pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
io sbrocco quando leggo certe cose sono schietto,se rispondono a me così io non mi incavolo perchè sono io in difetto non quelli che sbroccano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Ciao!
Il punto è che si può anche essere i più esperti del mondo, ma ancora non si sanno benissimo tutte le cose riguardo la nuova offerta della serie B.![]()
Comunque non credo che sarà acquistabile in ricevitoria, quindi dovrai fare 2 ricariche da 20 € e acquistare il pacchetto tramite l'199303404. (al momento non è ancora acquistabile on-line).
Poi ti informo che la serie B sarà visibile gratis sino al 13 Aprile, per tutti i clienti Mediaset Premium con un diritto di visione attivo.![]()
NAMEU8E2 ha scritto:visibile su quali canali ?? Se vado su ex canali dalhia non vedo nulla
dadeboom ha scritto:non mi bastonate,ma dunque è gratis per tutti fino al 13/4 e poi è gratis solo per chi si abbona adesso a calcio?chi è già abbonato a gallery+calcio deve pagare 29 euro?
Mctayson09 ha scritto:Premium SERIEB 1 - LCN 377
Premium SERIEB 2 - LCN 378
Premium SERIEB 3 - LCN 379
Se non li trovi, prova a fare l'aggiornamento della lista canali.![]()
i diritti per l'anno prossimo li dovrebbero assegnare a maggiogexxy ha scritto:che ha la prepagata con gallery+calcio fatto a novembre vedrà la b fino a fine anno o solo fino al 13 aprile?
grazie!
Ps anche l'anno prossimo MP avrà la B?
Mctayson09 ha scritto:Non prendertela dadeboom, però quello che hai chiesto praticamente l'ho scritto nel post sopra il tuo, bastava semplicemente sollevare poco poco gli occhi...![]()
![]()
Comunque non c'è nessun problema, solo che magari basta una controllatina in più.![]()
gexxy ha scritto:che ha la prepagata con gallery+calcio fatto a novembre vedrà la b fino a fine anno o solo fino al 13 aprile?
grazie!
Ps anche l'anno prossimo MP avrà la B?
dadeboom ha scritto:ma figurati,l'ho letto il tuo post,stavi rispondendo ad un utente che ti ha chiesto se si vedeva fino al tredici con qualsiasi pacchetto (dunque anche solo gallery).non avevo capito che anche solo con il calcio si vedeva solo fino al 13 e avevo questo dubbio.infatti avevo scritto ironicamente "non bastonatemi" apposta.
xxgiuseppexx ha scritto:dunque la serie B e la moto GP sono incluse nell'abbonamento fino al 13 aprile
alessandro21 ha scritto:OT la moto GP non era nel pacchetto calcio?
bluprofondo ha scritto:ma io non ho capito, fino a quando si vede gratis?
e poi come funziona la cosa, chi ha il pacchetto g+c attivo vede tutta la B sino alla fine?
percè stava crollando l'unica mia certezza...Mctayson09 ha scritto:Certo, l'utente deve aver fatto confusione.![]()