Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
user50 ha scritto:
Mah... io continuo a non capire... ho chiamato il callcenter di mediasetpremium e mi hanno detto che io, avendo una prepagata, posso trasformarla in abbonamento a calcio (19€/mese) e quindi vedere la serie B... è così?

certo che puoi
attiverai un abbonamento di 12 mesi, con tacito rinnovo, pagando 39 euro di attivazione e 19 euro al mese

dalle risposte date in questo momento ho capito la situazione XD però sono rimasto alquanto deluso (può caitare)...solo 2 partite al sabato, lo so sono poche ma al meno si poteva equiparare la situazione precedente (vabbé), poi mi sarei aspettatu un prezzo più congruo, soprattutto per il costo di una singola partita 10 euro sono tanti (ogniuno però fa i prezzi che vuole per carità), ma soprattutto sfruttare qualche canale HD magari

CHRIS 86 ha scritto:
aggiunto cartello di B
venerdi 20:45 premium serie B 1
torino-grosseto
sabato 15:00 premium serie B 1
diretta premium B
sabato 15:00 premium serie B 2
atalanta-triestina
sabato 15:00 premium serie B 3
livorno-modena
lunedi 20:45 premium serie B 1
frosinone-siena
martedi 18:30 premium serie B 1
crotone-ascoli
aggiungo che sui nuovi cartelli, brescia-bologna viene indicata su premium calcio 1, non su premium calcio !!!

M. Daniele ha scritto:
E' sempre stato così perchè il prepartita di Milan-Inter su Premium Calcio comincerà alle 19.
ah ok :D :D allora è per questo che Brescia-Bologna potrebbero non mandarla in HD

vincenzo ilardi ha scritto:
Comunque Premium offre un servizio peggiore rispetto a Dahlia e in proporzione costa anche di più.

Questa è la tua opinione, che rispetto ma non condivido.
Poi per quanto riguarda il servizio Easy Pay, questa è un'altra storia...:D

Ma non è che, nella trattativa privata, la Lega ha imposto a Mediaset meno dirette integrali di quelle preventivate nel bando, concedendo un forte sconto? :eusa_think:

Comunque io sono intenzionato ad acquistare il pacco Serie B così spendo i soldi sulla tessera e quest'estate non avrò la scocciatura di fare il trasferimento di credito.

Ragazzi, io che ho easypay gallery+calcio a 29 euro al mese, essendo interessato alla serie b, ho chiamato il call center di premium è mi ha detto che anche non essendo un nuovo abbonato (abbonato a easy pay da un anno) mi ha detto che vedrò la serie b fino a fine stagione non pagando i 29 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque Premium offre un servizio peggiore rispetto a Dahlia e in proporzione costa anche di più.

Dahlia col supermosaico non dava tutte le partite, solo le "altre" non trasmesse in diretta. Premium, a quanto letto, tutte con la diretta premium.

prana3139 ha scritto:
Dahlia col supermosaico non dava tutte le partite, solo le "altre" non trasmesse in diretta. Premium, a quanto letto, tutte con la diretta premium.

Sì mi sembra di aver capito la stessa cosa anch'io. Con Diretta Premium Serie B saranno visibili tutte le partite.

DiekitoEdinson ha scritto:
Ragazzi, io che ho easypay gallery+calcio a 29 euro al mese, essendo interessato alla serie b, ho chiamato il call center di premium è mi ha detto che anche non essendo un nuovo abbonato (abbonato a easy pay da un anno) mi ha detto che vedrò la serie b fino a fine stagione non pagando i 29 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è un comunicato ufficiale di Mediaset. Quelli del call-center si devono ancora aggiornare. Dategli il tempo. :)

DiekitoEdinson ha scritto:
se così fosse, per assurdo, lo prenderemmo in "saccoccia" proprio noi abbonati easy pay solo calcio :eusa_think: :eusa_naughty:

prana3139 ha scritto:

Però trasmette solo due partite delle nove del sabato.
Un fine settimana di Serie B trasmette solo 4 partite rispetto alle 6 di Dahlia.
Il Supermosaico era un concetto diverso dalla Diretta.
Poi dimmi con una diretta con nove partite come fai a seguire la tua squadra?

M. Daniele ha scritto:
Sì mi sembra di aver capito la stessa cosa anch'io. Con Diretta Premium Serie B saranno visibili tutte le partite.

perché privilegiare però Atalanta e Torino? Non se ne può fare una questione di bacino di utenza, la serie B non è solo queste due squadre...

stivlato ha scritto:
perché privilegiare però Atalanta e Torino? Non se ne può fare una questione di bacino di utenza, la serie B non è solo queste due squadre...

Perchè sono le squadre che hanno più interesse delle altre. Questa cosa riguarderà solo il sabato negli anticipi e posticipi (nella quale non saranno interessate Atalanta e Torino) saranno trasmesse altre squadre infatti lunedì c'è Frosinone-Siena.

Però trasmette solo due partite delle nove del sabato.
Un fine settimana di Serie B trasmette solo 4 partite rispetto alle 6 di Dahlia.
Il Supermosaico era un concetto diverso dalla Diretta.
Poi dimmi con una diretta con nove partite come fai a seguire la tua squadra?
hai ragione. potrebbero fare diretta premium almeno escludendo le gare degli altri canali, sarebbe già meglio... chissà poi se in differita le passeranno anche su premium calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso