Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:E comunque, credo che saprai benissimo che all'estero le varie paytv non offrono gli stessi diritti![]()
Stefano91 ha scritto:1- Alessandro, che è un trool???
2- Max, complimenti alla tua Universitàdiritto commerciale, economia politica... Insegnati in maniera.... Impeccabile direi
E comunque, credo che saprai benissimo che all'estero le varie paytv non offrono gli stessi diritti![]()
Il_Jedi ha scritto:Infatti non capisco perchè non sia stato fatto uno screen del sito quando l'offerta era presente. Se qualcuno per caso lo ha lo uppi su ImageShack.
Secondo me, potrebbe voler dire almeno che Mediaset presenterà una offerta entro il 24. Rimangono comunque supposizioni.Mctayson09 ha scritto:Forse perchè non c'è stata nessuna notizia in merito e non si sapeva ancora nulla, visto che il bando nuovo scadrà il 24 Marzo? Era molto probabilmente una prova che hanno fatto, forse potrebbe voler dire che c'è già un mezzo accordo con la Lega, però è stato tolto basta che ve ne frega dello screen?![]()
![]()
pocho4ever ha scritto:io mi sento di affermare che se è comparsa quella cosa sul sito di mediaset(sempre se non è stato un hacker ma non penso proprio) ormai sappiamo che questa benedetta b la prenderà mediaset e proabilmente sappiamo anche la modalità di offerta agli abbonati,insomma le buste del 24 saranno solo formale prassi...
max1584 ha scritto:Io non escluderei nemmeno che questa scelta del bando sia stata una mossa della Lega di Serie B per invogliare Mediaset a presentare un'offerta e che magari abbiano già trovato un accordo.
Ma in tal caso l'accordo lo possono chiudere anche subito e quindi iniziare a trasmettere già il prossimo turno, oppure bisognerà per forza di cose attendere il 24 marzo ?![]()
M. Daniele ha scritto:In tal caso potrebbero iniziare a trasmettere dal 26 marzo e io ci spero almeno la domenica pomeriggio potrò vedere la Serie B in quanto la Serie A è ferma per le Nazionali e la domenica pomeriggio senza calcio è come i maccheroni senza sugo.![]()
max1584 ha scritto:Ho capito, ma quindi chi è già abbonato Mediaset non la vedrà già compresa nel prezzo del pacchetto calcio la Serie B giusto, bisognerebbe pagare un ticket per la B a parte ?
se è comparso quel pacchetto sul sito di premium proabile che se li prenderà sarà così,giusto secondo me,anche perchè così i fan boy sky e quelli che odiano gli abbonati mediaset premium che scrivono in questa discussione sono contenti che gli abbonati di premium non vedono la b gratismax1584 ha scritto:Ho capito, ma quindi chi è già abbonato Mediaset non la vedrà già compresa nel prezzo del pacchetto calcio la Serie B giusto, bisognerebbe pagare un ticket per la B a parte ?
pocho4ever ha scritto:se è comparso quel pacchetto sul sito di premium proabile che se li prenderà sarà così,giusto secondo me,anche perchè così i fan boy sky e quelli che odiano gli abbonati mediaset premium che scrivono in questa discussione sono contenti che gli abbonati di premium non vedono la b gratis, a me non interessa quindi tanto piacere
c'è anche da vedere se mediaset prenderà i diritti solo per questa restante parte di stagione o acquisirà anche quelli per la prossimaM. Daniele ha scritto:A me quest'anno potrebbe anche non interessare però per l'anno prossimo sì dato l'ormai triste destino già scritto del Bari però se fanno l'offerta a 12 euro l'accetto volentieri dato che ho 12 euro sulla tessera che mi scade a giugno.![]()
pocho4ever ha scritto:c'è anche da vedere se mediaset prenderà i diritti solo per questa restante parte di stagione o acquisirà anche quelli per la prossima
ma che vuol dire?bohprana3139 ha scritto:Se potessero se li incaparrerebbero per i prossimi 100 anni.
L'esclusività.pocho4ever ha scritto:ma che vuol dire?boh
Stefano91 ha scritto:1- Alessandro, che è un trool???![]()
un consiglio: anziché dibattere sui miei errori, provate a chiedervi cosa voglia significare quello che ho scritto, capirete che non c'è bisogno di scrivere un post inutile.Mctayson09 ha scritto:trool?![]()
Forse volevi dire troll, che è il termine corretto.![]()
![]()