Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Peccato che non hanno fatto vedere gli altri gol come due anni fa. Pazienza.

Chissà dove faranno vedere gli anticipi e i posticipi. Spero che lo trasmettono contemporaneamente su Sky e La7. Non ha senso fare il doppio abbonamento. Se vengo a sapere che venerdì il Vicenza va su Sky e la Triestina per lunedì va su La7 mi tocca fare un doppio abbonamento?

Si è parlato di 5-6 partite:
Spero che la soluzione sia questa:
- 2 anticipi e 2 posticipi contemporaneamente su Sky e La7;
- 1 big-match di sabato pomeriggio su RaisportSat.
Oltre a queste 5 partite, dove faranno vedere la sesta partita? Sempre di sabato pomeriggio su Sky e La7?

E spero che Sky acquisti una sorta di 90° minuto per il satellite a buon prezzo (nonostante la Rai), lo vedo bene alle 18:00.

..inutile fare voli "pindarici":eusa_think: pare che RAISPORTSATELLITE trasmetterà 2 gare al sabato (1 alle ore 16 ed 1 alla sera,non si ancora a quale orario),mentre SKY farà l'anticipo ed il posticipo e le altre gare su Alice in Internet....:icon_rolleyes:
Peraltro finora l'unico accordo "chiuso" dalla Lega è quello con RaisportSatellite...:evil5:

Il Bacco.:happy3:

andy83 ha scritto:
...la serie b pare calcio di parrocchia

..TUA opinione,scarsamente rispettabile (nei toni:icon_rolleyes: ) e da me NON condivisa...!:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
..TUA opinione,scarsamente rispettabile (nei toni:icon_rolleyes: ) e da me NON condivisa...!:eusa_naughty:

Ti quoto al 100%.

E ti faccio i complimenti per aver battuto il Lecce (non tanto per la vostra vittoria, quanto per la sconfitta del Lecce :D).

Scusate il piccolo OT.

andy83 ha scritto:
nettamente come qualità si...la serie b pare calcio di parrocchia
beh, in tutta onestà questa te la potevi risparmiare...vorrei vedere se un giorno la squadra per cui tifi andasse in B cosa diresti??? Scommetto che la B a quel punto sarebbe un campionato interessante per te, vero? :icon_twisted:

Terlizzi6 ha scritto:
Meglio un campionato scontato come la Serie A o un campionato equilibrato e divertente come la Serie B?
nn me pare sia scontato e la serie b di divertente ha poco o nulla

andy83 ha scritto:
nn me pare sia scontato e la serie b di divertente ha poco o nulla

Se la serie B di divertente ha poco o nulla la serie A non ci va molto lontano. Ci sono molte partite di B più divertenti di quelle di A.

andy83 ha scritto:
nettamente come qualità si...la serie b pare calcio di parrocchia

Direi che esageri... ho l'impressione che tu non abbia mai visto una partita di serie B...

Ciao

Progressive ha scritto:
A me stà telenovela sui diritti tv della B mi stà facendo andar via la passione per questo campionato nonostante ci sia una squadra di cui tifo!.

:doubt: :sad:

Idem.

Mi sono appassionato della Serie C1... :5eek: (forse perchè lì si vede!).

Diritti tv: oggi nuova riunione della serie B

Si terrà oggi una riunione informale dei presidenti dei club di serie B che stanno tentando di risolvere la grana dei diritti televisivi. La riunione è stata organizzata in vista della decisiva Assemblea di Lega in programma venerdì a Milano. In quella sede si spera nell'accordo definitivo: quasi certamente sarà Raisport Satellite a trasmettere anticipo del venerdì e posticipo del lunedì sera. Si tratta ancora per le altre partite: candidata principale è La7. Venerdì a Milano sarà ancora il presidente della Lega, Antonio Matarrese, il grande mediatore. La serie B scende domenica in campo per la nona giornata.
da calciocampano.com
ma mi sembra strano che raisportsat trasmetta il posticipo di B quando il lunedì sera c'è già il posticipo di C alle 20:45 a meno che non venga anticipato l'eventuale posticipo di B ma mi sembra molto fantasiosa come soluzione questa_

Eagle ha scritto:
Direi che esageri... ho l'impressione che tu non abbia mai visto una partita di serie B...

Ciao
guarda l'anno scorso c'era juve genoa e napoli tutta su sky delle volte iniziavo a vede diretta gol mi rialzavo a fine gara...

x risponde a forzagranata è chiaro che se nella malaugarata ipotesi la mia squadra andasse in b toccherebbe vederla ma da li a vede poi anche 90o minuto ce ne passa

forzagranata ha scritto:
In quella sede si spera nell'accordo definitivo: quasi certamente sarà Raisport Satellite a trasmettere anticipo del venerdì e posticipo del lunedì sera. Si tratta ancora per le altre partite: candidata principale è La7.

Che fantasia dei giornalisti o_O

Non era Alice interessata alla Serie B? :eusa_think: :icon_rolleyes:

Tutto ciò è la logica conseguenza del calcio "moderno", mosso e animato solo dal dio denaro. La A ha visibilità, bacini d'utenza importanti, diritti appetiti anche all'estero. Secondo il metro di giudizio dei padroni del vapore, la B di quest'anno non ha nessun requisito di appetibilità. Ovvio che Sky si tiri indietro: troppe partite da seguire con uomini e mezzi, e poco ritorno commerciale. Insomma, un fastidio. In concreto, non resta che mamma Rai, la quale non bada tanto a ritorni economici ed altre amenità. O adotta quel che resta della B, oppure .... oppure niente. E dire che qualche anno fa, tra Raisport e Sportitalia si vedevano fior di partite, tutte rigorosamente in chiaro. Nel momento in cui il calcio viene venduto a pezzi, è ovvio che qualcosa interessi meno. Ecco che la Lega ha le sue belle responsabilità.

sarrià ha scritto:
Tutto ciò è la logica conseguenza del calcio "moderno", mosso e animato solo dal dio denaro. La A ha visibilità, bacini d'utenza importanti, diritti appetiti anche all'estero. Secondo il metro di giudizio dei padroni del vapore, la B di quest'anno non ha nessun requisito di appetibilità. Ovvio che Sky si tiri indietro: troppe partite da seguire con uomini e mezzi, e poco ritorno commerciale. Insomma, un fastidio. In concreto, non resta che mamma Rai, la quale non bada tanto a ritorni economici ed altre amenità. O adotta quel che resta della B, oppure .... oppure niente. E dire che qualche anno fa, tra Raisport e Sportitalia si vedevano fior di partite, tutte rigorosamente in chiaro. Nel momento in cui il calcio viene venduto a pezzi, è ovvio che qualcosa interessi meno. Ecco che la Lega ha le sue belle responsabilità.
Ti quoto alla grande, e da mesi che lo ripeto.

forzagranata ha scritto:
Si terrà oggi una riunione informale dei presidenti dei club di serie B che stanno tentando di risolvere la grana dei diritti televisivi. La riunione è stata organizzata in vista della decisiva Assemblea di Lega in programma venerdì a Milano. In quella sede si spera nell'accordo definitivo: quasi certamente sarà Raisport Satellite a trasmettere anticipo del venerdì e posticipo del lunedì sera. Si tratta ancora per le altre partite: candidata principale è La7. Venerdì a Milano sarà ancora il presidente della Lega, Antonio Matarrese, il grande mediatore. La serie B scende domenica in campo per la nona giornata.
da calciocampano.com
ma mi sembra strano che raisportsat trasmetta il posticipo di B quando il lunedì sera c'è già il posticipo di C alle 20:45 a meno che non venga anticipato l'eventuale posticipo di B ma mi sembra molto fantasiosa come soluzione questa_
Mi sembra l'ennesima invenzione giornalistica; a parte l'accordo del lunedì per la partita di C1, come ricordato da Forzagranata, la RAI ha appena firmato l'accordo con la lega due Basket che prevede un anticipo il venerdì alle 20,45.
I contratti si possono sempre rivedere, è vero, ma....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso