha scritto:
toglimi una curiosità se dici che tifi napoli che ti interessa di quelle 14 partite?

No io lo dicevo più che altro perchè mio fratello tifa per la Fiorentina, così prima quando Dahlia trasmetteva le partite di quelle 8 squadre, quando una di queste giocava contro la Fiorentina in contemporanea con il Napoli, io vedevo la partita su Premium e mio fratello su Dahlia, ma mi pare che la Fiorentina non debba più incontrarsi con squadre ex Dahlia o sbaglio ?

Comunque avere una doppia scheda Mediaset nel caso in cui i diritti di quelle 8 squadre dovessero essere inglobate nel pacchetto calcio con qualche offerta per gli ex abbonati Dahlia assolverebbe comunque al compito su indicato, io potrei vedere le partite del Napoli ed in contemporaneità mio fratello vedrebbe quelle della Fiorentina, tutto qui. ;)

Ciro.S ha scritto:
si ma come si deciderà?
non abbiamo la palla di vetro è anche possibile che oggi non esce nessuna notizia chi lo sa, vedremo inutile chiedere ogni minuto cosa succederà ecc,se decidono dopo la sentenza del giudice il 14?può essere

pocho4ever ha scritto:
non abbiamo la palla di vetro è anche possibile che oggi non esce nessuna notizia chi lo sa, vedremo inutile chiedere ogni minuto cosa succederà ecc,se decidono dopo la sentenza del giudice il 14?può essere
io stavo semplicemente chiedendomi/chiedendovi per quanto la riguarda la serie b questo e tutto;)

non credo si deciderà un bel niente e ci vorrà ancora molto tempo prima di decidere,l'offerta di europa 7 è inaccettabile,c'è il ricorso di sky.

pocho4ever ha scritto:

Io dico che anche per questo weekend sia per la A che per la B non ci sarà ancora nessuna copertura per il digitale terrestre, secondo me alla fine la lega rifiuterà l'offerta di Europa 7 per la scarsa copertura e per la piattaforma DVB-T2 che non è vantaggiosa per i consumatori in quanto servirebbe un altro decoder, ed anche se loro dicono di essere pronti a recapitare a casa in comodato d'uso gratutito il famoso 7box, comunque è sempre un soprammobile in più da tenere in casa, e questo credo che lo sappiano anche in Lega Calcio, ragion per cui secondo me si farà una negoziazione per vendere i diritti a Mediaset questo per la serie B.

Per la Serie A invece secondo me si dovrà attendere la sentenza del giudice di Milano sul ricorso presentato da Sky, anche se poi credo che alla fine questi diritti pure finiranno a Mediaset almeno per le ultime 9 giornate di questo campionato, poi a fine campionato magari altri soggetti cercheranno di acquistare i diritti di quelle 8 squadre che aveva Dahlia sostituendo quelle eventualmente retrocesse in B con le neopromosse per la stagione 2011-12.

fabcat ha scritto:
non credo si deciderà un bel niente e ci vorrà ancora molto tempo prima di decidere,l'offerta di europa 7 è inaccettabile,c'è il ricorso di sky.
si ma allora è inutile che la lega mette in vendita i diritti e dice che includono le giornate di questo week end...poi se ne escono con eruopa 7 mi vien solo da ridere,totale disorganizzazione,siamo in italia

tecnicamente il dvb-t2 non è un altra piattaforma, è la stessa di Mediaset Premium cioè: digitale terrestre
cosi come Sky è presente sia in dvb-s e dvb-s2.
detto questo:
i decoder dvb-t2 sono retro compatibili con il dvb-t
e i decoder dvb-s2 sono retro compatibili con il dvb-s
diciamo che chi utilizza un decoder dvb-t deve "gettarlo" e sostituirlo con quello di europa7 dvb-t2
se non è chiaro qualche punto mi spiego meglio

pocho4ever ha scritto:
si ma allora è inutile che la lega mette in vendita i diritti e dice che includono le giornate di questo week end...poi se ne escono con eruopa 7 mi vien solo da ridere,totale disorganizzazione,siamo in italia

Mica è colpa loro se l'unifa offerta pervenuta è stata quella di Europa7 ? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso