Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
L'hai buttata lì? :doubt: :doubt: se no Fonte?:eusa_naughty:
goldsun, mi meraviglio di te...:D Conto tv ha da tempo fatto un'offerta alla Lega per la B che però non l'ha mai presa in considerazione finora, ma credo che provvisoriamente alla fine accetterà fino a giugno questa "soluzione tampone"

forzagranata ha scritto:
goldsun, mi meraviglio di te...:D Conto tv ha da tempo fatto un'offerta alla Lega per la B che però non l'ha mai presa in considerazione finora, ma credo che provvisoriamente alla fine accetterà fino a giugno questa "soluzione tampone"
Questo lo so da tempo, ma dato che progressive oggi ha... buttato l'amo sia per la B che per la coppa Italia mi chiedevo se aveva letto delle novità da qualche parte o... era un modo per riaccendere la discussione:D :D :D
In questi giorni siamo tutti più scherzosi:icon_bounce: :icon_bounce:

...ieri durante una trasmissione sportiva in una nota radio bolognese, dopo l'ennesimo ascoltatore che faceva riferimento al modo di vedere la serie b, ci hanno tenuto a specificare che si tratta di metodi non legali e hanno aggiunto che da ieri il canale che attualmente trasmette la serie b era apparso nella risintonizzazione del decoder sky, movimenti in vista?...

Ciao, Snork.

Snork ha scritto:
...ieri durante una trasmissione sportiva in una nota radio bolognese, dopo l'ennesimo ascoltatore che faceva riferimento al modo di vedere la serie b, ci hanno tenuto a specificare che si tratta di metodi non legali e hanno aggiunto che da ieri il canale che attualmente trasmette la serie b era apparso nella risintonizzazione del decoder sky, movimenti in vista?...

Ciao, Snork.

spiegati meglio...che metodo ci sarebbe per vedere la B???

Snork ha scritto:

Ciao, Snork.
Spiegati meglio.
Che radio?? che canale è riapparso??
Lo sai che bisogna essere precisi.. e dire con precisione le fonti:evil5: :evil5:

Non vorrei si parlasse di Rai International...
Comunque sia, teniamo fuori i programmi p2p, grazie :)

La pirateria - di qualunque tipo sia - qui non è gradita!

GIOSCO ha scritto:
Non vorrei si parlasse di Rai International...
Comunque sia, teniamo fuori i programmi p2p, grazie :)

La pirateria - di qualunque tipo sia - qui non è gradita!
E' quello che volevo fare capire in maniera "soft" a Snork...

...proprio per non sconfinare in argomenti tangenti la visione irregolare dei canali criptati o a pagamento ho riportato in maniera soft quanto sentito a radio Nettuno, ovvero che nella risintonizzazione dello skybox da lunedì era apparso il canale menzionato...

Ciao, Snork

Snork ha scritto:
...proprio per non sconfinare in argomenti tangenti la visione irregolare dei canali criptati o a pagamento ho riportato in maniera soft quanto sentito a radio Nettuno, ovvero che nella risintonizzazione dello skybox da lunedì era apparso il canale menzionato...

Ciao, Snork
Di certo non nella numerazione Sky a tre cifre. Per quello si parla di un posticino vicino Rai News 24, ma deve ancora arrivare.

Ad ogni modo in quella versione non viene trasmessa la B, quindi qui siamo OT.

..comunque i giornalisti di RADIO NETTUNO hanno dimostrato, anche in passato, di NON conoscere molto il funzionamento del satellite!:icon_rolleyes:

Grazie Giosco,

non essendo abbonato sky non ho potuto verificare personalmente, penso che la tua precisazione inoltre sgombri il campo da qualsiasi sospetto, soprattutto quello che il grande magnate volesse prendere due piccioni con una fava...

...grazie ancora e ciao.
snork

forzagranata ha scritto:
non ci credo...:eusa_naughty:, mi sa che interessava anche a te vedere la B a "scrocco" eh...:D
Come già detto più volte non credo alla scaramanzia né alla superstizione, però sai com'è.
Niente partite in TV, nessuna partita da me vista del Bologna... ed è 1° in classifica con una squadra per me non all'altezza.
Visto che un po' di scaramanzia non costa niente... NON VOGLIO LA B IN TV:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso