Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non capisco perchè non sia stato fatto uno screen del sito quando l'offerta era presente. Se qualcuno per caso lo ha lo uppi su ImageShack.

Stefano91 ha scritto:
E comunque, credo che saprai benissimo che all'estero le varie paytv non offrono gli stessi diritti ;)

Questo è il punto...anche l'Uefa c'è l'ha spiegato...eppure qualcuno insiste...

Stefano91 ha scritto:
1- Alessandro, che è un trool??? :D
2- Max, complimenti alla tua Università :) diritto commerciale, economia politica... Insegnati in maniera.... Impeccabile direi :)
E comunque, credo che saprai benissimo che all'estero le varie paytv non offrono gli stessi diritti ;)

Caro Stefano, grazie per i complimenti, non a caso la facoltà di giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli è una delle migliori in Italia, se non la migliore in assoluto, ed i casi che ho citato rientrano perfettamente nelle nozioni apprese da me durante il mio percorso di studi. ;)

Si lo so che all'estero le varie Pay-tv non offrono gli stessi diritti, ma almeno c'è più scelta, quindi più concorrenza ed ognuno fa il proprio abbonamento in base a ciò che interessa.

Comunque per le competizioni più importanti io mi sono sempre dichiarato contrario alle esclusive sia per l'Italia ed il discorso vale per entrambe Mediaset e SKY, sia per l'estero. Per me competizioni come la Champions, l'Europa League dovrebbero essere visibili su tutte le piattaforme televisive e su tutte le pay-tv.

Detto questo, direi di chiudere qui l'argomento se non vogliamo che ci chiudano nuovamente il 3d e di ritornare in topic, cioè di tornare a parlare dell'argomento principale del thread. ;)

Il_Jedi ha scritto:
Infatti non capisco perchè non sia stato fatto uno screen del sito quando l'offerta era presente. Se qualcuno per caso lo ha lo uppi su ImageShack.

Forse perchè non c'è stata nessuna notizia in merito e non si sapeva ancora nulla, visto che il bando nuovo scadrà il 24 Marzo? Era molto probabilmente una prova che hanno fatto, forse potrebbe voler dire che c'è già un mezzo accordo con la Lega, però è stato tolto basta che ve ne frega dello screen? :icon_rolleyes: :D

io mi sento di affermare che se è comparsa quella cosa sul sito di mediaset(sempre se non è stato un hacker ma non penso proprio :D ) ormai sappiamo che questa benedetta b la prenderà mediaset e proabilmente sappiamo anche la modalità di offerta agli abbonati,insomma le buste del 24 saranno solo formale prassi...

Mctayson09 ha scritto:
Forse perchè non c'è stata nessuna notizia in merito e non si sapeva ancora nulla, visto che il bando nuovo scadrà il 24 Marzo? Era molto probabilmente una prova che hanno fatto, forse potrebbe voler dire che c'è già un mezzo accordo con la Lega, però è stato tolto basta che ve ne frega dello screen? :icon_rolleyes: :D
Secondo me, potrebbe voler dire almeno che Mediaset presenterà una offerta entro il 24. Rimangono comunque supposizioni. :)

pocho4ever ha scritto:
io mi sento di affermare che se è comparsa quella cosa sul sito di mediaset(sempre se non è stato un hacker ma non penso proprio :D ) ormai sappiamo che questa benedetta b la prenderà mediaset e proabilmente sappiamo anche la modalità di offerta agli abbonati,insomma le buste del 24 saranno solo formale prassi...

A parte Mediaset non vedo nessun altra pay tv che può prendere quei diritti

mi chiedo perchè il 24 facendo passare un altro week end se poi sarà come previsto,poi saranno da vedere solo le modalità di abbonamento ma sicuramente non apriranno niente gratis agli ex dahlia se acquisirà i diritti normalmente senza quelle ipotesi assurde di affitto dei canali o cose simili

Io non escluderei nemmeno che questa scelta del bando sia stata una mossa della Lega di Serie B per invogliare Mediaset a presentare un'offerta e che magari abbiano già trovato un accordo.

Ma in tal caso l'accordo lo possono chiudere anche subito e quindi iniziare a trasmettere già il prossimo turno, oppure bisognerà per forza di cose attendere il 24 marzo ? :icon_rolleyes:

max1584 ha scritto:
Io non escluderei nemmeno che questa scelta del bando sia stata una mossa della Lega di Serie B per invogliare Mediaset a presentare un'offerta e che magari abbiano già trovato un accordo.

Ma in tal caso l'accordo lo possono chiudere anche subito e quindi iniziare a trasmettere già il prossimo turno, oppure bisognerà per forza di cose attendere il 24 marzo ? :icon_rolleyes:

In tal caso potrebbero iniziare a trasmettere dal 26 marzo e io ci spero almeno la domenica pomeriggio potrò vedere la Serie B in quanto la Serie A è ferma per le Nazionali e la domenica pomeriggio senza calcio è come i maccheroni senza sugo. :D

M. Daniele ha scritto:
In tal caso potrebbero iniziare a trasmettere dal 26 marzo e io ci spero almeno la domenica pomeriggio potrò vedere la Serie B in quanto la Serie A è ferma per le Nazionali e la domenica pomeriggio senza calcio è come i maccheroni senza sugo. :D

Ho capito, ma quindi chi è già abbonato Mediaset non la vedrà già compresa nel prezzo del pacchetto calcio la Serie B giusto, bisognerebbe pagare un ticket per la B a parte ?

max1584 ha scritto:
Ho capito, ma quindi chi è già abbonato Mediaset non la vedrà già compresa nel prezzo del pacchetto calcio la Serie B giusto, bisognerebbe pagare un ticket per la B a parte ?

In teoria sì stamattina era uscita sul sito questa fantomatica offerta di 15 euro poi cancellata in quattro e quattro otto.

max1584 ha scritto:
se è comparso quel pacchetto sul sito di premium proabile che se li prenderà sarà così,giusto secondo me,anche perchè così i fan boy sky e quelli che odiano gli abbonati mediaset premium che scrivono in questa discussione sono contenti che gli abbonati di premium non vedono la b gratis :D, a me non interessa quindi tanto piacere

pocho4ever ha scritto:
se è comparso quel pacchetto sul sito di premium proabile che se li prenderà sarà così,giusto secondo me,anche perchè così i fan boy sky e quelli che odiano gli abbonati mediaset premium che scrivono in questa discussione sono contenti che gli abbonati di premium non vedono la b gratis :D, a me non interessa quindi tanto piacere

A me quest'anno potrebbe anche non interessare però per l'anno prossimo sì dato l'ormai triste destino già scritto del Bari però se fanno l'offerta a 12 euro l'accetto volentieri dato che ho 12 euro sulla tessera che mi scade a giugno. :D

M. Daniele ha scritto:
A me quest'anno potrebbe anche non interessare però per l'anno prossimo sì dato l'ormai triste destino già scritto del Bari però se fanno l'offerta a 12 euro l'accetto volentieri dato che ho 12 euro sulla tessera che mi scade a giugno. :D
c'è anche da vedere se mediaset prenderà i diritti solo per questa restante parte di stagione o acquisirà anche quelli per la prossima

Stefano91 ha scritto:
1- Alessandro, che è un trool??? :D
Mctayson09 ha scritto:
trool? :doubt:
Forse volevi dire troll, che è il termine corretto. :D ;)
un consiglio: anziché dibattere sui miei errori, provate a chiedervi cosa voglia significare quello che ho scritto, capirete che non c'è bisogno di scrivere un post inutile.;)
questa precisazione è utilissima, soprattutto in quanto ci sono utenti che prendono delle cose troppo sul serio. non volendo indicare nessuno, sia chiaro.

Bhà non penso che agli abbonati gallery+calcio farebbero pagare ancora 15euro per due mesi di serie b(penso 15 euro solo per i nuovi abbonati)...vabbè poi vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso