Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli ex-Dahlia devono chiamare il call-center.
Dovrebbero applicare uno sconto di 10 €/mese sul pacchetto Calcio EasyPay (non so fino a quando). Non ci dovrebbero essere sconti per chi acquista il pacchetto "Serie B" in modalità prepagata.
Chi è ex-Dahlia ma è anche abbonato da tempo a Mediaset Premium EasyPay può chiamare ugualmente il servizio clienti. Può essere che vi diano la B gratis. :doubt:

margio ha scritto:
Ma qualcuno mi sa dire qualcosa sulla "mirabolante" offerta dedicata agli ex abbonati Dahlia?
Io ieri, avendo Easypay (solo Calcio), ho acquistato dal sito Premium B con addebito in fattura...la cosa strana che la procedura non mi ha evidenziato un costo, tutto si è concluso con addebito zero...boh....

Puoi farci vedere la fattura dove è visualizzato il costo zero? :eusa_think:

P.S.: taglia i nominativi...

nicola84 ha scritto:
Gli ex-Dahlia devono chiamare il call-center.
Dovrebbero applicare uno sconto di 10 €/mese sul pacchetto Calcio EasyPay (non so fino a quando). Non ci dovrebbero essere sconti per chi acquista il pacchetto "Serie B" in modalità prepagata.
Chi è ex-Dahlia ma è anche abbonato da tempo a Mediaset Premium EasyPay può chiamare ugualmente il servizio clienti. Può essere che vi diano la B gratis. :doubt:

Chiamata già fatta; risultato: nessuno sconto. 29Euri o nisba serie B.
Ho optato per l'ultima opzione. ;)
Io per questa stagione di serie B ho già dato....

pincopallinobello ha scritto:
ho fatto la simulazione di acquisto e mi da costo zero..... (easy pay con addebito in fattura)

Mi viene il dubbio... non è che la Serie B è gratuita agli abbonati easy pay (sia nuovi che vecchi)? :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Mi viene il dubbio... non è che la Serie B è gratuita agli abbonati easy pay (sia nuovi che vecchi)? :eusa_think:
Non temete, i soldi ve li addebiteranno in fattura.
E' normale che la procedura sul sito si chiuda con costo zero, visto che al momento non pagate niente. Nella prossima fattura troverete la "sorpresa". :)

A chi attiva il pacchetto b fatevi sapere se può essere attivato anche da chi non ha ne gallery più calcio ne solo gallery attivo.

Confermo quanto descritto da Pincopallinobello...durante l'acquisto della Premium B non c'era indicato, nella procedura, alcun costo: 0
E non c'era alcuna spunta per ex clienti Dahlia...
L'unico dubbio, come affermava qualcuno, è che pagando con easypay (fattura bimestrale), i 29 euro mi saranno addebitati con la prossima fatturazione.

mariolino84 ha scritto:
Ecco cosa esce se provate ad acquistare sul sito la serie b
Ovviamente dopo non ho cnonfermato perchè non voglio comprarla
Sarà un errore del sito. Io penso che l'addebito in fattura ci sarà.
L'importo zero esce solo se si sceglie l'addebito in fattura: questo avvalora l'ipotesi dell'errore. :eusa_think:

mariolino84 ha scritto:
Ecco cosa esce se provate ad acquistare sul sito la serie b
Ovviamente dopo non ho cnonfermato perchè non voglio comprarla

Uploaded with ImageShack.us

...esattamente questa.... ;)

...e fino all'acquisto è sempre euro 0....

perche' non facciamo un sondaggio per vedere quanti acquistano l'offerta?

p.s. fatemi sapere se è davvero zero.. se è così la faccio anche io.. ahahaha

Acquisto pacchetto serie B

Ho una tessera prepagata con attivo Gallery e Calcio fino al 19/04/2011 e volevo acquistare il pacchetto serie B a €.29,00 ho provato questa sera sia via sms che dal sito Mediaset Premium, ma non mi lascia acquistare il pacchetto serie B, è perchè ho ancora attivo Gallery più Calcio?
Grazie a chi può darmi una risposta.:icon_cool:

Terlizzi6 ha scritto:
Fammi sapere se stasera riesci a vedere Livorno-Crotone, grazie di cuore. Io intanto aspetto domani mattina, ho già fatto la ricarica alla Postepay, aspetto solo i vostri pareri positivi... io qualche giorno fa ho preso un pacchetto mensile da 35 euro e mi scade a maggio, spero che scaduto il pacchetto mensile mi fanno vedere lo stesso la Serie B fino al 30 giugno. :eusa_think:

Nicola47 ha scritto:
A chi attiva il pacchetto b fatevi sapere se può essere attivato anche da chi non ha ne gallery più calcio ne solo gallery attivo.

Livorno-Crotone OK. Si vede. Per chi si e' perso nei meandri del thread:
attivato su tessera silver (priva di altri pacchetti/diritti e abbonamenti) il solo prepagato a 29 euro per la B. Comprato con carta di credito tramite numero verde. Niente ricariche ma pagamento dei soli 29 euro....

acquistato tramite area cliente ed andato a buon fine. importo zero ma nell'elenco pacchetti attivi c'è il 29euro pacchetto serie B

Nikki ha scritto:
Ho una tessera prepagata con attivo Gallery e Calcio fino al 19/04/2011 e volevo acquistare il pacchetto serie B a €.29,00 ho provato questa sera sia via sms che dal sito Mediaset Premium, ma non mi lascia acquistare il pacchetto serie B, è perchè ho ancora attivo Gallery più Calcio?
Grazie a chi può darmi una risposta.:icon_cool:

Improvvisamente accendendo la tv questa mattina ed andando a vedere i diritti di visione per il pacchetto serie B ho visto che mi ha aggiornato i dati ad oggi 16/04/2011 e quindi oggi posso vedere le partite tranquillamente avendo ancora attivo Gallery:D e Calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso