Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
anche i premium boy fra cui c'è ciro che vuole la serie b gratis nel suo abbonamento :D :D :D si scherza
anche io sono contento se la serie B arrivi su premium, ma se questo non accadesse non è che accadesse una tragedia;)

pocho4ever ha scritto:
anche i premium boy fra cui c'è ciro che vuole la serie b gratis nel suo abbonamento :D :D :D si scherza
se la B sarà gratis (cosa improbabilissima) saremmo premium-boy sia io che tu:D :D :D :D

alessandro21 ha scritto:
un consiglio: anziché dibattere sui miei errori, provate a chiedervi cosa voglia significare quello che ho scritto, capirete che non c'è bisogno di scrivere un post inutile.;)
questa precisazione è utilissima, soprattutto in quanto ci sono utenti che prendono delle cose troppo sul serio. non volendo indicare nessuno, sia chiaro.

Ma che c'entra il significato o meno, si è semplicemente scherzato su come hai scritto erroneamente il termine, con tanto di faccina credo che non ci sia da dubitare. Per quanto riguarda i troll, io ormai li riconosco subito, non è il primo nè l'ultimo del forum perciò..;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Visto il perdurare di ot questi non saranno tollerati e la discussione al prossimo ot sarà chiusa.

Grazie.
Con tutto il rispetto, non vedo il motivo per cui penalizzare chi legge per tenersi aggiornato sull'esito dell'assegnazione dei diritti ex-Dahlia e scrive senza violare il regolamento.
Se qualcuno va OT e viola il regolamento, basta cancellare i relativi post e sospendere l'utente come avviene nella maggioranza dei forum. Cercate di penalizzare chi infrange le regole, non chi le rispetta.

abburottu ha scritto:
Con tutto il rispetto, non vedo il motivo per cui penalizzare chi legge per tenersi aggiornato sull'esito dell'assegnazione dei diritti ex-Dahlia e scrive senza violare il regolamento.
Se qualcuno va OT e viola il regolamento, basta cancellare i relativi post e sospendere l'utente come avviene nella maggioranza dei forum. Cercate di penalizzare chi infrange le regole, non chi le rispetta.
:danydany:
sto 3d andrebbe chiuso per manifesta incapacità dell'uso dell'italiano .... mica per altri motivi.:D
L'OT è la normalità visto che non si avranno notizie certe sino al 24, di conseguenza tutto quello di cui si dibatte in queste pagine centra poco con un offerta per i diritti Ex-Dahlia che ad oggi mediaset non ha fatto.

Mctayson09 ha scritto:
Ma che c'entra il significato o meno, si è semplicemente scherzato su come hai scritto erroneamente il termine, con tanto di faccina credo che non ci sia da dubitare. Per quanto riguarda i troll, io ormai li riconosco subito, non è il primo nè l'ultimo del forum perciò..;)
nessuno lo mette in dubbio ;)
capiscimi ;)

alessandro21 ha scritto:
Di cosa?

Le uniche cose certe sono:
1) I diritti di Serie A delle squadre ex-dahlia non saranno venduti e tutte le partite (con sole squadre ex-dahlia) non saranno trasmesse da nessuna TV.
2) I diritti di Serie B, sono in invito ad offrire per tutti quelli che sono interessati. L'asta scade il 24 marzo, e la Lega deciderà il da farsi, dopo aver rifiutato l'offerta di Europa7.

Sicuramente se ci saranno novità, non tarderanno ad essere comunicate e pubblicate sul portale.

Il 24 marzo sapremo di più con l'apertura delle eventuali buste;)

Be per Premium la prossima settimana sarebbe l'ideale avere la B
Manca la Serie A e la B farà 4 tra anticipi e posticipi + le gare alle 15 !!!!

Ciro.S ha scritto:
Il 24 marzo sapremo di più con l'apertura delle eventuali buste;)
L'apertura delle buste avverrà entro il 25 marzo.
L'eventuale assegnazione entro il 31 marzo.
Mi sa che salta pure la prossima giornata di B su DTT. :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
L'apertura delle buste avverrà entro il 25 marzo.
L'eventuale assegnazione entro il 31 marzo.
Mi sa che salta pure la prossima giornata di B su DTT. :icon_rolleyes:
ma se hanno fissato a giovedì penso non vogliono far perdere un'altra giornata poi c'e scritto entro il 31;)

Questo dice l'invito ad offrire (dal sito della lega di serie b):

http://www.legaserieb.it/it/lega-serie-b/bacheca

Apertura delle buste
4.4.1. Entro il giorno lavorativo successivo al termine di presentazione delle offerte il legale rappresentante della Lega Calcio Serie B o, in caso di suo impedimento, il Direttore Generale o un funzionario della Lega Calcio Serie B, alla presenza di un notaio, apre le buste. Sono ammessi ad assistere solo i dirigenti, i collaboratori e i consulenti della Lega Calcio Serie B e delle Società Sportive, nonché i legali rappresentanti pro-tempore o procuratori speciali (autorizzati nelle forme sopra descritte) degli operatori della comunicazione o intermediari indipendenti che abbiano presentato offerte.
4.4.2. Tale prima fase di apertura delle buste si conclude con la proclamazione, da parte del legale rappresentante della Lega Calcio Serie B, verbalizzata dal notaio, del numero delle buste e dell’identità degli offerenti.
4.5. Valutazione delle offerte
4.5.1. In separata sessione la Lega Calcio Serie B esamina le offerte, tenendo conto dei seguenti elementi:
- sussistenza dei requisiti indicati al precedente paragrafo 4.1.;
- accettazione incondizionata da parte dell’offerente di tutti gli obblighi connessi all’assegnazione, inclusi quelli di garanzia di pagamento.
Con apposito verbale la Lega Calcio Serie B redige graduatoria delle offerte ammesse a partecipare alla procedura sulla base del prezzo contemplato da ciascuna offerta.
4.5.2. Contestualmente alla redazione della graduatoria e, in ogni caso, entro 7 giorni dalla data fissata per l’apertura delle buste, i competenti organi della Lega Calcio Serie B possono procedere all’assegnazione del Pacchetto e dei conseguenti Diritti Audiovisivi al soggetto che abbia per esso presentato l’offerta più alta, purché superiore al prezzo minimo per ciascun pacchetto, sempre che siano rispettate tutte le altre condizioni previste dalle Linee Guida e dal presente Invito.
4.5.3. Nel caso di assegnazione, la Lega Calcio Serie B ne dà notizia all’interessato nelle 24 ore successive all’assegnazione stessa e conseguente annuncio sul proprio sito internet.
4.5.4. Nel caso di Pacchetti per qualsiasi motivo non assegnati, sempre entro 7 giorni dalla data fissata per l’apertura delle buste, la Lega Calcio Serie B decide tra:
a) sulla base di una valutazione delle offerte ricevute e delle condizioni di mercato, intraprendere nuove procedure competitive o dare corso a trattative private, riservandosi in entrambi i casi di apportare modifiche ai Pacchetti, fermo restando che l’avvio della trattativa privata deve avvenire sulla base degli stessi Pacchetti oggetto dell’Invito; oppure
b) utilizzare, attraverso il proprio canale tematico, i Diritti Audiovisivi oggetto del Pacchetto esclusivo non assegnato ad alcun Licenziatario o i Diritti Audiovisivi oggetto del Pacchetto non esclusivo.

La Lega Calcio Serie B comunica la propria decisione mediante pubblicazione sul proprio sito internet.

ste88napoli ha scritto:
Be per Premium la prossima settimana sarebbe l'ideale avere la B
Manca la Serie A e la B farà 4 tra anticipi e posticipi + le gare alle 15 !!!!

Vi ricordo che c'è un massimo di 110 partite da poter trasmettere qui a fine stagione, bisogna fare due conti :)

SATRED ha scritto:
Vi ricordo che c'è un massimo di 110 partite da poter trasmettere qui a fine stagione, bisogna fare due conti :)

Infatti io sono convinto che se Premium prenderà la B , seguirà quanto faceva Dahlia , quindi 4 gare in contemporanea + Diretta Gol . Dicevo sabato e domenica potrebbe trasmette fino a 8 partite , in quanto 4 tra anticipi e posticipi e 4 alle 15 !!!!

In settimana sapremo tutto e vedremo se questo topic, per come si chiama, ha senso ancora di essere aperto. Per il momento, potrebbe essere già tolta la parte relativa alla serie A.

ancora...sono degli incubi questi diritti tv...:D :D :D
dal 25 febbraio aahahahahahahah
comunque penso che la serie b al 99,9% andranno a mediaset, per la serie a non penso ci sarà qualcosa di diverso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso