Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Foroni ha scritto che la serie b forse andrà su premium...mi sembra gia tutto fatto:D

Voci di corridoio.

E' chiaro che l'unico soggetto che può competere è Mediaset Premium, visto che quest'anno la Serie B è più preziosa dello scorso anno. Attendiamo la comunicazione ufficiale da parte della Lega.

Paolo1969 ha scritto:
Voci di corridoio.

E' chiaro che l'unico soggetto che può competere è Mediaset Premium, visto che quest'anno la Serie B è più preziosa dello scorso anno. Attendiamo la comunicazione ufficiale da parte della Lega.

Sicuramente anch'io penso che cadrà nelle mani di Premium,ma comunque questa volta se dovessero acquistarla,dovrebbero gestirla al meglio,dato che la scorsa stagione è stato fatto tutto all'ultimo secondo.

Ad ogni modo dovrebbero minimo aprire 5 canali,come quelli che avevi Dahlia,poi non saprei...

P.S. Mi sono perso una cosa: le squadre di SerieA che appartenevano a Dahlia,a chi sono andate? :)

Dal bando, saranno trasmesse al massimo metà delle partite di campionato, spalmate, il venerdi, sabato e lunedi, oppure anche la domenica in assenza della partita delle 12 e 30 di serie A. I canali probabilmente saranno quelli della scorsa stagione. Poi staremo a vedere cosa deciderà la Lega di Serie B.

I diritti di serie A delle ex-squadre dahlia ancora non sono stati assegnati.

La cosa l'anno scorso e stata gestita in fretta e furia se venissero acquistati penso la cosa sia gestita in modo migliore

Secondo voi, nel caso in cui premium prendesse la B, ci sarebbe la possibilità di vederla inclusa nel pacco calcio ????

Perchè dovrebbe creare nuovi canali? ne ha già 6 di premium calcio, la serie B nn gioca mai in contemporanea con la A quindo non vedo la necessità di creare altri canali, poi nel caso la prendesse sarebbe secondo me opportuno che la inserisse nel pacchetto calcio, visto che il suddetto i giorni e negli orari che gioca la serie B ha un palinsesto molto vuoto.

canosa76 ha scritto:
Perchè dovrebbe creare nuovi canali? ne ha già 6 di premium calcio, la serie B nn gioca mai in contemporanea con la A quindo non vedo la necessità di creare altri canali, poi nel caso la prendesse sarebbe secondo me opportuno che la inserisse nel pacchetto calcio, visto che il suddetto i giorni e negli orari che gioca la serie B ha un palinsesto molto vuoto.
Bisogna vedere se è OPPORTUNO per loro....

Visto le caratteristiche del pacchetto che ricalcano quelle dello scorso anno, visto che la concorrenza propone l'intera stagione a 99 euro un eventuale ticket che costo porebbe avere?

se il sabato trasmetteranno solo 2 partite 49 euro, se ne trasmetteranno almeno 4 69 euro

Credo che in questo momento,dato il fatto che Mediaset non ha presentato offerte per i pacchetti ex Dahlia di Serie A e Serie B,questa discussione dovrebbe essere più cauta a trattare certi argomenti o essere chiusa momentaneamente.

ma poi cosa vuoi
chiedo di chiudere momentaneamente o toni cauti :lol:
forse è errata la sezione ma il titolo è
Diritti Serie B 2011/12 sul DTT...
che problemi hai?

pocho4ever ha scritto:
ma poi cosa vuoi
chiedo di chiudere momentaneamente o toni cauti :lol:
forse è errata la sezione ma il titolo è
Diritti Serie B 2011/12 sul DTT...
che problemi hai?

Il titolo è esatto è la sezione Premium Calcio dove è collocato che non trovo opportuna,se si sposta in Sport in TV non ci sono problemi ma il suo collocamento attuale è errato.
Quando scrivo qualcosa è per il giusto funzionamento del forum,poi altri mi attaccano sul personale in modo inopportuno rispetto a ciò che cerco di esprimere.

ste88napoli ha scritto:
Secondo voi, nel caso in cui premium prendesse la B, ci sarebbe la possibilità di vederla inclusa nel pacco calcio ????

Sky e MP sono la stessa cosa...MP ha alzato i prezzi, Sky 2 secondi dopo ha aumentato i listini di 2 euro....Sky la fa pagare a parte...MP la farà pagare a parte...

Toglietemi una curiosità, anche sulla base dell'anno precedente.
Ammettiamo che MP prenda la B...ora...se io compro una tessera prepagata e compro il ticket serie B...la B la vedo anche se la tessera dopo un mese scade come diritti di visione?
Mi spiego...è necessario avere una offerta easy pay o prepagata fino al 30/06 per comprare la B, oppure posso comprarla anche su una scheda nuova o su una scheda con attivo un pacchetto 3 mesi, e comunque continuare a vedere solo le gare di B una volta scaduti i diritti di visione comprati (un mese per tessera nuova, 3 mesi per pacchetto trimestrale)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso