Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i diritti della coppa italia venduti alla rai ... quelli della primavera a sky .. rimane solo la serie b :eusa_wall:

quest'anno non ce la vogliono proprio far vedere :crybaby2:

eppure matarrese ha accettato di ricevere meno soldi di quanti ne voleva per la coppa italia :evil5: ... abbassare un pò le pretese per la b no eh !?

dado88 ha scritto:
HA Ha HA che belle battute, il Palermo e la Lazio in serieB :D :D :D

Mah, il Palermo rischia sul serio... l'ho scritto ovunque... :eusa_whistle:

Ci mancano 5 vittorie e 2 pareggi per raggiungere la salvezza, mi chiedo, ci riusciremo?

Anche la Lazio rischia... basta guardare la classifica... se Lotito non prende un attaccante tipo Bianchi...

milanissimo ha scritto:
In Riassunto Mi Spiegate A Che Punto Sono Le Trattative Per L'acquisizione Dei Diritti Televisivi Per La Serie B????

Non Sto Più Capendo Nulla Della Serie B!!!

Penso che per quest'anno puoi metterti l'anima in pace.
Al massimo riusciranno a tirar fuori qualcosina per i playoff, ma la vedo dura.

Terlizzi6 ha scritto:
Mah, il Palermo rischia sul serio... l'ho scritto ovunque... :eusa_whistle:

Ci mancano 5 vittorie e 2 pareggi per raggiungere la salvezza, mi chiedo, ci riusciremo?

Anche la Lazio rischia... basta guardare la classifica... se Lotito non prende un attaccante tipo Bianchi...
Scometto quanto vuoi che il Palermo questo anno raggiunge la Coppa Uefa. ne parliamo via PM.
Scusate OT.

la speranza è ovvia dado ... ma se non ci diamo una smossa ... :(

Terlizzi6 ha scritto:
:5eek:

L'ho scritto il 21 gennaio e l'affare si è concluso ieri :eusa_whistle: :D

Ma Conto TV che fine ha fatto? Ha già mollato? :)
I casi sono 3
1) l'offerta non è mei esistita realmente; è solo una promozione pubblicitaria del canale (ma io non credo).
2) I parenti... stretti di Matarrese non vogliono l'accordo (il che preoccuperebbe per la "potenza" dell'attuale presidente di lega)
3) I presidenti di B piangono piangono, ma non sono alla cana del gas.

goldsun ha scritto:
Probabile, perchè altrimenti non avrebbero mai rinunciato alle varie offerte fatte da Agosto in poi.

goldsun ha scritto:

Proprio ieri il direttore sportivo del Vicenza Vignoni sottolineava come quasi sicuramente alcune squadre attualmente in B non riusciranno a iscriversi l'anno prossimo x problemi di Bilancio.

Tale news gli è stata comunicata da componenti della Covisoc durante il controllo presso la sede della società vicentna (che per altro ha avuto icomplimenti dal punto di vista gestionale).

Quindi quel mancato "peso" nell'attivo degli introiti televisivi si fa sentire nei bilanci societari.

luchinho ha scritto:
Proprio ieri il direttore sportivo del Vicenza Vignoni sottolineava come quasi sicuramente alcune squadre attualmente in B non riusciranno a iscriversi l'anno prossimo x problemi di Bilancio.

Tale news gli è stata comunicata da componenti della Covisoc durante il controllo presso la sede della società vicentna (che per altro ha avuto icomplimenti dal punto di vista gestionale).

Quindi quel mancato "peso" nell'attivo degli introiti televisivi si fa sentire nei bilanci societari.
Che delusione, quando ho visto che l'ultimo post era il tuo ho pensato ad una novità e... invece:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

luchinho ha scritto:

Spara spara i nomi delle squadre... anche via MP. :eusa_whistle:

Prometto solennemente che non dico nulla agli altri... acqua in bocca :)

Io so che lo Spezia è tra una di queste, per questo stanno sfoltendo la rosa...

Introiti televisivi? Roba da 1 milione di euro...basta tagliare 5/6 riserve e in panchina ci vanno i giovani :D

luchinho ha scritto:

luchinho, ma sai anche quali saranno dalla tua fonte "interna" al Vicenza, per curiosità?...eventualmente comunicamele in MP...

forzagranata ha scritto:
luchinho, ma sai anche quali saranno dalla tua fonte "interna" al Vicenza, per curiosità?...eventualmente comunicamele in MP...

Pure tu, mi raccomando... zitto se non vogliamo avere problemi :)

Lo Spezia è tra una di queste. Lo sanno persino i bambini... :lol:

Terlizzi6 ha scritto:
Pure tu, mi raccomando... zitto se non vogliamo avere problemi :)

Lo Spezia è tra una di queste. Lo sanno persino i bambini... :lol:
vabbè, dello Spezia si sa anche se adesso è stata rilevata da Tonellotto...io vorrei sapere le altre...magari c'è anche una campana tra queste che già quest'anno secondo molti non aveva i requisiti per l'iscrizione al campionato...:D

forzagranata ha scritto:
vabbè, dello Spezia si sa anche se adesso è stata rilevata da Tonellotto...io vorrei sapere le altre...

Sì, ma non è facile ripianare tutti quei debiti... :5eek:

Per carità, non diamo la colpa a Sky o chi per lei... ci perdi soltanto un milione di euro che può essere facilmente ripianato con la vendita dei giocatori. Consiglio a tutte le società di Serie B in difficoltà di dare spazio ai giovani...

Rispondo ai curiosi.

Non ha fatto nomi di società. Vignoni è un signore. Ha però detto che sono alcune società insospettabili e alcune che sono sotto l'occhio di tutti (Spezia?).

Ho carpito però che le società non in regola non sono poche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso