Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincenzo ilardi ha scritto:
Da come ha spiegato anche Abodi e come credo sia lampante non tutti possono andare alla stadio alle 15 del Sabato,a qell'ora ci sono perfino persone che lavorano.
La collocazione giusto a mio modesto parere per qualsiasi campionato,che sia la Serie A o la Seconda Divisione,è la domenica.

Concordo, oppure metti la B alle 20.45 del sabato sera, come mi pare accadesse qualche anno fa.

prana3139 ha scritto:
Posso essere d'accordo per chi vuole andare allo stadio che sono pur sempre una minoranza, ma da un punto di vista televisivo si crea una sovrapposizione a mò di "tagliafuori" ( o di qua o di là).

Capirai...per quei 4 soldi che la B prende dalle TV...da dividere in 22 poi...

TONY957 ha scritto:
Una cosa è certa se mediaset non prende i diritti della serie B do disdetta inmmediata ( sono 5 o 6 anni che sono abbonato ) e credo che come me faranno in tanti ( sto con la SAMP) penso che l'anno scorso anche se la Samp non era squadra Mediaset gli abbonati fossero tanti anche per la Chanpions/europa league....e che dire del Bari ( l'anno scorso squadra mediaset preferita alla Samp ) e il Torino ? Brescia .... credo che Mediaset se non prende la B perderà moltissimi abbonamenti che certamente non farà con le 1/2 squadre promossei dalla serie B.
Ciao Antonio
A Bari ci sono state molte disdette per MP, però a questo punto non so che dire. Se io mi voglio vedere la serie a e le partite del Bari in serie B che devo fare?

colin46 ha scritto:
A Bari ci sono state molte disdette per MP, però a questo punto non so che dire. Se io mi voglio vedere la serie a e le partite del Bari in serie B che devo fare?
ora devi abbonarti a SKY . . .

mike29 ha scritto:
Come mai Sky vende il ticket per la serie B 2011/2012 da parecchi giorni ?
forse l'avevano comprato l'anno scorso....!? ;) :eusa_think:

Sky non c'entra nulla. Sky ha già tutta la Serie B credo fino all'anno prossimo. Questi diritti riguardano solo il DTT diritti che erano in mano fino al febbraio scorso (6 mesi fa) a Dahlia.

colin46 ha scritto:
Sul dtt non lo puoi fare:)

la stesso copione del fine campionato scorso, la tv della lega a chi conviene? no perché toglietevi dalla testa che qualcuno in italia si metta a fare il cavaliere bianco dando l'opprtunità a tutti di vedere la serie B a prezzi calmierati, ancor più adesso che la serie B diventa interessante con le squadre che sono retrocesse e la permanenza del toro

mediaset gioca al ribasso sapendo di avere dalla sua molte carte in più, se fossero furbi ad europa7 avrebbero tentato la via del dvbt1 per farsi conoscere, l'unica sarebbe tentare di rimpiazzare lo spazio lasciato vuoto da Dahlia

Ultima modifica:
Mediaset ha troppe carte in più..sa che la serie b non può rischiare

colin46 ha scritto:

Per quanto riguarda il meglio della Serie A allora tieni Premium se vuoi tutta la Serie A e tutta la Serie B complete allora scegli Sky.

I diritti della Serie B ancora non sono stati assegnati. Spero che li assegnano almeno entro il 27 agosto giorno dell'inizio della Serie B.

I diritti della serie b secondo me verranno assegnati visto che la lega b ha rifiutato le offerte di europa7 e pangea;)

Ciro.S ha scritto:
I diritti della serie b secondo me verranno assegnati visto che la lega b ha rifiutato le offerte di europa7 e pangea;)

Speriamo li assegnino il prima possibile perchè fra 3 settimane inizia il campionato. Temo, però, che abbiano respinto le offerte di europa7 e pangea perchè troppo basse e perchè sono TV che rischierebbero di fare la fine di Dahlia.

daneel74 ha scritto:
Speriamo li assegnino il prima possibile perchè fra 3 settimane inizia il campionato. Temo, però, che abbiano respinto le offerte di europa7 e pangea perchè troppo basse e perchè sono TV che rischierebbero di fare la fine di Dahlia.
Si, non ti preoccupare che loro non ci vogliono perdere quindi se venderanno i diritti lo faranno al più presto;)

L'unico operatore che sarebbe in grado di rimpiazzare Dahlia sia per la Serie A che per la Serie B per grandezza a livello nazionale e forza come operatore sarebbe TI Media però loro non vogliono puntare alla televisione a pagamento,è un vero peccato perchè per il materiale che hanno oltre al calcio potrebbero mettere in piedi una bella offerta a pagamento

imho dopo il crack dahlia è evidente che i diritti della b (anche insieme a parte della a) dissanguano una tv con i loro costi e non bastano per avere un certo numero di abbonati, in poche parole per la lega premium is the only way.. (sempre che non vogliano fare la loro tv, ma è un po' dura)

ma si puo sapere che sarebbe questa pangea e come farebbe a trasmettere non avendo frequenze?

Ciao vedo affermazioni che nessuno compra i diritti io A e B perché troppi cari per potere rientrare con il numero di abbonati. La mia domanda e' perché dovrebbe comprarlo Mediaset se sa' di non rientrare della spesa? Cmq a Mediaset per due motivi ci andra' con i piedi di piombo per A e B se li compra, ad agosto con i nuovi bandi non avrebbe più vantaggi nei confronti del sat, sul monopolista e quindi differenze notevoli di prezzo, poi in due mesi il valore di Mediaset si e' più che dimezzato sono soldi e tanti persi bruciati, soldi che servono per i diritti e investimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso