pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
si scrive in minuscolo,non si sa aspettiamo le offerte ufficiali quando sarà possibile attivarlesat-ita89 ha scritto:IN CHE SENSO SCUSAMI SCONTO IO HO UNA PREPAGATA CM FUNZIONA SE LA VORREI VEDERE?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si scrive in minuscolo,non si sa aspettiamo le offerte ufficiali quando sarà possibile attivarlesat-ita89 ha scritto:IN CHE SENSO SCUSAMI SCONTO IO HO UNA PREPAGATA CM FUNZIONA SE LA VORREI VEDERE?
ùpocho4ever ha scritto:si scrive in minuscolo,non si sa aspettiamo le offerte ufficiali quando sarà possibile attivarle
ad oggi sembra proprio di no...aristoteles85 ha scritto:Per gli abbonati al pacchetto calcio non sarà possibile vedere neanche una partita di serie B?
pocho4ever ha scritto:ragazzi però non facciamo troppe previsioni catastrofichemediaset ha successo per i suoi prezzi convenienti rispetto alla concorrenza se questo test non va bene non la prendono la b per il 2011/2012 e se la vogliono prendere che facciano un prepagato come sky perchè perderanno moltissimi clienti altrimenti,io ho il prezzo bloccato fino a gennaio 2012 ma se poi mi trovo un prezzo esagerato li mollo senza pensarci 2 volte,ma molti dovranno abbonarsi a fine agosto sia in modalità prepagata che easy pay e trovarsi un prezzo gonfiato per via della b a chi non è interessato non ne vale la pena...rischia disdette a palate e tutti verso la concorrenza se ne approfittano bene....e quindi penso che mediaset sa cosa fa e starà moooooolto attenta nelle sue valutazioni
![]()
Drobnjak ha scritto:Il punto non è se meritassero o no di lavorare x Mediaset. Il punto è che, almeno loro, dal fallimento di Dahlia ne sono usciti discretamente bene. Faranno lo stesso lavoro per un canale qualitativamente ed economicamente migliore di Dahlia e possibilmente guadagnando anche di più.
La morale della favola è:
Facevo l'opinionista a Dahlia. Dahlia non c'è più, ma Mediaset ha pensato a me e sono passato con loro.
Ero abbonato a Dahlia. Dahlia non c'è più e Mediaset non mi ha considerato. Se voglio passare con loro devo pagare per qualcosa che ho già pagato.
C'è una forte incongruenza. Alla fine della fiera solo gli abbonati devono pagare le conseguenze dei fallimenti altrui?
alessandro21 ha scritto:chi farà le telecronache?
avete notato che non c'è il pre-partita alla serie B?
mariano1 ha scritto:mediaset Ha Fatto Una Bruttissima Scelta A Chi E' Gia Abbonato Soprattutto A Quelli Come Me Che Stanno Da Tre Anni A Non Far Vedere La B Gratis............col Cavolo Che Vi Do I Soldi X La B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cicsu ha scritto:Straquoto
il 30/04 si è svolta un assemblea della Lega A in merito ai diritti. in 3d c'è scritto tuttoW LECCE & INTER ha scritto:scusate, ma cosa indica il titolo del primo post di questo thread "su Premium la B, diritti di A in assegnazione"??? Ci sono per caso clamorose trattative per le altre 8 squadre di A ex-Dahlia?? Urgono chiarimenti...grazie![]()
alessandro21 ha scritto:il 30/04 si è svolta un assemblea della Lega A in merito ai diritti. in 3d c'è scritto tutto![]()
più o meno è qello che ha detto ercolinoW LECCE & INTER ha scritto:ok grazie...anche se sinceramente non mi è molto chiaro...io ti consiglio di modificare quel titolo, rischia di essere ingannevole...
alessandro21 ha scritto:più o meno è qello che ha detto ercolino
calcolando la A cosa potrei scrivere? (domanda aperta a tutti)
se in plenum abbiamo deciso così, così saràW LECCE & INTER ha scritto:io credo che in merito alla A ormai non ci sia da dire nulla...io personalmente metterei lo stesso titolo del thread...![]()