Paolo1969 ha scritto:Quindi è congruo il prezzo di 29 euro per il pacchetto Serie B, rispetto a vedere 1 mese di tutto premium + Serie B a 39 euro?
queste 2 soluzioni non sono paragonabili perché la serie b dura ancora 2 mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:Quindi è congruo il prezzo di 29 euro per il pacchetto Serie B, rispetto a vedere 1 mese di tutto premium + Serie B a 39 euro?
1 mese e 10 giorni, visto che finisce il 29 maggio.carcarlo ha scritto:queste 2 soluzioni non sono paragonabili perché la serie b dura ancora 2 mesi
E' vero non ci avevo pensato.carcarlo ha scritto:ci sono anche playoff e playout
l'ho fatto io. ho semplicemente inserito il numero di carta di credito, già associato alla tessera, e mi hanno concesso la visione, senza addebito sulla fattura, ma semplicemente scalando i soldi dalla postepayoplos ha scritto:qualcuno con easy pay ha comprato il pacchetto senza farselo addebitare in conto ma pagando con ricarica o carta di credito?
Informati, ci sono anche i playoff che durano almeno altre 2 settimane.Paolo1969 ha scritto:1 mese e 10 giorni, visto che finisce il 29 maggio.
Quindi attivando la tessera il 22 aprile, con 39 euro si vede tutta l'offerta premium compresa la Serie B (tranne l'ultima giornata).![]()
In ogni caso la visione è garantita non solo a chi si abbona ad easy-pay, ma anche ai nuovi clienti in ricaricabile.![]()
L'avevo scritto sul mio post precedente, dicendo che in generale la problematica era riferita a chi poteva vedere senza acquistare il pacchetto, e chi invece era obbligato.Duncan#21 ha scritto:Informati, ci sono anche i playoff che durano almeno altre 2 settimane.
nicovine ha scritto:chiamo premium x chiedere se a me che sono cliente easy pay da 2 stagioni ed anche ex dahlia spetta una promo; ebbene, € 9,90 solo ai nuovi clienti; a quelli vecchi come me, niente!! € 29!!!
ma va vaaaaaaaaaaaa
![]()
paperinik8 ha scritto:Se vi può consolare...ho attivato una tessera mediaset premium di quelle in edicola con la gazzetta con 15 giorni di cinema e calcio ...bhè pur essendo formalmente un nuovo abbonato calcio la serie B non la vedo.
Non è un problema ...ma visto che il week end ero fuori città, giovedi e venerdi ho provato e mi dava segnale criptato...quindi occhio a dire che tutti i nuovi abbonati calcio hanno in omaggio anche la serie b ...perchè non è proprio così.
salgado ha scritto:per il prossimo anno è trapelata già qualche notizia in merito all'acquisizione della serie b da parte di mediaset?
superbari ha scritto:ma quanto costa una partita di serie b in pay per view su premium?