Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Ai locali pubblici conviene sicuramente... per loro 7/8 euro (che ne so) è niente... ci andranno in tanti a vedere la partita consumando panini, birre, ecc. :D

Non so se dalle mie parti esiste un bar che fa acquista 'ste partite di Serie B... :) Spero solo di limitare i danni pagando 2/3 euro :p

Se un abbonato privato paga sui 600 euro all'anno (mondo+sport+calcio)... il locale pubblico sui 7500 euro (stessi pacchetti) facendo una proporzione credi che il prezzo dei locali pubblici sia di quella cifra... non scherziamo!! :D

Terlizzi6 ha scritto:
E poi Matarrese ha qualche colpa...
Qualche colpa????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Intanto esiste (nel senso della lega sia chiaro, anche lui ha diritto a vivere) e già questo è inamissibile (lui ha accettato, ma i presidenti l'hanno eletto:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ).
Tornando al tema Serie B in PPV al momento c'è qualcosa che non mi torna; si parla di tutte le partite, ma alcune, siamo sinceri, avrebbero un ascolto veramente misero; e i cosiddetti costi di produzione??
Anche limando al massimo le spese (dico a caso; commento in studio, niente seconda voce...) i conti non mi tornano.
E cmq se vendi in PPV devi vendere un prodotto decente.
C'è qualcosa che non mi quadra.

Io sono un abbonato "full" (no option) e pago quindi parecchio, ma francamente pur di vedere la mia squadra in trasferta (in casa vado ovviamente allo stadio) sarei disposto anche a questa storia della PPV... basta che il prezzo sia equo e non un ladrocinio..

Ciao

Eagle ha scritto:
sarei disposto anche a questa storia della PPV... basta che il prezzo sia equo e non un ladrocinio...

Mah, io di sicuro qualche partita del Vicenza me la vedo. Credo che punterò sulle partite casalinghe contro squadre in lotta per la salvezza. Evito quelle in trasferta dove le probabilità di successo sono pochissime (con 'sta squadra)... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Mah, io di sicuro qualche partita del Vicenza me la vedo. Credo che punterò sulle partite casalinghe contro squadre in lotta per la salvezza. Evito quelle in trasferta dove le probabilità di successo sono pochissime (con 'sta squadra)... :eusa_think:
ma sei sicuro che segui il Vicenza che, se non erro, ha fatto più punti in trasferta che in casa??? :doubt: :doubt: :doubt:

forzagranata ha scritto:
ma sei sicuro che segui il Vicenza che, se non erro, ha fatto più punti in trasferta che in casa??? :doubt: :doubt: :doubt:

Sì, solo due punti in più... :eusa_think: è solo un caso. In casa facciamo fatica... magari con il ritorno di SKY le cose cambiano :D

..come ho già scritto altrove, sui giornali di oggi si parla di un costo per singola partita di 5 o 6 euro (secondo me abbastanza equo)!;)

Ps: peraltro alcuni giornali disinformati (Repubblica di oggi) parlano di un costo di 5-6 euro, come quello delle partite di serie A (che invece costano 8 euro)....!:5eek:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
Ps: peraltro alcuni giornali disinformati (Repubblica di oggi) parlano di un costo di 5-6 euro, come quello delle partite di serie A (che invece costano 8 euro)....!:5eek:

Repubblica per quanto riguarda lo sport ha più buchi dell'Emmenthal

Sì, ma non capisco perchè si dia per scontato un aspetto e cioè che i presidenti di B accettino..., io se fossi in loro che non si sono "accontentati" di 1 milione di euro per squadra circa in precedenza, facendo due conti non accetterei mai e poi mai..., ma forse pretendere che ragionino è troppo... :icon_twisted:

Fra POCO e NIENTE, secondo te, cosa è meglio per i presidenti di serie B????:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
Fra POCO e NIENTE, secondo te, cosa è meglio per i presidenti di serie B????:icon_rolleyes:

mah, guarda, si tratta di poco, davvero molto poco, io, fossi in loro, per coerenza rifiuterei, ma forse pretendere la coerenza da questi "signori" è chiedere troppo...:icon_twisted:

A chi chiedeva dei costi di produzione .
La rai già produce le riprese di tutta la serie B , e se ne serve per "La giostra dei gol B" su Rai International ed utilizza le immagini per 90°Minuto serie B.
A quel che mi è capitato di vedere, almeno 5 telecamere a campo ,sono presenti.
Costa.

Calcio, Diritti Tv; Fantinel: Sky? Solo Un Punto Di Partenza

La proposta di Sky alla serie B (gare in pay per view) non ha entusiasmato il presidente della Triestina, Stefano Fantinel, che ha parlato di ''punto di partenza'' auspicando una ''seria proposta dalla Rai''. "Chi paga il canone - ha in sostanza detto Fantinel - deve avere dei servizi. E quindi la Rai, che per giunta registra tutte le partite, potrebbe veramente fare una proposta seria ed efficace". (Nic. Api) (20/11/2007) (Spr)
da kwsp
forse iniziano a ragionare...e soprattutto a rifiutare questa proposta che, ripeto, per me è assurda e paradossale...:eusa_naughty:

speriamo che in qualche modo si sistemi perche' non vedo l'ora di vedere in diretta le nuove sconfitte del mio amato Bari:crybaby2:

forzagranata ha scritto:
La proposta di Sky alla serie B (gare in pay per view) non ha entusiasmato il presidente della Triestina, Stefano Fantinel, che ha parlato di ''punto di partenza'' auspicando una ''seria proposta dalla Rai''. "Chi paga il canone - ha in sostanza detto Fantinel - deve avere dei servizi. E quindi la Rai, che per giunta registra tutte le partite, potrebbe veramente fare una proposta seria ed efficace". (Nic. Api) (20/11/2007) (Spr)
da kwsp
forse iniziano a ragionare...e soprattutto a rifiutare questa proposta che, ripeto, per me è assurda e paradossale...:eusa_naughty:

Non sono d'accordo.. con questo discorso del canone allora la RAI dovrebbe trasmettere anche la A?? :icon_rolleyes: Sperare che la RAI faccia proposte serie (non ha una lira da spendere) è pura utopia.

Paradossale è che ancora non siamo riusciti a vedere le partite di B in diretta (lasciamo perdere quelle DUE trasmesse da RAISPORTSAT)...

Ciao

Adesso è chiaro: quella di Sky era una "provocazione" e non un'offerta nel senso che ho saputo che i costi di produzione erano totalmente a carico dei club...(aveva ragione goldsun che qualcosa non quadrava...)...e quindi è stata giudicata giustamente improponibile...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
ho saputo che i costi di produzione erano totalmente a carico dei club...

Eh? Spara... dove l'hai letto?

Se fosse vero... butterei già il decoder e la smart dalla finestra... ma chi se ne frega della penale.

Secondo me dietro questa storia ci sono le grandi di Serie A...

Terlizzi6 ha scritto:
Eh? Spara... dove l'hai letto?

Se fosse vero... butterei già il decoder e la smart dalla finestra... ma chi se ne frega della penale.

Secondo me dietro questa storia ci sono le grandi di Serie A...
un giornalista campano, cmq, come avevo previsto, la B giustamente ha giudicato ufficiosamente improponibile l'offerta e l'ha SKYFATA...Tra l'altro sembra essere saltata anche la trattativa per la "cessione" di 12 partite dell'Europeo dalla Rai a Sky_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso