Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iaffiuzzu ha scritto:
si sono del catania, ed il derby catania palermo la trasmette mediaset premium, almeno questa SETTIMANA, le altre....... dipende....
come hai detto tu infatti se gioca contro le 12 squadre, ok, se non ci gioca io non la vedo, perche mediaset non ha il catania in esclusiva, è li che casca l'asino.....:icon_rolleyes:

Avrai il calendario del Catania alla mano?
Vedi quante partite vedresti.
Puoi usare tuo fratello che da quello che ho capito ha SKY per vedere le partite che non fanno vedere su premium.

Drobnjak ha scritto:
Noto (con piacere x loro) che alcuni ex dipendenti di Dahlia (vedi Prudenti, Rambaudi, Di Chiara, Luca Pellegrini) hanno trovato lavoro con Mediaset Premium facendo, a questo punto, anche un salto di qualità. Ora non sarebbe il caso di pensare anche agli ex abbonati Dahlia?:icon_twisted:
dai ma perche quelli che hai citato li ritieni opinionisti?erano scarsi giocatori e scarsi rimangono.

Ho letto le ultime 20 pagine di questo topic, ma sono più confuso che persuaso. Pongo un paio di domande a cui, spero, qualcuno possa rispondere:
1) Il pacchetto serie B è acquistabile tramite carta prepagata?
2) Da ex abbonato Dahlia, per usufruire di questo pseudo-sconto, devo passare necessariamente ad Easy-pay? Se non volessi fare easy-pay e utilizzare sempre la modalità prepagato niente sconto?

Si ma..il call center avrebbe detto che la Serie B la possono vedere gratis gli abbonati easy pay Gallery + Calcio...volevo capire se è na cosa possibile o una *******ta...grazie... ;)

Sulle pagine di Premium Calcio e Dahlia TV su Facebook sostengono che, dopo aver telefonato ai call center, per questo week-end la Serie B sarà gratis...:icon_rolleyes:

Xander1987 ha scritto:
Si ma..il call center avrebbe detto che la Serie B la possono vedere gratis gli abbonati easy pay Gallery + Calcio...volevo capire se è na cosa possibile o una *******ta...grazie... ;)
come al solito sono informati male o si sono espressi male........dalle notizie che abbiamo letto sembra proprio che chi è abbonato già non la vedrà chi si abbonerà la vedrà,per la prepagata premium non si sa niente se la si compra è inclusa la b o altro domani probabilmente si spiegheranno meglio

fabcat ha scritto:
dai ma perche quelli che hai citato li ritieni opinionisti?erano scarsi giocatori e scarsi rimangono.

Appunto. Sono d'accordo con te. Da scarsi opinionisti si sono ritrovati a Mediaset facendo un salto di qualità per la loro carriera. Parliamoci chiaro Dahlia offriva un servizio abbastanza scadente. Anche se avessero avuto Milan e Inter nel loro pacchetto prima o poi sarebbero andati incontro al fallimento.

M. Daniele ha scritto:
Sulle pagine di Premium Calcio e Dahlia TV su Facebook sostengono che, dopo aver telefonato ai call center, per questo week-end la Serie B sarà gratis...:icon_rolleyes:
ho dato uno sguardo veloce ai commenti mamma mia che gente ahahuahuauhauhahu gente che dice ora smentiscono tutto ahauahahahuauhauh la pagine ufficiale ha annunciato la b e non ci credono :D :lol:

Drobnjak ha scritto:
Appunto. Sono d'accordo con te. Da scarsi opinionisti si sono ritrovati a Mediaset facendo un salto di qualità per la loro carriera. Parliamoci chiaro Dahlia offriva un servizio abbastanza scadente. Anche se avessero avuto Milan e Inter nel loro pacchetto prima o poi sarebbero andati incontro al fallimento.
d'accordo ma quella è gente che non dovrebbe lavorare e invece mediaset li ha presi,io li lasciavo dove erano per me la seconda voce se non c'è è anche meglio.Poi sentire rambaudi che ha vinto"zeru titoli"nella sua carriera a cosa serve?

fabcat ha scritto:
d'accordo ma quella è gente che non dovrebbe lavorare e invece mediaset li ha presi,io li lasciavo dove erano per me la seconda voce se non c'è è anche meglio.Poi sentire rambaudi che ha vinto"zeru titoli"nella sua carriera a cosa serve?
fabcat non essere troppo duro nei loro confronti anche loro devono lavorare,chi volevi mettere per la serie b?non c'era gente quelli importanti sono per la a lo sai

pocho4ever ha scritto:
fabcat non essere troppo duro nei loro confronti anche loro devono lavorare,chi volevi mettere per la serie b?non c'era gente quelli importanti sono per la a lo sai
meglio nessuno che certe voci riciclate

L'ANNO PROSSIMO DOPO 3 ANNI DI PREMIUM BASTA PASSO A SKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SI PAGA DI MENO E FORSE DALL'ANNO PROSSIMO SI PAGHERA' ANCHE DI PIU MA NON CONVIENE X NIENTE

:doubt: :eusa_think: :sad: :5eek: :eusa_shifty: :icon_twisted:

pocho4ever ha scritto:
ho dato uno sguardo veloce ai commenti mamma mia che gente ahahuahuauhauhahu gente che dice ora smentiscono tutto ahauahahahuauhauh la pagine ufficiale ha annunciato la b e non ci credono :D :lol:

Veramente...io gli metto il comunicato ufficiale e quelli che non ci credono :D

come meglio nessuno dai...qualcuno deve pur commentare e poi secondo me se questa scelta commerciale di mediaset rimane così non attireranno molti telespettatori,li ascolteranno in pochi :D e se accorgeranno dagli introiti,cosa credono che tutti gli ex dahlia sono disposti a fare easypay per 4 partite a settimana?e magari non sono nemmeno interessati ad una squadra in particolare di a

mariano1 ha scritto:
L'ANNO PROSSIMO DOPO 3 ANNI DI PREMIUM BASTA PASSO A SKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SI PAGA DI MENO E FORSE DALL'ANNO PROSSIMO SI PAGHERA' ANCHE DI PIU MA NON CONVIENE X NIENTE

:doubt: :eusa_think: :sad: :5eek: :eusa_shifty: :icon_twisted:
non facciamo considerazioni azzardate su su a fine agosto dove conviene lì ci si abbona...poi ognuno sceglie per se

pocho4ever ha scritto:

Poi hanno avuto poco tempo.
Alla fine questa è una prova per la prossima stagione.
Certo che solo due partite sabato sono poche.

Nicola47 ha scritto:
Poi hanno avuto poco tempo.
Alla fine questa è una prova per la prossima stagione.
Certo che solo due partite sabato sono poche.

I canali dedicati alla Serie B sono quelli che sono pure...certo potevano usare i canali Premium Calcio

se premium il prossimo anno arriverà a costare attorno ai 50€ al mese meglio passare a sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso