Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai dahlia è morta e si sa ma sto pensando alla cosa assurda che per motivi commerciali delle squadre ecc domenica nei vari stadi e sulle maglie del cagliari ci sarà la pubblicità dahlia :D,il torino stasera non l'aveva ed è già un passo avanti,ricordo che prima di questa giornata c'era dahlia sulle maglie del torino corregetemi se ho un ricordo non vero

pocho4ever ha scritto:
ormai dahlia è morta e si sa ma sto pensando alla cosa assurda che per motivi commerciali delle squadre ecc domenica nei vari stadi e sulle maglie del cagliari ci sarà la pubblicità dahlia :D,il torino stasera non l'aveva ed è già un passo avanti,ricordo che prima di questa giornata c'era dahlia sulle maglie del torino corregetemi se ho un ricordo non vero
Ti sbagli.
Il Toro è già da almeno due partite, se non tre, che non ha più Dahlia sulle maglie.

pocho4ever ha scritto:

Dai un'occhiata sul sito bwin, ci sono gli highlights delle ultime partite del Torino se vuoi soddisfare questa curiosità. ;)

Tornando in argomento mi auguro che Mediaset agevoli quelli che hanno intenzione di acquistare i pacchetti mensili e/o trimestrali accoppiando la Serie B con un sovrapprezzo di 10 euro. ;)

e ma se lo dicevan prima. ..Cioe', io per avere un diritto attivo ho attivato una tessera 1 mese solo cinema che tenevo in cantina tipo vino doc, e invece andava bene quella senza diritti scaduti in settimana ...,per vedere la B fino al 13 aprile.
Perche'hanno scritto tessera con diritto attivo ,riferendosi al fatto di vedere la B free fino al 13 aprile? Mi son giocato una tessera ancora intonsa...
Dite che se domani telefono al center e compro pacchetto mensile gallery-calcio a 35, piu' pacchetto B a 29 (e quindi scavalco i 39 euro per le offerte tipo lo storno del prezzo della prepagata) mi fanno uno sconticino ?

Terlizzi6 ha scritto:
Tornando in argomento mi auguro che Mediaset agevoli quelli che hanno intenzione di acquistare i pacchetti mensili e/o trimestrali accoppiando la Serie B con un sovrapprezzo di 10 euro. ;)

Non ci sarà nessun sovrapprezzo, la serie b si potrà acquistare con un pacchetto a parte al costo di 29€

montaggista ha scritto:
e ma se lo dicevan prima. ..Cioe', io per avere un diritto attivo ho attivato una tessera 1 mese solo cinema che tenevo in cantina tipo vino doc, e invece andava bene quella senza diritti scaduti in settimana ...,per vedere la B fino al 13 aprile.
Perche'hanno scritto tessera con diritto attivo ,riferendosi al fatto di vedere la B free fino al 13 aprile? Mi son giocato una tessera ancora intonsa...
Dite che se domani telefono al center e compro pacchetto mensile gallery-calcio a 35, piu' pacchetto B a 29 (e quindi scavalco i 39 euro per le offerte tipo lo storno del prezzo della prepagata) mi fanno uno sconticino ?

questa tessera l'hai pagata 39 euro oppure era un omaggio con decoder o altro?

tidus, ti ringrazio per l'interessamento. la tessera e' una di quelle prepagate con scadenza 30 giugno 2011 che era dentro un decoder Telesystem , abilitata solo a cinema e serie tv dice la confezione.
Dici che non mi faranno mai lo sconto ? eppure pagherei cinema (anche se purtroppo l'ho appena attivata,quindi un doppione) +calcio mensile a 35 euro , e serie b a 29, totale 64 euro.
Niente da fare per lo sconticino, se la tessera era in omaggio nel decoder ?

pocho4ever ha scritto:
Quello del Cagliari è lo sponsor principale (main sponsor), nel Torino era secondario, quindi è stato meno difficile eliminarlo dalle magliette.

montaggista ha scritto:
tidus, ti ringrazio per l'interessamento. la tessera e' una di quelle prepagate con scadenza 30 giugno 2011 che era dentro un decoder Telesystem , abilitata solo a cinema e serie tv dice la confezione.
Dici che non mi faranno mai lo sconto ? eppure pagherei cinema (anche se purtroppo l'ho appena attivata,quindi un doppione) +calcio mensile a 35 euro , e serie b a 29, totale 64 euro.
Niente da fare per lo sconticino, se la tessera era in omaggio nel decoder ?

mi dispiace ma niente sconto, lo sconto c'è se acquisti una nuova tessera a 39 euro, per vedere il valore della tua tessera mi pare che devi guardare su diritti di visione vicino alla scritta gallery 1 mese il prezzo che c'è. Ma anche se fosse non so se fanno 35+29=64, penso che il costo del pacchetto dev'essere singolo e che costi almeno 39 euro..

ok tidus, molto gentile. Sono stato troppo precipitoso ad attivare la scheda,
avrei dovuto attendere l'inizio della partita e verificare che era visibile anche su una tessera senza diritti attivi,come in effetti e'risultato. Mi sono fatto trarre in inganno da quel "visibile su una tessera con diritto attivo" e per questo ho attivato quella ancora intonsa col mese di cinema,che era dentro la confezione del decoder acquistato. Ancora tante grazie per la spiegazione.

M. Daniele ha scritto:
Ho guardato tutta la partita e se devo dare un giudizio alla prima di Premium della Serie B darei un 6 il commento di Gregori e Pellegrini è stato buono, la qualità video un pò meno, lo studio di Alessio Conti decisamente meno. :D
prova a vedere la stessa partita su premium e su skysport1 hd e poi mi dici la differenza di qualità video.Sembra di star a vedere un film pirata da una parte e un bluray dall'altra.Con il fatto che il film pirata costa più del bluray.

ma quanto costa la b con sky?

oltre al payxview che effettivamente mi sembra più basso ma perchè mediaset apre anche a chi non ha abbonamento, secondo me per chi ha un abbonamento dovrebbero abbassare il prezzo a 6-7euro

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
prova a vedere la stessa partita su premium e su skysport1 hd e poi mi dici la differenza di qualità video.Sembra di star a vedere un film pirata da una parte e un bluray dall'altra.Con il fatto che il film pirata costa più del bluray.

Ma non era upscalato su sky? :eusa_think:

greencool ha scritto:
ma quanto costa la b con sky?

oltre al payxviewche mi effettivamente e molto più basso ma perchè mediaset apre anche a chi non ha abbonamento, secondo me per chi ha un abbonamento dovrebbero abbassare il prezzo a 6-7euro
la B è aperta anche a chi non è abbonato probabilmente perchè sanno che il pacchetto non se lo farà nessuno. quindi meglio fare ascolti adesso perchè quando si attiverà il pacchetto avranno 4 gatti. cmq sì i prezzi sono troppo alti

ragazzi poi non ho capito la scelta di creare i tre nuovi canali appositi per la b, non le potevano mandare sui canali premium calcio?sperando per l'anno prossimo(sempre se acquisterà i diritti della serie b)in un organizzazione un pò migliore..

Ciro.S ha scritto:
ragazzi poi non ho capito la scelta di creare i tre nuovi canali appositi per la b, non le potevano mandare sui canali premium calcio?sperando per l'anno prossimo(sempre se acquisterà i diritti della serie b)in un organizzazione un pò migliore..

Questo è vero...stamattina stavano replicando Torino-Grosseto su Premium Calcio.

M. Daniele ha scritto:
Ma non era upscalato su sky? :eusa_think:
Certo che è upscalata però comunque la differenza tra sd e hd seppur upscalato si nota anche per il maggior bitrate.

Avessero messo un prezzo di 19 euro sarebbe stato meglio.
Così uno fa solo una ricarica da 20.

se l'avessero lasciata gratis per gli abbonati e anche per i prepagati in zone non switch-off avrebbero fatto una bella cosa!visto che non riceviamo premium calcio hd2, cinema hd e il nuovo discovery world...:evil5:

Nicola47 ha scritto:
Avessero messo un prezzo di 19 euro sarebbe stato meglio.
Così uno fa solo una ricarica da 20.

Puoi acquistare sul sito con una carta di credito tipo postepay e pagare l 'importo esatto:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso