Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Per l anno prossimo la serieA sara' venduta se verranno rifatti i bandi e riequilibrati i costi con SKY
Non penso proprio che verrà rifatto il bando. Non è una ipotesi che prenderei in considerazione.
SKY...credo che abbia delle giustificazione nel bloccare tramite giudice la vendita degli altri pacchetti a Mediaset, perché quando hanno firmato il vecchio contratto c era scritto avrebbe avuto l esclusiva di tutta la seriaA sia sul sat che dtt
Una volta per tutte: sul contratto non c'era scritto che Sky aveva l'esclusiva di tutta la Serie A. La ragione del ricorso di Sky è il rischio che l'urgenza dell'asta porti una tv concorrente ad acquisire tutta la A ad un prezzo molto più basso di quello che ha pagato lei. Sky non può, in alcun caso, impedire il fatto in sé che un'altra tv abbia tutta la Serie A. :)

nicola84 ha scritto:
Una volta per tutte: sul contratto non c'era scritto che Sky aveva l'esclusiva di tutta la Serie A. La ragione del ricorso di Sky è il rischio che l'urgenza dell'asta porti una tv concorrente ad acquisire tutta la A ad un prezzo molto più basso di quello che ha pagato lei. Sky non può, in alcun caso, impedire il fatto in sé che un'altra tv abbia tutta la Serie A. :)

infatti...non mi pareva proprio che fosse vera questa cosa dell'esclusiva...

Ma la scelta l avrai vuoi la champions ti farai SKY, vuoi l Europa league ti fai Mediaset? Pero' quando Mediaset si e' tenuta l esclusiva della warner o dell Europa League non hai detto niente, poi perché SKY non ha rivenduto il mondiale ancora critiche a SKY come mai?
Secondo me andrà a finire che rivenderanno i diritti con qualche vincolo, Europa League in scambio, se si può la partita del Mercoledi li si deve vedere i contratti e un vincolo se il prossimo bando lo vincesse Mp sarebbe costretta a rivenderla a meta prezzo

nicola84 ha scritto:
Non penso proprio che verrà rifatto il bando. Non è una ipotesi che prenderei in considerazione.

Aspettiamo altre notizie.
Sono curioso di vedere come va a finire.

Ok allora se la faccenda e' questa e il ricorso di SKY e' per quel motivo, penso che sia difficile non darle ragione, allora ho ragione o riequilibrano i costi o fino a giugno 2012 la vedo durissima

scusate tanto,ma leggendo tutti i post davvero non si capisce tanto... ci sono novità? perchè sento parlare di Serie A svanita x Premium ecc... qualcuno mi potrebbe gentilm riassumere gli sviluppi? grazie :) :D

pocho795 ha scritto:
E' come se avessi una mela che non posso mangiare, mi offrono 1euro (quando ne vale 2), e io rifiuto continuando a tenere la mela (con cui non posso farci niente).XD
una mela marcia...:D :D

Paoloxs ha scritto:
scusate tanto,ma leggendo tutti i post davvero non si capisce tanto... ci sono novità? perchè sento parlare di Serie A svanita x Premium ecc... qualcuno mi potrebbe gentilm riassumere gli sviluppi? grazie :) :D
i diritti della A non saranno venduti,per la B ci sono possibilità
se penso che ieri per qualche voto mediaset prendeva i diritti della A senza nemmeno aver presentato offerta mi viene da ridere :D,prima della decisione del giudice poi,mha

Leggendo buona parte del 3D, sono arrivato
ad una conclusione....non c'è nessuna volontà
da parte dei soloni del calcio di tutelare gli
abbonati ex Dahlia....:doubt:

qui mi sa che è meglio stare zitti xchè se no ogni fan scatena la sua ira quindi è meglio parlare solo se si conosce veramente qualcosa

perchè sembra strano che prima Abodi dice con tutte le forze, l'accordo ci sarà ecc ecc...poi ha detto venerdì 18 marzo non questo week-end
poi se sbaglio...

ogni pagina si riparla delle stesse cose
nessuna notizia?
quale notizia?
risata
e poi si ripetono le stesse notizie boh
ciro s mi fai capire che ti serve?mi metti ansia

Ciro.S ha scritto:
a me non serve niente non preoccuparti;)
e allora sei pregato di non chiedere cose che non ci sono ogni momento,ripetere le stesse cose e aumentare i messaggi della discussione senza motivo se non ti serve niente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso