Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max1584 ha scritto:
Sono d'accordo con quanto dicono le leghe di A e B, d'altronde nessuno può negare l'evidenza cioè che SKY sia l'unica pay tv a trasmettere integralmente in diretta tutte le partite di Serie A e B.

Ed è anche chiaro che abbia condizionato eventuali offerte di Mediaset che in assenza di quel ricorso avrebbe probabilmete fatto l'offerto per la Serie A, che poi l'avrebbe dovuto pagare i diritti per tutta la Serie A in modo equo rispetto a SKY è un altro discorso.

Mi sento anche di dire in base agli studi giuridici che ho intrapreso in particolare secondo il diritto commerciale, che SKY abbia effettivamente compiuto abuso di posizione dominante e che abbia messo in atto una pratica commercialmente scorretta a danno delle Leghe di A e B che si vedono quindi introiti in meno.

Attenzione prima che inizino le polemiche del tipo "in Italia siamo gli unici a distinguere i diritti per piattaforma televisiva" quei diritti erano per il digitale terrestre, e che piaccia o meno che ci siano favoritismi o meno in Lega a favore di Mediaset è così, cioè la Lega fa questa distinzione tra diritti per il DTT e per il Sat e a mio modo di vedere fanno questa distinzione per guadagnarci di più non perchè si voglia favorire Mediaset o SKY, ma come al solito i seguaci di SKY diranno il contrario ovvero che in Lega c'è qualcuno che fa questa distinzione per favorire SKY, ad es. Galliani, questo thread è pieno di post così.
Quanti non si sono abbonati a Sky per gli ultimi mondiali perchè pensavano di vederli su MP dopo il ricorso che avevano sbandierato ai quattro venti (se non ricordo male con un servizio anche al tg5)?
Quello non è stato un danno per Sky?
Che poi se parliamo del ricorso bisogna specificare che è stato fatto per tutelare il costo dei diritti perchè a fare quella "sveltina" si rischiava di deprezzare il valore di TUTTI i diritti tv.
Infatti il bando della lega di b adesso prevede cifre di partenza in linea con quelle del bando originario.
In definitiva se MP vuole i diritti della A che tiri fuori 35 milioni per l'anno prossimo e 35/38*8 (o quante giornate restano) per questo.

vabbè ormai per la serie b su mediaset premium dobbiamo solo aspettare il 24 marzo..però bisgona vedere le offerte che ci saranno:D
perchè potrebbero pure fare come la motogp e i due canali di documentari cioè compresi nell'abbonamento (calcio o Gallery oFantasy) e poi magari aumenteranno a giugno:(

su un altro thread che adesso è stato chiuso c'era scritto che sul sito mediaset premium era presente l'offerta per la serie B a 15€,mi sapreste dire di più? perchè non ho trovato niente sul sito.

xxgiuseppexx ha scritto:
su un altro thread che adesso è stato chiuso c'era scritto che sul sito mediaset premium era presente l'offerta per la serie B a 15€,mi sapreste dire di più? perchè non ho trovato niente sul sito.
è comparsa questa cosa per un po' di tempo quindi si ipotizza che c'è già un accordo insomma tra la lega di b e mediaset ma aspettiamo il 24

Scusate , io che posseggo la tessera che non scade mai e ho un abbonamento gallery piu' calcio a 15 euro posso comunque decidere di aggiungere la serie b?(scusate l'ignoranza) :D

e ti pareva,non si sa ancora niente nemmeno se mediaset ha preso i dirtti e tanto meno sappiamo le modalità con cui sarà offerta la serie b,non possiamo risponderti

M. Daniele ha scritto:
A me quest'anno potrebbe anche non interessare però per l'anno prossimo sì dato l'ormai triste destino già scritto del Bari però se fanno l'offerta a 12 euro l'accetto volentieri dato che ho 12 euro sulla tessera che mi scade a giugno. :D
a me invece andrebbe bene un'offerta di 11 euro, non 1 in più (il credito residuo della mia tessera:D )

PAULONS ha scritto:
Scusate , io che posseggo la tessera che non scade mai e ho un abbonamento gallery piu' calcio a 15 euro posso comunque decidere di aggiungere la serie b?(scusate l'ignoranza) :D
se verrà offerta in prepagato assolutamente si, è lo stesso meccanismo del Grande Fratello.
:D :D PS le schede che non scadono mai, scadono nel dicembre del 2099:D :D

alessandro21 ha scritto:
se verrà offerta in prepagato assolutamente si, è lo stesso meccanismo del Grande Fratello.
c'ho fatto caso anche io alla scadenza della tessera :D

Ragazzi i diritti tv della serie b non sono stati ancora assegnati, forse il 24 marzo o giù di lì

alessandro21 ha scritto:
Allora spero che mio nipote la rinnoverà...... :D :D :D

Ciro.S ha scritto:
la serie a per questa stagione non verrà assegnata;)
ragazzi c'è gente sul forum che pensa che europa 7 è ancora in corsa per accaparrarsi i diritti sia di A(che nemmeno c'è un bando in corso per la cronaca) che di B ma io non lo so che avete nel cervello con tutto il rispetto,è una mia opinione,non è nelle mie intenzioni offendere nessuno mha

pocho4ever ha scritto:
ragazzi c'è gente sul forum che pensa che europa 7 è ancora in corsa per accaparrarsi i diritti sia di A(che nemmeno c'è un bando in corso per la cronaca) che di B ma io non lo so che avete nel cervello con tutto il rispetto,è una mia opinione,non è nelle mie intenzioni offendere nessuno mha
non credo che sono tutti esperti:D

xxgiuseppexx ha scritto:
non credo che sono tutti esperti:D
perchè noi siamo esperti?la maggior parte di noi che scriviamo non penso,vediamo le cose come stanno e lo diciamo,chi pensa che europa 7 prenderà i diritti è rimasto moooolto indietro :D a me vien da ridere

Ciro.S ha scritto:
oppure non sono frequentemente sul forum;)
ma che...lo sanno e come fantasticano con la mente perchè:
lega=galliani=berlusconi=piersilvio :D=mediaset premium= schifo per molti
e di conseguenza per loro mediaset non deve avere questi diritti
ecco quello che gira nelle loro menti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso