Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
si scrive in minuscolo,non si sa aspettiamo le offerte ufficiali quando sarà possibile attivarle
ù
Ma quanto bisogna aspettare che pubblichino le offerte se domani c'è già la prima partita su Premium?

aristoteles85 ha scritto:
Per gli abbonati al pacchetto calcio non sarà possibile vedere neanche una partita di serie B?
ad oggi sembra proprio di no...
bisogna vedere se in meno di 24 ore hanno i tempi tecnici per fare partire l'offerta del pacchetto di B, altrimenti sarebbe più sensato aprire il primo fine settimana a tutti, ed intanto allestire il pacchetto...

Io penso che alla fine si abboneranno solo tifosi di Atalanta e Torino. chio lo fa con la speranza di vedere la propria squadra solo sul mosaico e qualche rara volta in diretta integrale.

pocho4ever ha scritto:
ragazzi però non facciamo troppe previsioni catastrofiche :D mediaset ha successo per i suoi prezzi convenienti rispetto alla concorrenza se questo test non va bene non la prendono la b per il 2011/2012 e se la vogliono prendere che facciano un prepagato come sky perchè perderanno moltissimi clienti altrimenti,io ho il prezzo bloccato fino a gennaio 2012 ma se poi mi trovo un prezzo esagerato li mollo senza pensarci 2 volte,ma molti dovranno abbonarsi a fine agosto sia in modalità prepagata che easy pay e trovarsi un prezzo gonfiato per via della b a chi non è interessato non ne vale la pena...rischia disdette a palate e tutti verso la concorrenza se ne approfittano bene....e quindi penso che mediaset sa cosa fa e starà moooooolto attenta nelle sue valutazioni ;)

Ascolta.
Mediaset se li è preso queste partite per test per la prossima stagione.
Stai tranquillo che se dovesse trasmettere la b per la prossima stagione farà un pacchetto a parte per la b come ha fatto SKY.
Mediaset sa bene che non deve andare oltre i 19 euro.

Drobnjak ha scritto:
Il punto non è se meritassero o no di lavorare x Mediaset. Il punto è che, almeno loro, dal fallimento di Dahlia ne sono usciti discretamente bene. Faranno lo stesso lavoro per un canale qualitativamente ed economicamente migliore di Dahlia e possibilmente guadagnando anche di più.
La morale della favola è:
Facevo l'opinionista a Dahlia. Dahlia non c'è più, ma Mediaset ha pensato a me e sono passato con loro.
Ero abbonato a Dahlia. Dahlia non c'è più e Mediaset non mi ha considerato. Se voglio passare con loro devo pagare per qualcosa che ho già pagato.
C'è una forte incongruenza. Alla fine della fiera solo gli abbonati devono pagare le conseguenze dei fallimenti altrui?

Hai mai pensato che Mediaset non ha trovato di meglio?
Di certo non poteva usare quelli che ha visto che già li usa per la serie a e altro.

alessandro21 ha scritto:
chi farà le telecronache?
avete notato che non c'è il pre-partita alla serie B?

Hanno fatto all'ultimo momento.
Non è che si fa in 5 minuti.

per i nuovi abbonati al pacchetto calcio dal 1 aprile sarà possibile vedere PREMIUM SERIE B,

per chi si era già abbonato ed era in possesso di un scheda Dahlia spero facciano uno sconto ma mi sembra difficile realizzare questa modalità (saranno in pochi ad averci scommesso)

mariano1 ha scritto:
mediaset Ha Fatto Una Bruttissima Scelta A Chi E' Gia Abbonato Soprattutto A Quelli Come Me Che Stanno Da Tre Anni A Non Far Vedere La B Gratis............col Cavolo Che Vi Do I Soldi X La B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Straquoto

Ma come mai non hanno inserito il pacchetto serie b tra gli acquisti nella schermata di premium menù?
Non è che ci stanno ripensando?

scusate, ma cosa indica il titolo del primo post di questo thread "su Premium la B, diritti di A in assegnazione"??? Ci sono per caso clamorose trattative per le altre 8 squadre di A ex-Dahlia?? Urgono chiarimenti...grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
scusate, ma cosa indica il titolo del primo post di questo thread "su Premium la B, diritti di A in assegnazione"??? Ci sono per caso clamorose trattative per le altre 8 squadre di A ex-Dahlia?? Urgono chiarimenti...grazie ;)
il 30/04 si è svolta un assemblea della Lega A in merito ai diritti. in 3d c'è scritto tutto;)

alessandro21 ha scritto:
il 30/04 si è svolta un assemblea della Lega A in merito ai diritti. in 3d c'è scritto tutto;)

ok grazie...anche se sinceramente non mi è molto chiaro...io ti consiglio di modificare quel titolo, rischia di essere ingannevole...

ok grazie...anche se sinceramente non mi è molto chiaro...io ti consiglio di modificare quel titolo, rischia di essere ingannevole...
più o meno è qello che ha detto ercolino ;)
calcolando la A cosa potrei scrivere? (domanda aperta a tutti:D )

La mia idea e' che legaB e Mediaset abbiano trovato un accordo del genere, Mediaset da' la possibilità alla legaB di trasmettere 4 partite non paga niente di diritti, mette un pacchetto a parte a 29 euro e il ricavato va' alla lega, ai nuovi abbonati i soldi sottoforma di regalo ce li mette Premium. Pero' se a settembre su riprenderanno i diritti anche questi pagheranno se faranno il pacchetto a parte

alessandro21 ha scritto:
più o meno è qello che ha detto ercolino ;)
calcolando la A cosa potrei scrivere? (domanda aperta a tutti:D )

io credo che in merito alla A ormai non ci sia da dire nulla...io personalmente metterei lo stesso titolo del thread... ;)

io credo che in merito alla A ormai non ci sia da dire nulla...io personalmente metterei lo stesso titolo del thread... ;)
se in plenum abbiamo deciso così, così sarà :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso