Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Quand'è che mattarrese si decide ad accettar l'offerta di Conto TV ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hai buttata lì?Progressive ha scritto:Quand'è che mattarrese si decide ad accettar l'offerta di Conto TV ?![]()
![]()
goldsun, mi meraviglio di te...goldsun ha scritto:L'hai buttata lì?![]()
se no Fonte?
![]()
Questo lo so da tempo, ma dato che progressive oggi ha... buttato l'amo sia per la B che per la coppa Italia mi chiedevo se aveva letto delle novità da qualche parte o... era un modo per riaccendere la discussioneforzagranata ha scritto:goldsun, mi meraviglio di te...Conto tv ha da tempo fatto un'offerta alla Lega per la B che però non l'ha mai presa in considerazione finora, ma credo che provvisoriamente alla fine accetterà fino a giugno questa "soluzione tampone"
goldsun ha scritto:L'hai buttata lì?![]()
se no Fonte?
![]()
Snork ha scritto:...ieri durante una trasmissione sportiva in una nota radio bolognese, dopo l'ennesimo ascoltatore che faceva riferimento al modo di vedere la serie b, ci hanno tenuto a specificare che si tratta di metodi non legali e hanno aggiunto che da ieri il canale che attualmente trasmette la serie b era apparso nella risintonizzazione del decoder sky, movimenti in vista?...
Ciao, Snork.
Andare allo stadioskyhduser ha scritto:spiegati meglio...che metodo ci sarebbe per vedere la B???
Spiegati meglio.Snork ha scritto:...ieri durante una trasmissione sportiva in una nota radio bolognese, dopo l'ennesimo ascoltatore che faceva riferimento al modo di vedere la serie b, ci hanno tenuto a specificare che si tratta di metodi non legali e hanno aggiunto che da ieri il canale che attualmente trasmette la serie b era apparso nella risintonizzazione del decoder sky, movimenti in vista?...
Ciao, Snork.
E' quello che volevo fare capire in maniera "soft" a Snork...GIOSCO ha scritto:Non vorrei si parlasse di Rai International...
Comunque sia, teniamo fuori i programmi p2p, grazie
La pirateria - di qualunque tipo sia - qui non è gradita!
non ci credo...goldsun ha scritto:E' quello che volevo fare capire in maniera "soft" a Snork...
Di certo non nella numerazione Sky a tre cifre. Per quello si parla di un posticino vicino Rai News 24, ma deve ancora arrivare.Snork ha scritto:...proprio per non sconfinare in argomenti tangenti la visione irregolare dei canali criptati o a pagamento ho riportato in maniera soft quanto sentito a radio Nettuno, ovvero che nella risintonizzazione dello skybox da lunedì era apparso il canale menzionato...
Ciao, Snork
Come già detto più volte non credo alla scaramanzia né alla superstizione, però sai com'è.forzagranata ha scritto:non ci credo..., mi sa che interessava anche a te vedere la B a "scrocco" eh...
![]()
GIOSCO ha scritto: