Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Ai locali pubblici conviene sicuramente... per loro 7/8 euro (che ne so) è niente... ci andranno in tanti a vedere la partita consumando panini, birre, ecc.
Non so se dalle mie parti esiste un bar che fa acquista 'ste partite di Serie B...Spero solo di limitare i danni pagando 2/3 euro
![]()
Qualche colpa????Terlizzi6 ha scritto:E poi Matarrese ha qualche colpa...
goldsun ha scritto:C'è qualcosa che non mi quadra.
Eagle ha scritto:sarei disposto anche a questa storia della PPV... basta che il prezzo sia equo e non un ladrocinio...
ma sei sicuro che segui il Vicenza che, se non erro, ha fatto più punti in trasferta che in casa???Terlizzi6 ha scritto:Mah, io di sicuro qualche partita del Vicenza me la vedo. Credo che punterò sulle partite casalinghe contro squadre in lotta per la salvezza. Evito quelle in trasferta dove le probabilità di successo sono pochissime (con 'sta squadra)...![]()
forzagranata ha scritto:ma sei sicuro che segui il Vicenza che, se non erro, ha fatto più punti in trasferta che in casa???![]()
![]()
![]()
Repubblica per quanto riguarda lo sport ha più buchi dell'EmmenthalIl Bacco ha scritto:Ps: peraltro alcuni giornali disinformati (Repubblica di oggi) parlano di un costo di 5-6 euro, come quello delle partite di serie A (che invece costano 8 euro)....!![]()
Il Bacco.![]()
mah, guarda, si tratta di poco, davvero molto poco, io, fossi in loro, per coerenza rifiuterei, ma forse pretendere la coerenza da questi "signori" è chiedere troppo...Il Bacco ha scritto:Fra POCO e NIENTE, secondo te, cosa è meglio per i presidenti di serie B????![]()
Il Bacco.![]()
forzagranata ha scritto:La proposta di Sky alla serie B (gare in pay per view) non ha entusiasmato il presidente della Triestina, Stefano Fantinel, che ha parlato di ''punto di partenza'' auspicando una ''seria proposta dalla Rai''. "Chi paga il canone - ha in sostanza detto Fantinel - deve avere dei servizi. E quindi la Rai, che per giunta registra tutte le partite, potrebbe veramente fare una proposta seria ed efficace". (Nic. Api) (20/11/2007) (Spr)
da kwsp
forse iniziano a ragionare...e soprattutto a rifiutare questa proposta che, ripeto, per me è assurda e paradossale...![]()
forzagranata ha scritto:ho saputo che i costi di produzione erano totalmente a carico dei club...
un giornalista campano, cmq, come avevo previsto, la B giustamente ha giudicato ufficiosamente improponibile l'offerta e l'ha SKYFATA...Tra l'altro sembra essere saltata anche la trattativa per la "cessione" di 12 partite dell'Europeo dalla Rai a Sky_Terlizzi6 ha scritto:Eh? Spara... dove l'hai letto?
Se fosse vero... butterei già il decoder e la smart dalla finestra... ma chi se ne frega della penale.
Secondo me dietro questa storia ci sono le grandi di Serie A...