Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
prova a vedere la stessa partita su premium e su skysport1 hd e poi mi dici la differenza di qualità video.Sembra di star a vedere un film pirata da una parte e un bluray dall'altra.Con il fatto che il film pirata costa più del bluray.
qui si parla di premium e non di sky, poi devi paragonare i due SD e non premium SD e sky HD, ieri ha detto pocho4ever che possiede sia premium che sky, ha detto che la qualitàera la stessa.

Già è stato segnalato altrove, ma credo sia importante ribadire anche qui che il pacchetto "Serie B" sarà acquistabile dal 14 Aprile.

On-line il pacchetto è disponibile ma non acquistabile. :)

La qualità era streaming ma nemmeno troppo alta, si vede che le telecamere sono quello che sono. Io abito a Padova e sono andato a vedere il derby di andata, ma non ho visto telecamere da nessuna parte, quindi devono essere ben nascoste in tribuna, non proprio il massimo per avere una buona qualità.

tidus_86 ha scritto:
mi dispiace ma niente sconto, lo sconto c'è se acquisti una nuova tessera a 39 euro, per vedere il valore della tua tessera mi pare che devi guardare su diritti di visione vicino alla scritta gallery 1 mese il prezzo che c'è. Ma anche se fosse non so se fanno 35+29=64, penso che il costo del pacchetto dev'essere singolo e che costi almeno 39 euro..
A me hanno sempre scontato i diritti delle tessere, per due volte ho attivato una prepagata su una tessera uscita da una Samsung Cam con 4 mesi di Gallery e 2 volte mi hanno scalato i 40€ dei diritti non usufruiti.

C'è massimo callegari per l'anteprima.
In studio con lui solo cagni.
Per l'anno prossimo se va bene lo sperimento dovrebbero aumentare i canali per le dirette.
Creare un apposito canale per la b e appositi spazi tipo serie b news e altre trasmissioni simili con la moviola per la b.

richiesta chiarimento

Salve a tutti. Desidero ricevere un chiarimento. Ho attivato una tessera Mediaset, regalatami in sede di acquisto della cam Samsung, che scadrà a fine aprile. è possibile per me ricaricarla per vedere, anche dopo la scadenza, esclusivamente la serie b senza abbonarmi a Mediaset calcio?
A questo punto Sky, se non vuole essere fuori mercato, dovrà ridurre le sue richieste:pagare 59 euro per un quarto di campionato mi sembra eccessivo specialmente alla luce della nuova offerta Premium.
è previsto uno sconto per ex abbonati Dahlia?
Grazie!

Dopo 5 telefonate al simpatico 199 ho trovato un operatore che sapeva quello che diceva...
Mi serviva la bwin per mio padre e la volevo attivare su una silver ex easy pay (disdetto a giugno scorso). In pratica: diritti gratuiti sino al 14/04 dopo la necessaria riattivazione della tessera (ed in effetti ora sto vedendo Premium serieb 1) e il pacchetto, nonostante sul loro sito sembra si possa acquistare da subito in modalita' prepagata, e' disponibile da acquistare SOLO dal 14 aprile in poi. 29 euro (pagamento con carta di credito) dal 14 aprile sino alla fine del campionato e sino a quella data gratis. Senza bisogno di acquistare prepagate o ricaricare da 40 euri.....
Ieri sera papa' si e'perso il suo Torino perche' gli operatori del "caro" 199 non capivano nulla. Ed era pure aggratisse.

ciao raga, io sono un abbonato easy pay con calcio e gallery, è normale che veda la serie B però con la scritta "segnale criptato" però sotto la partita si vede????

lupo77 ha scritto:
ciao raga, io sono un abbonato easy pay con calcio e gallery, è normale che veda la serie B però con la scritta "segnale criptato" però sotto la partita si vede????
io sono in prepagata e la vedo anche io col pannello che mi dice"non abilitato alla visione" basta premere exit sul telecom però e vedo tutto senza problemi.
ma ancora devo capire, per gli abbonati ci sarà un periodo di visione gratuita?

non so se è gia stato detto, ma su tv con cam la riesco a vedere ma se inserisco la scheda in un decoder... schermo nero

PoloX ha scritto:
io sono in prepagata e la vedo anche io col pannello che mi dice"non abilitato alla visione" basta premere exit sul telecom però e vedo tutto senza problemi.
ma ancora devo capire, per gli abbonati ci sarà un periodo di visione gratuita?

non solo per gli abbonati. è visibile a tutti gratuitamente fino al 14 aprile. basta avere una tessera Premium anche senza diritti sopra.

di solito la domenica quando ci sono 4 canali calcio attivi, ne spengono 5, ma adesso ne hanno spento solo 4, quindi il bitrate è basso...devo dire che hanno avuto un ottima organizzazione con le grafiche e con i commentatori...complimenti.

sono proprio curioso di sapere quanti ascolti faranno..:icon_cool:
li hanno fatto sapere gli ascolti della partita di ieri sera?

Ciro.S ha scritto:
sono proprio curioso di sapere quanti ascolti faranno..:icon_cool:
li hanno fatto sapere gli ascolti della partita di ieri sera?

Non penso li faranno sapere.
Questa per Mediaset è una sperimentazione.
Di vede proprio da come è stata fatta in fretta.
Certamente se la prende l'anno prossimo dovrà organizzerai per bene.
Medaset deve valutare bene il prodotto.
Bella la partita dell'Atalanta.

Nicola47 ha scritto:
Non penso li faranno sapere.
Questa per Mediaset è una sperimentazione.
Di vede proprio da come è stata fatta in fretta.
Certamente se la prende l'anno prossimo dovrà organizzerai per bene.
Medaset deve valutare bene il prodotto.
Bella la partita dell'Atalanta.
nel complesso direi molto bene la giornata di serie b, con molte reti nei finali di partita

aranea ha scritto:
Salve a tutti. Desidero ricevere un chiarimento. Ho attivato una tessera Mediaset, regalatami in sede di acquisto della cam Samsung, che scadrà a fine aprile. è possibile per me ricaricarla per vedere, anche dopo la scadenza, esclusivamente la serie b senza abbonarmi a Mediaset calcio?
A questo punto Sky, se non vuole essere fuori mercato, dovrà ridurre le sue richieste:pagare 59 euro per un quarto di campionato mi sembra eccessivo specialmente alla luce della nuova offerta Premium.
è previsto uno sconto per ex abbonati Dahlia?
Grazie!

Puoi benissimo ricaricarla e acquistare il pacchetto serie b, per gli ex abbonati dahlia ancora non è chiaro quale sia lo sconto, ma è praticamente sicuro che lo sconto c'è se ti abboni a easy pay..

Ho visto le partite di Serie B, in particolare Diretta Gol, devo ritenermi molto soddisfatto, potevano fare di più (facendo vedere altre due partite in diretta integrale) ma va bene così. Ma non so se acquisterò il pacchetto di Serie B, 29 euro per 6 giornate più play-off e play-out sono troppi. La Serie B conviene ai tifosi dell'Atalanta, del Torino e quelli che di solito seguono tutte le partite tramite diretta goal... ma non conviene a me visto che tifo per il Vicenza, calendario alla mano, una partita del Vicenza andrà sicuramente in diretta integrale, si tratta del derby Padova-Vicenza in programma giovedì 21 aprile ore 20:45. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso