Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
che vuol dire offerta in prepagato?gli ex abbonati dahlia non devono abbonarsi a nulla,hanno già pagato fino a giugno e la vedranno gratis come da clausole contrattuali.
hai per caso letto il contratto?
non arrivate a conclusioni affrettate.
sarò ben felice se gli abbonati Dhalia non pagassero niente, ma la realtà è un' altra ovvero business

alessandro21 ha scritto:
Rammento a tutti gli ex Dhalia di non abbonarsi assolutamente, adesso, a Mediaset Premium, in quanto la serie B dovrebbe essere offerta in prepagato, non si sa ancora, se ed in quali modalità.

Per chi fosse interessato, in 3d ci sono tutti i dettagli.
ho già scritto aspettate a chi è interessato a abbonarsi,non inventarti cose dalla tua mente per favore non si sa niente se sarà in prepagato o vedranno gratis gli ex dahlia o altro per favore pensa prima di scrivere,non è una polemica e non ne creiamo una per favore te lo chiedo,ci tengo solo a precisare che non voglio offenderti o altro è per precisare

Loro non erano interessati ai diritti ex-Dahlia :lol: Come no, si è visto :lol:

Vediamo adesso come faranno per gestire gli ex-abbonati Dahlia.

fabcat ha scritto:
ma quale oretta,forse si saprà qualcosa nel fine settimana se non lunedi.E poi si sà già chi ha vinto.Le parole del pres di lega b sono chiare:non daranno mai la B a europa 7 che rischia di fare la fine di dahlia.

Mai frase fu più giusta per indicare le str...zate di fabcat!!! Scusate la parola volgare ma quanno ce vo ce vo

Appello a Mediaset!

visto che ora la serie b è nelle mani di mediaset .. mi auguro di cuore che mediaset scelga di garantire la trasmissione delle partite di 4 o 5 squadre ..tra le migliori più ovviamente anticipi posticipi e playoff .. secondo il mio modesto parere è l'unica strategia vincente possibile perché così si garantisce gli abbonati dei 4/5 top team che va a scegliere (ad es. torino, atalanta, siena, reggina, ecc..) .. se sceglie l'approccio di dahlia imho sbaglia, perché ritengo che pochi si abbonino alla serie b tanto per vedere un pò di partite piuttosto ritengo che chi si abbona voglia seguire la sua squadra e l'unica emittente che garantisce ciò è sky quindi solo così almeno per 4 o 5 squadre più quotate mediaset potrebbe mettersi in diretta concorrenza con sky! :angel12: :angel12: :angel12: :angel12:

pocho4ever ha scritto:
ho già scritto aspettate a chi è interessato a abbonarsi,non inventarti cose dalla tua mente per favore non si sa niente se sarà in prepagato o vedranno gratis gli ex dahlia o altro per favore pensa prima di scrivere,non è una polemica e non ne creiamo una per favore te lo chiedo,ci tengo solo a precisare che non voglio offenderti o altro è per precisare
sei stato ripreso da me tantissime volte, adesso ti hanno ripreso anche gli altri utenti, un favore lo chiedo io a te, non fare polemiche inutili, io ho usato il condizionale, e poi a parte tutto se ho scritto significa che so quello che ho fatto.

guarda che dahlia trasmetteva sempre le partite di quelle 4/5 squadre ...

ITALIA_87 ha scritto:
Mai frase fu più giusta per indicare le str...zate di fabcat!!! Scusate la parola volgare ma quanno ce vo ce vo
ricambio lo stro...zo capisco che tu il cervello devi ancora svilupparlo.se lo svilupperai

alessandro21 ha scritto:
sei stato ripreso da me tantissime volte, adesso ti hanno ripreso anche gli altri utenti, un favore lo chiedo io a te, non fare polemiche inutili, io ho usato il condizionale, e poi a parte tutto se ho scritto significa che so quello che ho fatto.
ti ho detto che non è una polemica ma allora sei di coccio invito te e altri utenti che viste le figure che hanno fatto di non affermare nemmeno col condizionale niente!fate solo confusione!poi te fraintendi solo non mi è sembrato di creare nessuna polemica TU vuoi la polemica io sto tranquillo

floola ha scritto:
Loro non erano interessati ai diritti ex-Dahlia :lol: Come no, si è visto :lol:

Beh alla fine si tratta di poche giornate, per l'anno prossimo se ne riparlerà a giugno, da lì si vedrà se sono realmente interessati alla serie B o meno.

alessandro21 ha scritto:
invece di offendere e fare il sapientone dici quello che sai sennò stà zitto

pocho4ever ha scritto:
ti ho detto che non è una polemica ma allora sei di coccio invito te e altri utenti che viste le figure che hanno fatto di non affermare nemmeno col condizionale niente!fate solo confusione!poi te fraintendi solo non mi è sembrato di creare nessuna polemica TU vuoi la polemica io sto tranquillo
ed appunto per questo non ti risponderò più, sei libero di insultarmi e fare quello che vuoi;)

pocho4ever ha scritto:
concordo,qui c'è gente che vuole istigare vedete di farla finita chiaro?

Mctayson09 ha scritto:
Beh alla fine si tratta di poche giornate, per l'anno prossimo se ne riparlerà a giugno, da lì si vedrà se sono realmente interessati alla serie B o meno.
Non è valido anche per l'anno prossimo, l'accordo? I diritti Dahlia coprivano anche il 2011-2012.

floola ha scritto:
Non è valido anche per l'anno prossimo, l'accordo? I diritti Dahlia coprivano anche il 2011-2012.

No, solo per la restante parte di questa stagione. Da giugno si riparte da zero, nuovo bando per i diritti delle successive stagioni. ;)

fabcat ha scritto:
invece di offendere e fare il sapientone dici quello che sai sennò stà zitto
non mi pare di aver offeso qualcuno, appena dico qualcosa vengo insultato ed è per questo che non dirò più niente, quando qualcuno vorrà dire qualcosa la dirà senza problemi.;)
poi, non mi pare tu sia un moderatore, calmati, ed evitiamo queste polemiche inutili per il 3d.;)

alessandro21 ha scritto:
ragazzi siamo andati oltre diamoci una calmata perchè ho letto che si è partiti anche con le offese(non a me per fortuna),io ho solo dato dei consigli e fatto delle osservazioni,ma poi "sei stato ripreso da me..." che sei un moderatore e non lo sapevo?:D ho forse insultato qualcuno?non mi sembra,sempre nel limite del rispetto di tutti scrivo,quando sbaglio mi scuso,ora non ho sbagliato

alessandro21 ha scritto:
non mi pare di aver offeso qualcuno, appena dico qualcosa vengo insultato ed è per questo che non dirò più niente, quando qualcuno vorrà dire qualcosa la dirà senza problemi.;)
poi, non mi pare tu sia un moderatore, calmati, ed evitiamo queste polemiche inutili per il 3d.;)
ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso