Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sbrocco quando leggo certe cose sono schietto,se rispondono a me così io non mi incavolo perchè sono io in difetto non quelli che sbroccano

Mctayson09 ha scritto:
Ciao!

Il punto è che si può anche essere i più esperti del mondo, ma ancora non si sanno benissimo tutte le cose riguardo la nuova offerta della serie B.:D
Comunque non credo che sarà acquistabile in ricevitoria, quindi dovrai fare 2 ricariche da 20 € e acquistare il pacchetto tramite l'199303404. (al momento non è ancora acquistabile on-line).
Poi ti informo che la serie B sarà visibile gratis sino al 13 Aprile, per tutti i clienti Mediaset Premium con un diritto di visione attivo. ;)

visibile su quali canali ?? Se vado su ex canali dalhia non vedo nulla

NAMEU8E2 ha scritto:
visibile su quali canali ?? Se vado su ex canali dalhia non vedo nulla

Premium SERIEB 1 - LCN 377
Premium SERIEB 2 - LCN 378
Premium SERIEB 3 - LCN 379

Se non li trovi, prova a fare l'aggiornamento della lista canali. ;)

dadeboom ha scritto:
non mi bastonate,ma dunque è gratis per tutti fino al 13/4 e poi è gratis solo per chi si abbona adesso a calcio?chi è già abbonato a gallery+calcio deve pagare 29 euro?

Non prendertela dadeboom, però quello che hai chiesto praticamente l'ho scritto nel post sopra il tuo, bastava semplicemente sollevare poco poco gli occhi...:D ;)
Comunque non c'è nessun problema, solo che magari basta una controllatina in più. ;)

che ha la prepagata con gallery+calcio fatto a novembre vedrà la b fino a fine anno o solo fino al 13 aprile?
grazie!
Ps anche l'anno prossimo MP avrà la B?

amici, se attivo una tessera che era in omaggio in un decoder ,prepagata solo cinema e serie tv, che quindi diventano attivi, sono calcolato come "cliente mediaset" che ha diritto al free per la serie b fino al 13 ? o ci vuole forse avere un pacchetto attivo ma che e'stato acquistato e non offerto sulla scheda trovata nel decoder ? grazie 1000

gexxy ha scritto:
che ha la prepagata con gallery+calcio fatto a novembre vedrà la b fino a fine anno o solo fino al 13 aprile?
grazie!
i diritti per l'anno prossimo li dovrebbero assegnare a maggio ;)

Secondo me la scelta di dare gratis la B fino a fine stagione ai nuovi abbonati, è una chiara strategia per aumentare il numero degli abbonati, di modo che Mediaset recupera l'investimento fatto anche se i vecchi abbonati come me ad esempio, non acquistano il pacchetto per la Serie B.

Comunque secondo me al termine di queste due giornate gratis a tutti, il prezzo per le restanti partite più playoff e playout sarà ritoccato verso il basso, magari 15 euro già potrebbe essere un prezzo ragionevole, 29 euro per 7 partite sono effettivamente troppi, quel prezzo sarebbe stato forse diciamo abbordabile per 9 partite più playoff e playout, ma per 7 partite sono decisamente troppi 29 euro, secondo me quando vedranno che nessuno acquisterà quel pacchetto a quella cifra rivedranno il prezzo del pacchetto ritoccandolo verso il basso.

Lo dico così da opinionista disinteressato, la serie B non m'interessa minimamente, non lo pagherei nemmeno per un centesimo di euro quel pacchetto perchè io tifo Napoli.

Piuttosto se avessero preso i diritti delle restanti 8 squadre di Serie A sarei stato disposto anche a pagare 22 euro al mese sul mio abbonamento, ma della B non m'interessa nulla.

Mctayson09 ha scritto:
Non prendertela dadeboom, però quello che hai chiesto praticamente l'ho scritto nel post sopra il tuo, bastava semplicemente sollevare poco poco gli occhi...:D ;)
Comunque non c'è nessun problema, solo che magari basta una controllatina in più. ;)

ma figurati,l'ho letto il tuo post,stavi rispondendo ad un utente che ti ha chiesto se si vedeva fino al tredici con qualsiasi pacchetto (dunque anche solo gallery).non avevo capito che anche solo con il calcio si vedeva solo fino al 13 e avevo questo dubbio.infatti avevo scritto ironicamente "non bastonatemi" apposta.

gexxy ha scritto:
grazie!

ma sapete leggere?
ovviamente sto scherzando eh :D figurati :D
lo vedi fino al 13 aprile

dadeboom ha scritto:
ma figurati,l'ho letto il tuo post,stavi rispondendo ad un utente che ti ha chiesto se si vedeva fino al tredici con qualsiasi pacchetto (dunque anche solo gallery).non avevo capito che anche solo con il calcio si vedeva solo fino al 13 e avevo questo dubbio.infatti avevo scritto ironicamente "non bastonatemi" apposta.

Si ho scritto "con un diritto di visione attivo", magari questa cosa può trarre un pò in dubbio.
Nessun problema. ;)

dunque la serie B e la moto GP sono incluse nell'abbonamento fino al 13 aprile, dopodichè ci vorranno appositi pacchetti. bene cosi per la serie B almeno mi vedrò queste due giornate di serie B e valuterò se fare l'offerta.

xxgiuseppexx ha scritto:
dunque la serie B e la moto GP sono incluse nell'abbonamento fino al 13 aprile

Moto gp sino al 13 aprile? :icon_rolleyes:
No sino al 13 aprile per quanto riguarda la serie B, la moto gp è totalmente gratis per chi ha il pacchetto calcio.

ma io non ho capito, fino a quando si vede gratis?
e poi come funziona la cosa, chi ha il pacchetto g+c attivo vede tutta la B sino alla fine?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bluprofondo ha scritto:
ma io non ho capito, fino a quando si vede gratis?
e poi come funziona la cosa, chi ha il pacchetto g+c attivo vede tutta la B sino alla fine?

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

:lol:

Allora, gratis sino al 13 aprile, per i clienti MP che hanno almeno un diritto di visione attivo sulla tessera.

Il pacchetto viene dato in omaggio ai nuovi clienti che si abboneranno a partire da ieri, altrimenti, tutti gli altri devono sganciare 29 € per vedere la serie B dal 13 aprile sino a fine stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso