Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
meglio nessuno che certe voci riciclate

Il punto non è se meritassero o no di lavorare x Mediaset. Il punto è che, almeno loro, dal fallimento di Dahlia ne sono usciti discretamente bene. Faranno lo stesso lavoro per un canale qualitativamente ed economicamente migliore di Dahlia e possibilmente guadagnando anche di più.
La morale della favola è:
Facevo l'opinionista a Dahlia. Dahlia non c'è più, ma Mediaset ha pensato a me e sono passato con loro.
Ero abbonato a Dahlia. Dahlia non c'è più e Mediaset non mi ha considerato. Se voglio passare con loro devo pagare per qualcosa che ho già pagato.
C'è una forte incongruenza. Alla fine della fiera solo gli abbonati devono pagare le conseguenze dei fallimenti altrui?

mediaset Ha Fatto Una Bruttissima Scelta A Chi E' Gia Abbonato Soprattutto A Quelli Come Me Che Stanno Da Tre Anni A Non Far Vedere La B Gratis............col Cavolo Che Vi Do I Soldi X La B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabcat ha scritto:
se premium il prossimo anno arriverà a costare attorno ai 50€ al mese meglio passare a sky.
ragazzi però non facciamo troppe previsioni catastrofiche :D mediaset ha successo per i suoi prezzi convenienti rispetto alla concorrenza se questo test non va bene non la prendono la b per il 2011/2012 e se la vogliono prendere che facciano un prepagato come sky perchè perderanno moltissimi clienti altrimenti,io ho il prezzo bloccato fino a gennaio 2012 ma se poi mi trovo un prezzo esagerato li mollo senza pensarci 2 volte,ma molti dovranno abbonarsi a fine agosto sia in modalità prepagata che easy pay e trovarsi un prezzo gonfiato per via della b a chi non è interessato non ne vale la pena...rischia disdette a palate e tutti verso la concorrenza se ne approfittano bene....e quindi penso che mediaset sa cosa fa e starà moooooolto attenta nelle sue valutazioni ;)

mariano1 ha scritto:
mediaset Ha Fatto Una Bruttissima Scelta A Chi E' Gia Abbonato Soprattutto A Quelli Come Me Che Stanno Da Tre Anni A Non Far Vedere La B Gratis............col Cavolo Che Vi Do I Soldi X La B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mariano le tue idee sono condivisibili la pensiamo tutti così,però calmati un po' sei troppo impulsivo :D

29 euro per 2 partite alla settimana+ anticipo e posticipo? E la singola partita 10 euro, contro i 6 euro di sky? mah...

siamo in Italia!

Drobnjak ha scritto:
C'è una forte incongruenza. Alla fine della fiera solo gli abbonati devono pagare le conseguenze dei fallimenti altrui?

fede73pd ha scritto:
29 euro per 2 partite alla settimana+ anticipo e posticipo? E la singola partita 10 euro, contro i 6 euro di sky? mah...
il fatto della singola partita non è sicuro, ancora.
i 29€ sono per, come hai detto, 2 partite in contemporanea + anticipi e posticipi+ play off + play out.;)

non si abbonerà nessuno ma che pensano che la gente sia stupida?Gli ex abbonati dahlia che avevano la B ora,se vogliono continuare a vederla,dovranno abbonarsi al calcio per almeno 1 anno a 19€ al mese.Gli abbonati mediaset finora non hanno visto la B e quindo credo continueranno a farne volentieri a meno.In finale avranno pochissimi abbonamenti.

fabcat ha scritto:
non si abbonerà nessuno ma che pensano che la gente sia stupita?Gli ex abbonati dahlia che avevano la B ora,se vogliono continuare a vederla,dovranno abbonarsi al calcio per almeno 1 anno a 19€ al mese.Gli abbonati mediaset finora non hanno visto la B e quindo credo continueranno a farne volentieri a meno.In finale avranno pochissimi abbonamenti.
ma credo che il loro sia un progetto a lungo termine che preveda, tra l'altro, l'acquisizione della serie B anche l'anno prossimo.

fabcat ha scritto:
non si abbonerà nessuno ma che pensano che la gente sia stupida?Gli ex abbonati dahlia che avevano la B ora,se vogliono continuare a vederla,dovranno abbonarsi al calcio per almeno 1 anno a 19€ al mese.Gli abbonati mediaset finora non hanno visto la B e quindo credo continueranno a farne volentieri a meno.In finale avranno pochissimi abbonamenti.

giustissimo...
Cioè boh,ma 29 euro per pochissime partite è troppo.

tempesta72 ha scritto:
alcune persone hanno chiamato al call center ed hanno detto per gli abbonati costo zero, anche se prima si parlava di pagare. prego di verificare sta notizia...
guarda che cmq anche su sky la serie B si paga parte

il turno prepasquale giocano tutte alle 18 di un venerdi' con solo un anticipo Padova-Vicenza al giovedi'e nessun posticipo. E l'ultimo turno si gioca tutto in contemporanea, sara'un "mosaico" un po'affollato.,visto che 2 campi saranno comunque dedicati agli impegni di Toro e Atalanta

Se l'offerta indirizzata ai Dahlia boys fosse veramente limitata alle spese di attivazione di un abbonamento annuale, l'offerta se la possono mettere... :5censored:

Amen, Chris

Mctayson09 ha scritto:
Mi dispiace ma è proprio così tidus, infatti come riportato sul comunicato mediaset:

I clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite, potranno avere, a verifiche effettuate, un ulteriore sconto sull'abbonamento "Calcio Premium". In sintesi: chi si abbona a Premium, la "Serie bwin" non la paga due volte.

Per abbonamento si intende solo Easy Pay.

IN CHE SENSO SCUSAMI SCONTO IO HO UNA PREPAGATA CM FUNZIONA SE LA VORREI VEDERE?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso