Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Quindi è congruo il prezzo di 29 euro per il pacchetto Serie B, rispetto a vedere 1 mese di tutto premium + Serie B a 39 euro?

queste 2 soluzioni non sono paragonabili perché la serie b dura ancora 2 mesi

carcarlo ha scritto:
queste 2 soluzioni non sono paragonabili perché la serie b dura ancora 2 mesi
1 mese e 10 giorni, visto che finisce il 29 maggio.
Quindi attivando la tessera il 22 aprile, con 39 euro si vede tutta l'offerta premium compresa la Serie B (tranne l'ultima giornata). ;)

In ogni caso la visione è garantita non solo a chi si abbona ad easy-pay, ma anche ai nuovi clienti in ricaricabile. ;)

carcarlo ha scritto:
ci sono anche playoff e playout
E' vero non ci avevo pensato. ;)

Comunque al di là del periodo coperto, la problematica era relativa ai diritti di visione e chi doveva attivare il pacchetto per vedere fino alla fine della competizione (compresi quindi anche play off e play out).

qualcuno con easy pay ha comprato il pacchetto senza farselo addebitare in conto ma pagando con ricarica o carta di credito?

oplos ha scritto:
qualcuno con easy pay ha comprato il pacchetto senza farselo addebitare in conto ma pagando con ricarica o carta di credito?
l'ho fatto io. ho semplicemente inserito il numero di carta di credito, già associato alla tessera, e mi hanno concesso la visione, senza addebito sulla fattura, ma semplicemente scalando i soldi dalla postepay

Paolo1969 ha scritto:
1 mese e 10 giorni, visto che finisce il 29 maggio.
Quindi attivando la tessera il 22 aprile, con 39 euro si vede tutta l'offerta premium compresa la Serie B (tranne l'ultima giornata). ;)

In ogni caso la visione è garantita non solo a chi si abbona ad easy-pay, ma anche ai nuovi clienti in ricaricabile. ;)
Informati, ci sono anche i playoff che durano almeno altre 2 settimane.

è sempre così...

chiamo premium x chiedere se a me che sono cliente easy pay da 2 stagioni ed anche ex dahlia spetta una promo; ebbene, € 9,90 solo ai nuovi clienti; a quelli vecchi come me, niente!! € 29!!!

ma va vaaaaaaaaaaaa

:eusa_wall:

Duncan#21 ha scritto:
Informati, ci sono anche i playoff che durano almeno altre 2 settimane.
L'avevo scritto sul mio post precedente, dicendo che in generale la problematica era riferita a chi poteva vedere senza acquistare il pacchetto, e chi invece era obbligato. ;)

nicovine ha scritto:
chiamo premium x chiedere se a me che sono cliente easy pay da 2 stagioni ed anche ex dahlia spetta una promo; ebbene, € 9,90 solo ai nuovi clienti; a quelli vecchi come me, niente!! € 29!!!

ma va vaaaaaaaaaaaa

:eusa_wall:

Se vi può consolare...ho attivato una tessera mediaset premium di quelle in edicola con la gazzetta con 15 giorni di cinema e calcio ...bhè pur essendo formalmente un nuovo abbonato calcio la serie B non la vedo.

Non è un problema ...ma visto che il week end ero fuori città, giovedi e venerdi ho provato e mi dava segnale criptato...quindi occhio a dire che tutti i nuovi abbonati calcio hanno in omaggio anche la serie b ...perchè non è proprio così.

paperinik8 ha scritto:
Se vi può consolare...ho attivato una tessera mediaset premium di quelle in edicola con la gazzetta con 15 giorni di cinema e calcio ...bhè pur essendo formalmente un nuovo abbonato calcio la serie B non la vedo.

Non è un problema ...ma visto che il week end ero fuori città, giovedi e venerdi ho provato e mi dava segnale criptato...quindi occhio a dire che tutti i nuovi abbonati calcio hanno in omaggio anche la serie b ...perchè non è proprio così.

E' compresa per tutti i nuovi abbonati al Calcio (scelta discutibile ma è così). Chi ha la prepagata non è un abbonato.

ABBONATO=EASYPAY

per il prossimo anno è trapelata già qualche notizia in merito all'acquisizione della serie b da parte di mediaset?

salgado ha scritto:
per il prossimo anno è trapelata già qualche notizia in merito all'acquisizione della serie b da parte di mediaset?

Ovviamente (ed è pure giusto che sia così) no :)

superbari ha scritto:
ma quanto costa una partita di serie b in pay per view su premium?

non è garantito che la prossima stagione il tuo Bari sia su Premium,al momento la Lega Calcio ancora non ha indetto il bando per la prossima stagione della Serie B.
Devi aspettare notizie ufficiali,che non credo siano cosi immediate.

I diritti di Serie B, per la prossima stagione dovranno essere assegnati tramite invito ad offrire, come è avvenuto per le ultime partite di questa stagione, di conseguenza fino a quando non sarà completata tutta la procedura di assegnazione, non si saprà chi potrà trasmetterlo in DTT.

In pay per view, nel caso in cui i diritti li riprendesse Premium, ogni partita costa 10 euro. ;)

credo che il Bari sia sicuro (se acquistassero la B), visto il bacino di utenti già abbonati ;)

questo mese dovrebbero essere riassegnati i diritti della serie Bwin per l'anno prossimo... come finirà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso