Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
scusate il piccolo OT, ma Sky ha veramente rotto le scatole con il suo continuo mettere i bastoni tra le ruote a Mediaset!! :mad: Prima la storia della Champions, che chissà se verrà risolta con un accordo (speriamo...:icon_rolleyes: ), ora questi ricorsi...ma perchè non la smettono e lottano ad armi pari? Se sono davvero migliori anche a parità di contenuti la gente continuerà a preferirli...ma a mio avviso non è così! Io preferisco Premium e non mi sembra giusto che debba essere così ostacolata la sua crescita...:eusa_naughty:

Smettila di fare il FanBoy, e questa frase (non mi sembra giusto che debba essere così ostacolata la sua crescita) la potevi assolutamente evitare (Semmai è stata ostacolata l'incredibile avanzata di Sky e accellerata quella di Premium, grazie a varie leggine ad personam dell'attuale governo, prime su tutte l'aumento dell'Iva del 20% solo per i clienti Sky).

Poi, a te sembra giusto che io paghi una mela intera a 10euro, tu paghi 3/4 di mela a 5euro e la rimanente la compri per un euro? Questo per la A.

Per la Champions, la stessa cosa è capitata a Sky per l'Europa League, ma visto che Premium ha ottenuto l'esclusiva "onestamente", non c'è stato nessun ricorso o altro.
Adesso Sky ha ottenuto la Champions altrettanto "onestamente" e Premium, invece di rammaricarsi con se stessa, fa un ricorso ridicolo.

Comunque, questo non c'entra niente con la discussione.
Ma una risposta bisognava darla;)

pocho795 ha scritto:
Smettila di fare il FanBoy, e questa frase (non mi sembra giusto che debba essere così ostacolata la sua crescita) la potevi assolutamente evitare (Semmai è stata ostacolata l'incredibile avanzata di Sky e accellerata quella di Premium, grazie a varie leggine ad personam dell'attuale governo, prime su tutte l'aumento dell'Iva del 20% solo per i clienti Sky).

Poi, a te sembra giusto che io paghi una mela intera a 10euro, tu paghi 3/4 di mela a 5euro e la rimanente la compri per un euro? Questo per la A.

Per la Champions, la stessa cosa è capitata a Sky per l'Europa League, ma visto che Premium ha ottenuto l'esclusiva "onestamente", non c'è stato nessun ricorso o altro.
Adesso Sky ha ottenuto la Champions altrettanto "onestamente" e Premium, invece di rammaricarsi con se stessa, fa un ricorso ridicolo.

Comunque, questo non c'entra niente con la discussione.
Ma una risposta bisognava darla;)
ragazzi le colpe sono anche di mediaset...che poteva acquistare qualcosa con gli spiccioli così da riempire il palinsesto e non farci vedere repliche dalla mattina alla sera (tranne in alcuni giorni)

ok, d'accordo, che vengano riequilibrati i costi, che vengano chiesti più soldi a Mediaset, o meno a Sky, ma che venga data alla gente la possibilità di scegliere sulla qualità del servizio, e non sulla quantità dei contenuti :eusa_naughty:

Eh ma siamo sempre lì...in quale paese esistono 2 pay-tv che trasmettono lo stesso evento???nessuno;)

scusate il piccolo OT, ma Sky ha veramente rotto le scatole con il suo continuo mettere i bastoni tra le ruote a Mediaset!! :mad: Prima la storia della Champions, che chissà se verrà risolta con un accordo (speriamo...:icon_rolleyes: ), ora questi ricorsi...ma perchè non la smettono e lottano ad armi pari? Se sono davvero migliori anche a parità di contenuti la gente continuerà a preferirli...ma a mio avviso non è così! Io preferisco Premium e non mi sembra giusto che debba essere così ostacolata la sua crescita...:eusa_naughty:
ti sei davvero tante puntate di questa storia, informati un pò;)

quindi ripeto e concludo. a questo punto.. piuttosto che niente non era meglio dare a Europa7 i diritti di questa stagione (che aveva regolarmente richiesto e pagando la cifra richiesta?).
Così almeno quei 4 fortunati ex Dahlia che prendevano Europa7 potevano almeno loro vedere qualcosa? Invece no. Nessun abbonato vedrà niente pur avendo pagato e le squadre piccole della A e della B già col bilancio perennemente in rosso non avranno i soldi televisivi.
E quest'estate nessuno si presenterà per questi pacchetti perchè costeranno troppo. Molte squadre rischieranno la bancarotta per un capriccio della Lega...
facciano pure. Ma se cadono cadano tutti! compresi questi vecchiacci della Lega che hanno finito di rovinare il calcio con i loro interessi.

Ciro.S ha scritto:
ragazzi le colpe sono anche di mediaset...che poteva acquistare qualcosa con gli spiccioli così da riempire il palinsesto e non farci vedere repliche dalla mattina alla sera (tranne in alcuni giorni)

Appunto, questo dico io.

Proprio per la Serie B, a mio avviso, con una piccola offerta, poteva fare un grandissimo colpo e magari fare (stavolta giusto) paragone con Sky, che la manda in PPV.

Anakin83 ha scritto:
quindi ripeto e concludo. a questo punto.. piuttosto che niente non era meglio dare a Europa7 i diritti di questa stagione (che aveva regolarmente richiesto e pagando la cifra richiesta?).
Così almeno quei 4 fortunati ex Dahlia che prendevano Europa7 potevano almeno loro vedere qualcosa? Invece no. Nessun abbonato vedrà niente pur avendo pagato e le squadre piccole della A e della B già col bilancio perennemente in rosso non avranno i soldi televisivi.
E quest'estate nessuno si presenterà per questi pacchetti perchè costeranno troppo. Molte squadre rischieranno la bancarotta per un capriccio della Lega...
facciano pure. Ma se cadono cadano tutti! compresi questi vecchiacci della Lega che hanno finito di rovinare il calcio con i loro interessi.
sono d'accordissimo;)

forse per mediaset premium era più importante trasmettere i derby tra squadre più o meno sconosciute, che trasmettere per intero la serie a, e le partite della serie b

Anakin83 ha scritto:
Ti quoto, invece di rammaricarci che i diritti non siano andati a mediaset (che li voleva aggratis e se non fosse stato per il ricorso di sky li avrebbe avuti, non ho parole), qui bisogna solo rammaricarsi per i clienti dahlia che hanno perso soldi e ora possono scegliere tra Sky e niente

I due comunicati non dicono che non verranno assegnati, ma che non sono stati assegnati con questa procedura. Vedremo, se soprattutto la B (che ha tutto l'interesse ad avere visibilità) ,si riuscirà a vedere in qualche modo .... io ne sono quasi certo. Le parole Abodi di ieri mi paiono chiare, e non in contraddizione con le parole scritte nel comunicato.

joesa_it ha scritto:
I due comunicati non dicono che non verranno assegnati, ma che non sono stati assegnati con questa procedura. Vedremo, se soprattutto la B (che ha tutto l'interesse ad avere visibilità) ,si riuscirà a vedere in qualche modo .... io ne sono quasi certo. Le parole Abodi di ieri mi paiono chiare, e non in contraddizione con le parole scritte nel comunicato.
Ci volevano quattro pagine prima che lo scrivesse qualcuno.
I comunicati dicono semplicemente che le Leghe rifiutano l'offerta di Europa7.
Ora si aspetterà la sentenza sul ricorso di Sky e dopodiché, almeno la serie B, Mediaset si aggiudicherà i diritti con trattativa privata.
Non capisco tutti 'sti isterismi.

la procedura della trattativa privata era questa, ed e finita senza esito, caso mai ci potrebbe essere ancora una porticina aperta nel caso in cui la legaserieB farebbe da editore e mediaset trasmettesse i contenuti..ma ormai:doubt:

pocho795 ha scritto:
Smettila di fare il FanBoy
non mi sembra giusto che tu mi dia del fan boy, è chiara e manifesta la mia preferenza x MP, si vede anche dal mio avatar, ma non credo che questo significhi essere un fan boy, dico quello che penso perché credo sia giusto, non x difendere a tutti i costi MP...
gabrale ha scritto:
ti sei davvero tante puntate di questa storia, informati un pò;)
ah sì? non lo sapevo...a cosa alludi? non credo proprio di essermi perso niente, sto seguendo molto attentamente questa vicenda...

Ciro.S ha scritto:
la procedura della trattativa privata era questa, ed e finita senza esito, caso mai ci potrebbe essere ancora una porticina aperta nel caso in cui la legaserieB farebbe da editore e mediaset trasmettesse i contenuti..ma ormai:doubt:
Ma ormai cosa? Non era mica un'asta al pubblico incanto.
E7 ha fatto due proposte d'acquisto, le Leghe hanno valutato non accettabili tali proposte. Questo non chiude di certo la possibilità per una trattativa privata.

Ragazzi per favore un pò di calma se no richiudono di nuovo il 3d;)

gabrale ha scritto:
1) quella è in fase di ampliamento, e stimolati dalle necessità secondo me ci sarebbero arrivati più rapidamente
2)Ha detto Di Stefano che gli abbonati ex Dhlia avrebbero visto le partite gratis fino a giugno, meglio di così...
3)questo non lo puoi pretendere se loro ti danno il decoder in comodato gratuito
4)su questo non lo so, ma ho l'impressione che un azienda fa le sue scelte e se ne assume le conseguenze, sia in un caso che nell'altro.
Di fatto mi sa che stavolta la Lega ha avuto un atteggiamento eccessivamente discriminatorio, una chance a Europa 7 la si poteva anche dare, ma evidentemente sperano che entro l'estate si affacci qualche investitore che offra più soldi, ho seri dubbi che lo troveranno, e a quel punto europa 7 tornerà d'attualità;)

Sul 3 e 4 punto ti rispondo.
Io non voglio dovremo abbonare per avere un decoder.
Lo voglio comprare ma che lo possa usare anche per Mediaset premium.
Poi se io mi devo abbonare sottoscrivo SKY.
La pay del dtt è nata per la prepagata.
L'abbonamento può essere un modo in più per vedere la pay sul dtt ma non esserci solo l'abbonamento.
Se Mediaset premium togliesse la prepagata dando solo l'easy pay chiuderebbe il giorno dopo.

Ciro.S ha scritto:
La trattativa privata non prevede buste ed accettazioni ecc ecc...... e l'italiano prevede l'uso corretto delle coniugazioni, anche quelle più difficili.

non mi sembra giusto che tu mi dia del fan boy, è chiara e manifesta la mia preferenza x MP, si vede anche dal mio avatar, ma non credo che questo significhi essere un fan boy, dico quello che penso perché credo sia giusto, non x difendere a tutti i costi MP...

Dire falsità (come: non mi sembra giusto che debba essere così ostacolata la sua crescita) non significa "dire quello che si pensa", anzi..
Per questo ti ho chiamato Fan Boy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso