A
andy83
no mi sono sbagliato...calmino eh...forzagranata ha scritto:vedi che è gia è stata postata questa notizia....ma non li leggi i post precedenti???![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no mi sono sbagliato...calmino eh...forzagranata ha scritto:vedi che è gia è stata postata questa notizia....ma non li leggi i post precedenti???![]()
no, sai cos'è??? E' che questi stanno facendo perdere le staffe un pò a tutti, quindi mi sono illuso che fosse una nuova news "positiva" e soprattutto definitiva...andy83 ha scritto:no mi sono sbagliato...calmino eh...![]()
forzagranata ha scritto:I GOL DELLA SERIE B ALZANO L’AUDIENCE DI «90º MINUTO» ECC.
forzagranata ha scritto:Tornando alla serie B, durante la riunione di ieri, Matarrese è stato a lungo in contatto con i vertici della Rai. Nel ribadire il segnale politico già lanciato lo scorso week- end, la televisione di stato ha dato la sua disponibilità a trasmettere un incontro della prossima giornata, che si disputerà di domenica visto che la serie A è ferma per la Nazionale. Si parla di Frosinone- Bari, con la possibile aggiunta di collegamenti con altri campi.
Ti stai a lamentare pure sulle partite trasmesse adesso?Terlizzi6 ha scritto:Vabbè, domenica vado a vedere Trapani-Carini, ormai ho deciso...![]()
C'e' il basket day e una semifinale di un mondiale e tu vai a vederti uno stupido Trapani-Carini?? Bu non ti capisco.Terlizzi6 ha scritto:Vabbè, domenica vado a vedere Trapani-Carini, ormai ho deciso...![]()
soltanto che controcampo fa come il minimo due milioni di +Terlizzi6 ha scritto:Ah ah ah... un caloroso saluto agli scettici![]()
beh, e ci mancava che succedesse pure il contrario...Mi sa che Sat C farà più ascolti di queste 2 trasmissioni messe assieme...andy83 ha scritto:soltanto che controcampo fa come il minimo due milioni di +![]()
Leggi la pagina precedente: lo stesso Corriere dello Sport di ieri diceva che la partita di Raisportsat dovrebbe essere Frosinone-Bari.luchinho ha scritto:Secondo il corriere dello sport verrà trasmessa una partita su RaisportSat domenica pomeriggio con collegamenti dagli altri campi... (tipo mixb come due anni fa).
l'articolo completo sul portale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=11141
Ora, azzardo un'ipotesi, su rai international verrà trasmessa Ascoli-Chievo.
Potrebbe essere questa la partita oppure Albinoleffe-Pisa...
vedremo... l'importante è vederne una...
andy83 ha scritto:soltanto che controcampo fa come il minimo due milioni di +![]()
dado88 ha scritto:C'e' il basket day e una semifinale di un mondiale e tu vai a vederti uno stupido Trapani-Carini?? Bu non ti capisco.
SATRED ha scritto:Convocata per il 18/10 dal presidente della Lega Calcio un'assemblea straordinaria di serie B per un punto sulla situazione dei diritti tv.
forzagranata ha scritto:beh, e ci mancava che succedesse pure il contrario...Mi sa che Sat C farà più ascolti di queste 2 trasmissioni messe assieme...![]()
visto che t'interessano segnalo che c'è anche una trasmissione dedicata alla serie D (il martedì alle 22:30/23 su raisportsat)...e segnalo tra l'altro il big-match di serie D(girone I) di sabato prossimo Casertana-Cosenza (2 "nobili decadute")alle 14:30 su raisportsat!!! Almeno la C e la D si vede sicuro a differenza della B...Terlizzi6 ha scritto:Ultimamente lo seguo... mi piace questo servizio![]()
"pazzesco" veramente ma quindi domenica la faranno o no 1 "benedetta" partita di B su raisportsat???SATRED ha scritto:Convocata per il 18/10 dal presidente della Lega Calcio un'assemblea straordinaria di serie B per un punto sulla situazione dei diritti tv. L'assemblea trattera' anche il tema della ripartizione delle risorse all'interno della categoria e l'eventuale modifica della normativa sul numero massimo di calciatori utilizzabili in B con riferimento alla possibilita' di sostituire i calciatori infortunati inseriti in lista.
ANSA