Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Mi sembra l'ennesima invenzione giornalistica; a parte l'accordo del lunedì per la partita di C1, come ricordato da Forzagranata, la RAI ha appena firmato l'accordo con la lega due Basket che prevede un anticipo il venerdì alle 20,45.

Confermo. E' una sparata dei giornali. :5eek:

Ma insomma ma questi qua stanno proprio a dare i numeri...ma si sono riuniti per l'ennesima volta....domenica almeno il big-match su raisport sat lo trasmettono o no???:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
Ma insomma ma questi qua stanno proprio a dare i numeri...ma si sono riuniti per l'ennesima volta....domenica almeno il big-match su raisport sat lo trasmettono o no???:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Siamo a martedì; per domenica alle 15,00 saprai di sicuro qualcosa:lol: :lol:

Mutualità e diritti tv le società di serie B si riuniscono a Milano

MILANO (p.gua.) - Oggi pomeriggio alle 17, negli uffici della Lega in via Rosellini, è in programma un Consiglio informale limitato alla serie cadetta. Contratto televisivo per l'attuale stagione, ma soprattutto mutualità e spartizione della risorse: sono questi gli argomenti che verranno dibattuti oggi in vista del Consiglio ufficiale fissato per domani mattina. Dopo la trasmissione in diretta del secondo tempo di Bologna-Lecce, sabato scorso, e in attesa, quindi, di arrivare a una definizione degli accordi economici fra Sky, Rai e Telecom, diverse società della serie cadetta non nascondono la loro preoccupazione per il futuro: cala la mutualità, i ricavi diminuiscono e i costi non calano, in più c'è una massima categoria in cui la spaccatura fra piccoli e grandi club appare sempre più netta
dal cordsp
Quindi domani mattina dovrebbe esserci questo benedetto Consiglio ufficiale??? Ce la faranno a decidere entro domenica??? Ai posteri l'ardua sentenza...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
MILANO (p.gua.) - Oggi pomeriggio alle 17, negli uffici della Lega in via Rosellini, è in programma un Consiglio informale limitato alla serie cadetta. Contratto televisivo per l'attuale stagione, ma soprattutto mutualità e spartizione della risorse: sono questi gli argomenti che verranno dibattuti oggi in vista del Consiglio ufficiale fissato per domani mattina. Dopo la trasmissione in diretta del secondo tempo di Bologna-Lecce, sabato scorso, e in attesa, quindi, di arrivare a una definizione degli accordi economici fra Sky, Rai e Telecom, diverse società della serie cadetta non nascondono la loro preoccupazione per il futuro: cala la mutualità, i ricavi diminuiscono e i costi non calano, in più c'è una massima categoria in cui la spaccatura fra piccoli e grandi club appare sempre più netta
dal cordsp
Quindi domani mattina dovrebbe esserci questo benedetto Consiglio ufficiale??? Ce la faranno a decidere entro domenica??? Ai posteri l'ardua sentenza...:eusa_wall:

Secondo me sono tutti quanto un branco di grandissimi pagliacci... io quasi quasi qualunque cosa decideranno sui diritti tv della serie B per protesta non guardero' niente!! ( se mai ce la faranno a decidere)!!!:eusa_naughty: continuo ad andare allo stadio e ad ascoltare per radio le trasferte della mia squadra..
ma dico io.. come si fa a tirarla cosi' per le lunghe? hanno proprio rotto

Rimanendo sempre nell'ottica delle indiscrezioni giornalistiche, sul Giornale di Vicenza di oggi viene sottolineato come dopo il consiglio informale dei consiglieri di B di ieri sera la b ha chiesto a Sky di fare due offerte differenziate alla Rai per gli europei (con l'Italia o senza) e alla rai di trasmettere questa domenica una sorta di diretta goal.

Stamattina si decide.

Serie B: nessuna novità. Anzi peggio...

Da datasport.it: conferenza stampa Matarrese

Poi la questione irrisolta dei diritti televisivi di Serie B: `Le problematiche della cadetteria sono state sollevate anche oggi. Abbiamo annullato la riunione informale di venerdi`, aspettiamo mercoledi` per avere le idee piu` chiare.
Ma non ci sono novita`.

Domani andro` a Roma per incontrare il ministro delle telecomunicazioni`. Il problema e` scottante: `Qui c’e` un gioco al ribasso di Sky con Rai per l`acquisto delle partite, fatto che impedisce a Rai di darci una mano. Finora sono stato molto corretto. Ma ci siamo ‘indebitati’ chiedendo aiuto alla la Uefa e io mi sono impegnato con l’esecutivo. Ora, pero`, io non consentiro` ne` a Rai ne` a Sky di tergiversare.

Questa e` l’ultima volta che vado a Roma per questo motivo. Altrimenti cambieremo politica. Come? Non posso dirlo senno` si preparano. Il gioco sta per finire. Non vogliamo piu` essere usati da nessuno`. Intanto, domenica la Serie B proporra` 10 partite al pomeriggio. Tutto come prima.

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:

Poi la questione irrisolta dei diritti televisivi di Serie B: `Le problematiche della cadetteria sono state sollevate anche oggi. Abbiamo annullato la riunione informale di venerdi`, aspettiamo mercoledi` per avere le idee piu` chiare.
Ma non ci sono novita`.

Domani andro` a Roma per incontrare il ministro delle telecomunicazioni`. Il problema e` scottante: `Qui c’e` un gioco al ribasso di Sky con Rai per l`acquisto delle partite, fatto che impedisce a Rai di darci una mano. Finora sono stato molto corretto. Ma ci siamo ‘indebitati’ chiedendo aiuto alla la Uefa e io mi sono impegnato con l’esecutivo. Ora, pero`, io non consentiro` ne` a Rai ne` a Sky di tergiversare.

Questa e` l’ultima volta che vado a Roma per questo motivo. Altrimenti cambieremo politica. Come? Non posso dirlo senno` si preparano. Il gioco sta per finire. Non vogliamo piu` essere usati da nessuno`. Intanto, sabato la Serie B proporra` 10 partite al pomeriggio. Tutto come prima.
sì ma almeno una la danno domenica su raisport o neanche più quella. Qaundo lo comunicheranno venerdì notte???:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
sì ma almeno una la danno domenica su raisport o neanche più quella. Qaundo lo comunicheranno venerdì notte???:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Penso nn verrà più trasmessa.

Credo sia ufficiosa la cosa dalle parole di matarrese.

luchinho ha scritto:
Penso nn verrà più trasmessa.

Credo sia ufficiosa la cosa dalle parole di matarrese.
e quindi quella di domenica scorsa è stata una "fugace eccezione"??? Ma questi "sono da rinchiudere" a cominciare da matarrese...il primo della lista...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
e quindi quella di domenica scorsa è stata una "fugace eccezione"??? Ma, questi "sono da rinchiudere" a cominciare da matarrese...il primo della lista...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

vanno anche capiti... cmq aspettiamo l'ufficialità.

luchinho ha scritto:
Sei in ritardo. A quanto pare niente serie b in tv.

Prima o poi sono costretti ad accettare le offerte. :5eek:

Sennò come arrivano a fine mese? :lol:

Stipendi, stipendi, stipendi, stipendi... chi paga? Io no di sicuro.

Dopo aver letto le parole di Matarrese credo che userà quella tattica di qualche settimana fa, cioè le partite importanti di domenica pomeriggio e quelle meno importanti di sabato e domenica sera. o_O

Terlizzi6 ha scritto:
Prima o poi sono costretti ad accettare le offerte. :5eek:

Sennò come arrivano a fine mese? :lol:

Stipendi, stipendi, stipendi, stipendi... chi paga? Io no di sicuro.

Sì ma con 200.000 euro che introiterebbero a società ne pagano al max 4-5 di stipendi. Quindi a loro conviene tenere la linea dura.

luchinho ha scritto:
Sì ma con 200.000 euro che guadagnerebbero a società ne pagano al max 4-5 di stipendi. Quindi a loro conviene tenere la linea dura.

Forse volevi dire pagare stipendi per due/tre mesi ai calciatori :D
Poi ci sono le mutualità per 5 milioni di euro a testa.
Secondo me se la B non andrà in TV ovvio che perde visibilità. E poi chi lo dice agli sponsor? Allo stadio ci vanno in 5/6mila persone, in tv lo vedono 500/600mila telespettatori (se la partita andrà su Raisport). Ai presidenti conviene vendere le partite alla Rai che chiunque può vedere senza pagare l'abbonamento!

luchinho ha scritto:

...Questa e` l’ultima volta che vado a Roma per questo motivo. Altrimenti cambieremo politica. Come? Non posso dirlo senno` si preparano....
La verità è che il genio (leggi Materrese) non lo sa; perché cosa potrebbe fare? I contratti con SKY al momento sono delle squadre della A non della lega; potrebbe solo fare i soliti ricattucci di non scegliere anticipi importanti quando non ci sono quelli obbligati dalla Champions; Con quale vantaggio? di esasperare i rapporti con SKY? i prossimi diritti collettivi li dovrà trattare la lega. Non credo convenga alla lega.

Calcio: diritti serie B, Matarrese: "Niente piu' ribassi"
Indice Ultim'ora

MILANO - E' chiara la posizione di Antonio Matarrese sulla chiusura della trattativa con i network televisivi per la vendita del pacchetto della serie B. "In questo periodo siamo stati corretti nei confronti di tutti e ci siamo anche indebitati, ma a tutto c'e' un limite e ora non consentiro' ne' alla Rai ne' a Sky di tergiversare su questo argomento perche' ne va della nostra immagine". Il presidente della Lega calcio ha poi aggiunto: "E' l'ultima volta che vado a Roma per cercare di chiudere la trattativa se non si chiude cambiera' la nostra politica nei confronti di Rai e Sky. Non sono piu' disposto ad accettare questo tipo di giochi al ribasso". (Agr)

andy83 ha scritto:
Calcio: diritti serie B, Matarrese: "Niente piu' ribassi"
Indice Ultim'ora

MILANO - E' chiara la posizione di Antonio Matarrese sulla chiusura della trattativa con i network televisivi per la vendita del pacchetto della serie B. "In questo periodo siamo stati corretti nei confronti di tutti e ci siamo anche indebitati, ma a tutto c'e' un limite e ora non consentiro' ne' alla Rai ne' a Sky di tergiversare su questo argomento perche' ne va della nostra immagine". Il presidente della Lega calcio ha poi aggiunto: "E' l'ultima volta che vado a Roma per cercare di chiudere la trattativa se non si chiude cambiera' la nostra politica nei confronti di Rai e Sky. Non sono piu' disposto ad accettare questo tipo di giochi al ribasso". (Agr)
vedi che è gia è stata postata questa notizia....ma non li leggi i post precedenti???:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso