Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Può essere, può aver detto a Mediaset voi chiedete 29€ per i 2 mesi e ci date una percentuale, non pagate i diritti ma almeno andiamo in onda.

Alla faccia di chi dice che Mediaset Premium ha sborsato 850mila euro. Ma voi ci credete? Io no...

calcolate che l'anno prossimo scenderà il Bari che portera quasi sicuramente più di 20.000 abbonati, sempre che adesso non siano di più. quindi avrà un ritorno ancora maggiore ;)

quota 3 discussioni sulla serie B :D :D
comunque per ora non si può acquistare con nessun mezzo (internet, sms, 800,199) ho provato io ma non fanno niente...;)

Se Abodi dice che ci hanno perso vuol dire che non hanno preso gli 850 mila euro pattuiti.

Il_Jedi ha scritto:
Se Abodi dice che ci hanno perso vuol dire che non hanno preso gli 850 mila euro pattuiti.

In proporzione a quando gli dava Dahlia
850.000 euro sono pochi
Questo voleva dire.

Poi 4 eventi live lo sono se si contino anticipo e posticipi.
Su questo Mediaset poteva fare di più.

Ragazzi, se non ci fate caso... per la prossima stagione con un pacchetto da 59 euro moltiplicato per 80mila abbonati... fate pure i calcoli. Mediaset non ci perde nulla.

Il prezzo lo decide la lega mica Mediaset da quanto ha scritto Abodi... Quindi il prezzo sara' uguale a SKY

turn ha scritto:
Il prezzo lo decide la lega mica Mediaset da quanto ha scritto Abodi... Quindi il prezzo sara' uguale a SKY

no perchè dahlia non ha pagato quanto sky.
dipende dalla tipologia di pacchetto che vendi.
non sarà mai uquale del tutto neanche se danno la possibilità a mediaset di trasmettere tutte le partite di b.

alessandro21 ha scritto:
quota 3 discussioni sulla serie B :D :D
comunque per ora non si può acquistare con nessun mezzo (internet, sms, 800,199) ho provato io ma non fanno niente...;)

penso che bisogna aspettare un paio di giorni.
comunque fino al 14 si è coperti.
avete provato ad acquistarlo chiamando 800303404?

M. Daniele ha scritto:
Sul sito l'offerta è presente ma non è acquistabile ancora mi sa che bisogna aspettare il 14 aprile.

E chiamando il numero 800 303 404?

pocho4ever ha scritto:
che fretta inutile è ovvio che dopo la fine del periodo free for all sarà possibile acquistare il pacchetto
e che hanno tutti un surplus di 30€ sulla tessera:D :D

Adesso e sparita l'offerta dal sito:icon_cool: Forse regalerano a tt la serie B :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso