nicola84
Digital-Forum Gold Master
Secondo me, la eventuale collaborazione con Mediaset riguarderebbe la Lega Calcio TV. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Da come ha spiegato anche Abodi e come credo sia lampante non tutti possono andare alla stadio alle 15 del Sabato,a qell'ora ci sono perfino persone che lavorano.
La collocazione giusto a mio modesto parere per qualsiasi campionato,che sia la Serie A o la Seconda Divisione,è la domenica.
prana3139 ha scritto:Posso essere d'accordo per chi vuole andare allo stadio che sono pur sempre una minoranza, ma da un punto di vista televisivo si crea una sovrapposizione a mò di "tagliafuori" ( o di qua o di là).
A Bari ci sono state molte disdette per MP, però a questo punto non so che dire. Se io mi voglio vedere la serie a e le partite del Bari in serie B che devo fare?TONY957 ha scritto:Una cosa è certa se mediaset non prende i diritti della serie B do disdetta inmmediata ( sono 5 o 6 anni che sono abbonato ) e credo che come me faranno in tanti ( sto con la SAMP) penso che l'anno scorso anche se la Samp non era squadra Mediaset gli abbonati fossero tanti anche per la Chanpions/europa league....e che dire del Bari ( l'anno scorso squadra mediaset preferita alla Samp ) e il Torino ? Brescia .... credo che Mediaset se non prende la B perderà moltissimi abbonamenti che certamente non farà con le 1/2 squadre promossei dalla serie B.
Ciao Antonio
ora devi abbonarti a SKY . . .colin46 ha scritto:A Bari ci sono state molte disdette per MP, però a questo punto non so che dire. Se io mi voglio vedere la serie a e le partite del Bari in serie B che devo fare?
mike29 ha scritto:Come mai Sky vende il ticket per la serie B 2011/2012 da parecchi giorni ?
forse l'avevano comprato l'anno scorso....!?![]()
![]()
Sul dtt non lo puoi farecolin46 ha scritto:A Bari ci sono state molte disdette per MP, però a questo punto non so che dire. Se io mi voglio vedere la serie a e le partite del Bari in serie B che devo fare?
colin46 ha scritto:A Bari ci sono state molte disdette per MP, però a questo punto non so che dire. Se io mi voglio vedere la serie a e le partite del Bari in serie B che devo fare?
Ciro.S ha scritto:I diritti della serie b secondo me verranno assegnati visto che la lega b ha rifiutato le offerte di europa7 e pangea![]()
Si, non ti preoccupare che loro non ci vogliono perdere quindi se venderanno i diritti lo faranno al più prestodaneel74 ha scritto:Speriamo li assegnino il prima possibile perchè fra 3 settimane inizia il campionato. Temo, però, che abbiano respinto le offerte di europa7 e pangea perchè troppo basse e perchè sono TV che rischierebbero di fare la fine di Dahlia.