Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
ma che ragionamenti assurdi fate,se mediaset deve incorrere in problemi per quelle 8 squadre si tiene stretto solo il meglio della serie A, per la champions sky ha fatto un'offerta maggiore,il settore funziona così

ma che ragionamenti che fai tu...e niente Champions, e niente serie A al completo, alla fine gli abbonati caleranno! La serie A al completo poteva minimamente compensare la perdita della Champions, invece...:eusa_naughty:

W LECCE & INTER ha scritto:
ma che ragionamenti che fai tu...e niente Champions, e niente serie A al completo, alla fine gli abbonati caleranno! La serie A al completo poteva minimamente compensare la perdita della Champions, invece...:eusa_naughty:
riporto:
Forse non avete capito, che Mediaset se prendesse tutto pagherebbe i diritti della Serie A come Sky, e sarebbe una spesa onerosa che porterebbe ad un sicuro aumento dei prezzi.

Hanno fatto una scelta giusta secondo me.

caro w lecce e inter non ci vuole tanto a capire che non è colpa di mediaset se non si è aggiudicata i diritti della champions e perchè a differenza tua quelli di mediaset riescono a ragionare e a capire che aumentare costi degli abbonamenti e scatenare aumenti dei prezzi dei diritti e battaglie legali per prendere tutta la A non è conveniente poi uno più di fartela capire in tutti i modi la situazione non può fare altro,è evidente la situazione,non penso che mediaset vuole il suo male :eusa_wall:

mi sorge spontanea un'altra domanda...ora che Dahlia non esiste più come verranno decise le 12 squadre di A di Premium?? Ad es. se retrocedono Bari e Brescia, entrambe Premium, c'è qualche possibilità ad es. x il Lecce (sempre ammesso che si salvi :icon_rolleyes: ) o prenderanno sicuramente le neopromosse?? Se qualcuno sa qualcosa su quest'argomento e volesse informarmi gli sarei molto grato...;)

e niente Champions, e niente serie A al completo, alla fine gli abbonati caleranno! La serie A al completo poteva minimamente compensare la perdita della Champions, invece...:eusa_naughty:

Sei sicuro? Per la Champions probabile, ma se ne riparla tra 2 anni, per quanto riguarda la serie A perchè mai i clienti che si sono abbonati per seguire le partite di una delle 12 squadre attuali, dovrebbero far disdetta?
Ricordiamoci che al contrario, in caso di acquisto dei diritti delle 8 squadre ex-Dahlia, come dice anche Alex, i prezzi salirebbero e come se salirebbero, e alla fine i clienti attuali (che in maggioranza sarebbero tifosi delle 12 squadre) potrebbero pensare di disdire, creando uno svantaggio anche per Premium, che alla fine potrebbe non guadagnarci così tanto, come molti pensano. ;)

pocho4ever ha scritto:
riporto:
Forse non avete capito, che Mediaset se prendesse tutto pagherebbe i diritti della Serie A come Sky, e sarebbe una spesa onerosa che porterebbe ad un sicuro aumento dei prezzi.

Hanno fatto una scelta giusta secondo me.

caro w lecce e inter non ci vuole tanto a capire che non è colpa di mediaset se non si è aggiudicata i diritti della champions e perchè a differenza tua quelli di mediaset riescono a ragionare e a capire che aumentare costi degli abbonamenti e scatenare aumenti dei prezzi dei diritti e battaglie legali per prendere tutta la A non è conveniente poi uno più di fartela capire in tutti i modi la situazione non può fare altro,è evidente la situazione,non penso che mediaset vuole il suo male :eusa_wall:

sei veramente un maleducato, come ti permetti a dire che non so ragionare, spero che i moderatori ti richiamino...cmq Mediaset non vorrà il suo male, ma vedrai che senza Champions gli abbonati caleranno, e un modo per evitarlo poteva essere completare la serie A...ora non ho più voglia di discutere con te anche perchè non voglio alzare i toni della discussione

esatto perchè la convenienza di premium sta solo nel prezzo e per il bacino di tifosi delle 8 squadre andrebbero a pagare molto di più di quanto ne potrebbero ricavare

Mctayson09 ha scritto:
Sei sicuro? Per la Champions probabile, ma se ne riparla tra 2 anni, per quanto riguarda la serie A perchè mai i clienti che si sono abbonati per seguire le partite di una delle 12 squadre attuali, dovrebbero far disdetta?
Ricordiamoci che al contrario, in caso di acquisto dei diritti delle 8 squadre ex-Dahlia, come dice anche Alex, i prezzi saliranno e come se saliranno, e alla fine i clienti attuali (che in maggioranza sarebbero tifosi delle 12 squadre) potrebbero pensare di disdire, creando uno svantaggio anche per Premium, che alla fine potrebbe non guadagnarci così tanto, come molti pensano. ;)

sì, hai ragione Mac, ma chi come me (e come te con il tuo Cagliari) segue 2 squadre, una delle quali non Premium, sarebbe stato contento di vederle entrambe su Premium...è chiaro che se uno tifa solo Inter, Milan, ecc. non gli importa delle altre squadre, ma non esistono solo loro ;)

sei veramente un maleducato, come ti permetti a dire che non so ragionare, spero che i moderatori ti richiamino...cmq Mediaset non vorrà il suo male, ma vedrai che senza Champions gli abbonati caleranno, e un modo per evitarlo poteva essere completare la serie A...ora non ho più voglia di discutere con te anche perchè non voglio alzare i toni della discussione
non fraintendere le parole caro,ma tu vieni a fare la predica a mediaset che perde gli abbonati come se fosse colpa sua,se non sai le cose non sparare stupidaggini assurde,grazie

pocho4ever ha scritto:
non fraintendere le parole caro,ma tu vieni a fare la predica a mediaset che perde gli abbonati come se fosse colpa sua,se non sai le cose non sparare stupidaggini assurde,grazie

senti, io non ho sparato nessuna stupidaggine, ho solo espresso la mia opinione, cioè che non condivido la politica che stanno adottando...ora basta sul serio cmq

sì, hai ragione Mac, ma chi come me (e come te con il tuo Cagliari) segue 2 squadre, una delle quali non Premium, sarebbe stato contento di vederle entrambe su Premium...è chiaro che se uno tifa solo Inter, Milan, ecc. non gli importa delle altre squadre, ma non esistono solo loro ;)

Io a dirti la verità seguo principalmente il Milan, mio padre segue principalmente il Cagliari, quando gioca il Cagliari con le squadre Premium lo guardo anch'io ovviamente, non ti ho risposto per essere menefreghista anche perchè non mi permetterei mai, io mi sto basando anche su ciò che ha detto oggi Piersilvio:

“A noi non interessa in maniera particolare l’offerta che faceva Dahlia - ha detto - con le nostre 12 squadre siamo messi bene, abbiamo un equilibrio tra costi e ricavi e non sentiamo la mancanza delle altre 8."

Chiamalo fesso...;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Io a dirti la verità seguo principalmente il Milan, mio padre segue principalmente il Cagliari, quando gioca il Cagliari con le squadre Premium lo guardo anch'io ovviamente, non ti ho risposto per essere menefreghista anzi, io mi sto basando anche su ciò che ha detto oggi Piersilvio:

“A noi non interessa in maniera particolare l’offerta che faceva Dahlia - ha detto - con le nostre 12 squadre siamo messi bene, abbiamo un equilibrio tra costi e ricavi e non sentiamo la mancanza delle altre 8."

Chiamalo fesso...;)
a proposito di queste ultime parole di piersilvio dimenticavo che alcuni utenti fanno fatica a capire che le aziende esistono per fare profitto,e queste sono le scelte giuste,quelle sbagliate non dipendono da loro

Mctayson09 ha scritto:
Io a dirti la verità seguo principalmente il Milan, mio padre segue principalmente il Cagliari, quando gioca il Cagliari con le squadre Premium lo guardo anch'io ovviamente, non ti ho risposto per essere menefreghista anzi, io mi sto basando anche su ciò che ha detto oggi Piersilvio:

Chiamalo fesso...;)

sì, capisco il loro intento di risparmiare, o meglio di non affrontare spese che non portino sufficienti ricavi, però è oggettivo che senza Champions offriranno qualcosa in meno, e questo potrebbe far calare gli abbonamenti...prendi il mio caso: passando a Sky, oltre all'Inter, vedrei il Lecce (sia in A che in B) e la Champions...ci penserò seriamente ;)

sì, capisco il loro intento di risparmiare, o meglio di non affrontare spese che non portino sufficienti ricavi, però è oggettivo che senza Champions offriranno qualcosa in meno, e questo potrebbe far calare gli abbonamenti...prendi il mio caso: passando a Sky, oltre all'Inter, vedrei il Lecce (sia in A che in B) e la Champions...ci penserò seriamente ;)
penso che sia ovvio che mediaset dalla stagione 2012/2013 perderà abbonati,chi vuole tutte le partite e se lo può permettere non esiterà ad abbonarsi a sky

pocho4ever ha scritto:
penso che sia ovvio che mediaset dalla stagione 2012/2013 perderà abbonati,chi vuole tutte le partite e se lo può permettere non esiterà ad abbonarsi a sky

ecco, finalmente ci capiamo...quello che io volevo dire sin dall'inizio è che Mediaset non sta sfruttando tutte le armi a sua disposizione per evitare, o almeno per frenare, questa perdita di abbonati...la prossima volta possiamo discutere civilmente dall'inizio, non serve essere aggressivi o sgarbati ;)

ma non ho capito se domani presenteranno offerta per la serie b...:icon_rolleyes:
da quello che ha detto esclude o no il pacchetto serie b?
"Sul pacchetto della serie B ci stiamo interrogando: non è nei nostri piani, vedremo però se la sua assenza nella nostra offerta ci può penalizzare
non lo esclude il fatto di fare offerta per la serie b...perchè chi gli da certezza che poi può prendere i diritti più avanti se vedrà che li penalizzano come dice lui

ecco, finalmente ci capiamo...quello che io volevo dire sin dall'inizio è che Mediaset non sta sfruttando tutte le armi a sua disposizione per evitare, o almeno per frenare, questa perdita di abbonati...la prossima volta possiamo discutere civilmente dall'inizio, non serve essere aggressivi o sgarbati ;)

E' ormai assodato che Mediaset non vuole diventare monopolista assoluto della Serie A anche perchè dovrebbe sborsare parecchi soldi (quanto quelli di Sky) e mi pare ovvio che la loro scelta ripiega sulla Serie B visto che ci sono squadre di un certo appeal come Torino, Livorno, Reggina ecc...resta da vedere se presenteranno offerta per questi ultimi 2 mesi di campionato o per l'anno prossimo anche se si presentasse di nuovo Europa 7 domani daranno carta bianca.

M. Daniele ha scritto:
E' ormai assodato che Mediaset non vuole diventare monopolista assoluto della Serie A anche perchè dovrebbe sborsare parecchi soldi (quanto quelli di Sky) e mi pare ovvio che la loro scelta ripiega sulla Serie B visto che ci sono squadre di un certo appeal come Torino, Livorno, Reggina ecc...resta da vedere se presenteranno offerta per questi ultimi 2 mesi di campionato o per l'anno prossimo anche se si presentasse di nuovo Europa 7 domani daranno carta bianca.
ragazzi e allora l'offerta della serie b apparsa su mediasetpremium?...resta da vedere per la serie b perchè dice ci stiamo interrogando:D :D :D :icon_rolleyes:
poi non può essere pretattica?

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
raga fino a settembre 2012 c'è tempo, non affrettiamoci ;)

certo, certo, io sono il primo a sperare che Premium mantenga la Champions, così da non dover passare a Sky...ma non sono molto ottimista...e quasi certamente senza Champions, anche se a malincuore, saluterò MP per Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso