yellowbluesupporters ha scritto:
no..è il 99,9% scusa la pignoleria

comunque...non capisco proprio questa chisura totale nei confronti di Europa7...anche all'inizio di Mediaset Premium molte zone non erano coperte dal segnale..ma i diritti per i calcio gli acquisì comunque....non vorrei buttarmi sul politico...ma qui siamo allo scandalo assoluto...
Ma erano zone di bassa densità popolativa, e comunque nelle città capoluogo di regione ed aree metropolitane il segnale c'è sempre stato, intendo città come Napoli, Milano, Roma, Torino, Genova ecc. in queste zone il segnale di Mediaset Premium c'è sempre stato.
Europa 7 invece per fare un esempio a Genova non si riceve come avrebbero fatto i tifosi della Sampdoria a vedere ad esempio un Sampdoria-Chievo ?
Comunque la Lega si è potuta permettere di non vendere i diritti delle 8 squadre di A che aveva Dahlia perchè sono 8 squadre minori, ciò non toglie che anche queste squadre meritino rispetto così come i loro tifosi, ma hanno purtroppo un peso diverso rispetto alle big. Immaginiamo invece se ad essere oscurate sul DTT fossero state squadre come Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli ecc. siamo sicuri che la Lega avrebbe detto i diritti non saranno assegnati ?
Io penso proprio di no, anche perchè ci sarebbe stata una sommossa popolare e soprattutto perchè in questo caso sarebbero stati coinvolti 3,6 mln di abbonati che ha Mediaset, invece purtroppo 200.000 ex abbonati Dahlia non contano nulla