Terlizzi6
Digital-Forum Friend
goldsun ha scritto:Ma il Milan non è in Serie B... per ora.![]()
![]()
![]()
![]()
E occhio che potrebbero andarci la Lazio, il Cagliari e il Palermo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
![]()
HA Ha HA che belle battute, il Palermo e la Lazio in serieBTerlizzi6 ha scritto:E occhio che potrebbero andarci la Lazio, il Cagliari e il Palermo...![]()
![]()
dado88 ha scritto:HA Ha HA che belle battute, il Palermo e la Lazio in serieB![]()
![]()
![]()
milanissimo ha scritto:In Riassunto Mi Spiegate A Che Punto Sono Le Trattative Per L'acquisizione Dei Diritti Televisivi Per La Serie B????
Non Sto Più Capendo Nulla Della Serie B!!!
Scometto quanto vuoi che il Palermo questo anno raggiunge la Coppa Uefa. ne parliamo via PM.Terlizzi6 ha scritto:Mah, il Palermo rischia sul serio... l'ho scritto ovunque...![]()
Ci mancano 5 vittorie e 2 pareggi per raggiungere la salvezza, mi chiedo, ci riusciremo?
Anche la Lazio rischia... basta guardare la classifica... se Lotito non prende un attaccante tipo Bianchi...
![]()
![]()
![]()
Dai che lo sapevi già.....Terlizzi6 ha scritto:..se Lotito non prende un attaccante tipo Bianchi...
Mp1 ha scritto:Dai che lo sapevi già.....![]()
I casi sono 3Terlizzi6 ha scritto:![]()
L'ho scritto il 21 gennaio e l'affare si è concluso ieri![]()
![]()
Ma Conto TV che fine ha fatto? Ha già mollato?![]()
Probabile, perchè altrimenti non avrebbero mai rinunciato alle varie offerte fatte da Agosto in poi.goldsun ha scritto:3) I presidenti di B piangono piangono, ma non sono alla cana del gas.
goldsun ha scritto:3) I presidenti di B piangono piangono, ma non sono alla cana del gas.
Che delusione, quando ho visto che l'ultimo post era il tuo ho pensato ad una novità e... inveceluchinho ha scritto:Proprio ieri il direttore sportivo del Vicenza Vignoni sottolineava come quasi sicuramente alcune squadre attualmente in B non riusciranno a iscriversi l'anno prossimo x problemi di Bilancio.
Tale news gli è stata comunicata da componenti della Covisoc durante il controllo presso la sede della società vicentna (che per altro ha avuto icomplimenti dal punto di vista gestionale).
Quindi quel mancato "peso" nell'attivo degli introiti televisivi si fa sentire nei bilanci societari.
luchinho ha scritto:Proprio ieri il direttore sportivo del Vicenza Vignoni sottolineava come quasi sicuramente alcune squadre attualmente in B non riusciranno a iscriversi l'anno prossimo x problemi di Bilancio.
Tale news gli è stata comunicata da componenti della Covisoc durante il controllo presso la sede della società vicentna (che per altro ha avuto icomplimenti dal punto di vista gestionale).
Quindi quel mancato "peso" nell'attivo degli introiti televisivi si fa sentire nei bilanci societari.
luchinho, ma sai anche quali saranno dalla tua fonte "interna" al Vicenza, per curiosità?...eventualmente comunicamele in MP...luchinho ha scritto:Proprio ieri il direttore sportivo del Vicenza Vignoni sottolineava come quasi sicuramente alcune squadre attualmente in B non riusciranno a iscriversi l'anno prossimo x problemi di Bilancio.
forzagranata ha scritto:luchinho, ma sai anche quali saranno dalla tua fonte "interna" al Vicenza, per curiosità?...eventualmente comunicamele in MP...
vabbè, dello Spezia si sa anche se adesso è stata rilevata da Tonellotto...io vorrei sapere le altre...magari c'è anche una campana tra queste che già quest'anno secondo molti non aveva i requisiti per l'iscrizione al campionato...Terlizzi6 ha scritto:Pure tu, mi raccomando... zitto se non vogliamo avere problemi
Lo Spezia è tra una di queste. Lo sanno persino i bambini...![]()
forzagranata ha scritto:vabbè, dello Spezia si sa anche se adesso è stata rilevata da Tonellotto...io vorrei sapere le altre...